Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno conosce krios...è quel mod che ha vinto FF type 0 ...gli quotai il messaggio qua...poi gli ho scritto su steam avendolo tra gli amici e poi pure sul profilo :morris82: mi pare abbia loggato anche + di una volta sul forum ma non mi ha risposto :morris82:

attendo notizie :morris82:

qualcuno conosce krios...è quel mod che ha vinto FF type 0 ...gli quotai il messaggio qua...poi gli ho scritto su steam avendolo tra gli amici e poi pure sul profilo :morris82: mi pare abbia loggato anche + di una volta sul forum ma non mi ha risposto :morris82:
quindi si rifarà il giveway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:hype::hype::hype::hype::hype:

Supernatural-Dean.gif

E' destino che devo vincerlo io o Profeta:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Creati un paio anche io!

ce provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif thx :.bip:

Secondo giveaway di Voky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buona fortuna a tutti!

Ho vinto Dark Messiaaaaaaaaaaaah
cat_sagan.gif
geb2015

patTY

chingardozzolo

sono delle sentenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

geb2015patTY

chingardozzolo

sono delle sentenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non fosse stato per voi stupidi ficcanaso avrei vinto anche FF Type 0

images
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non fosse stato per voi stupidi ficcanaso avrei vinto anche FF Type 0
images
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti preoccupare, se colui che ha vinto il giveaway non rispondo Flo lo rifarà:pffs:

scusate, una curiosità, ma come mai su Steamgift regalano tonnellate di Overture? lo regalano da qualche parte? non rispondete Steamgift grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate, una curiosità, ma come mai su Steamgift regalano tonnellate di Overture? lo regalano da qualche parte? non rispondete Steamgift grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
É stato molto scontato e in diversi bundle se tu chiedi perché lo regalano 1x...chi lo regala 50 o 100x é lo sviluppatore o simile probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

gabe krios R.I.P

ti ricorderemo come il culattone che vince i giveaway ma non ritira i premi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

gabe krios R.I.P
ti ricorderemo come il culattone che vince i giveaway ma non ritira i premi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
rifacciam il giveaway? :sad2:

rifacciam il giveaway? :sad2:
non si connette al forum dal 22 agosto....moramai tanto vale aspettare ancora un po' :sad2:

tiè :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro