Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Grande Flo:gab:

colpa mia che ho chiesto a Kali perchè Sil non era ON su steam...e che titolo del topic mi ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Grazie Flo!!! :cat::cat::cat:

qualcuno conosce krios...è quel mod che ha vinto FF type 0 ...gli quotai il messaggio qua...poi gli ho scritto su steam avendolo tra gli amici e poi pure sul profilo :morris82: mi pare abbia loggato anche + di una volta sul forum ma non mi ha risposto :morris82:
attendo notizie :morris82:
grazie mille, non ci credo di aver vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiedo scusa a tutti ma ero in Inghilterra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie mille, non ci credo di aver vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiedo scusa a tutti ma ero in Inghilterra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sei un mod...fatti valere! banna tutti quei tipi loschi che mi chiedevano di rifare il giveaway :conte: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

esatto giro tutti i nomi a Sil e poi vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ha vinto abyss (mi ha comprato lo ammetto) ma intanto è iniziato il nuovo ghiueueeeeeeiiiiiii!!!111!!!111!

ha vinto abyss (mi ha comprato lo ammetto) ma intanto è iniziato il nuovo ghiueueeeeeeiiiiiii!!!111!!!111!
la mia versione è che mi sono solo intrufolato in casa sua per aspettarlo nudo cosparso di panna e con un cesto di fragole accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

evidentemente ha gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la mia versione è che mi sono solo intrufolato in casa sua per aspettarlo nudo cosparso di panna e con un cesto di fragole accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifevidentemente ha gradito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:travello::travello::travello:

dite che vi pare ma la "tecnica dell'uomo nudo" è risaputo che funzioni una volta su 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Top flo, ci provo con In Verbis Virtus, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non vorrei allarmare nessuno ma qui qualcuno ha barato...cioè dai...siam seri...Kalimero non si fa vivo da tipo quanto? 2 anni? nemmeno dovrebbe starci nel gruppo per poter partecipare ai giveaway :conte: a questo aggiungiamo che ha palesemente ammesso che avrebbe vinto e guarda caso...cioè dai raga...è troppo evidente la cosa...DAI!!! c'ho le prove eh...

ibo1bCTeIHMwF5.PNG

AGGGHIAGGIANDE :conte:

mando il gift al culattone con mia immensa tristezza :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro