Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ti sarai fatto corrompere da qualche hyppamisù avanzato dai vecchi sales //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non vorrei allarmare nessuno ma qui qualcuno ha barato...cioè dai...siam seri...Kalimero non si fa vivo da tipo quanto? 2 anni? nemmeno dovrebbe starci nel gruppo per poter partecipare ai giveaway :conte: a questo aggiungiamo che ha palesemente ammesso che avrebbe vinto e guarda caso...cioè dai raga...è troppo evidente la cosa...DAI!!! c'ho le prove eh...

ibo1bCTeIHMwF5.PNG

AGGGHIAGGIANDE :conte:

mando il gift al culattone con mia immensa tristezza :tragic:
almeno lo ha riscattato? sennò lo rifacciamo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno lo ha riscattato? sennò lo rifacciamo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ebhè...con tutta la fatica che deve aver fatto per vincerlo barando secondo te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che gioco ho vinto? Sono entrato per sbaglio nel giveaway:iwan:

Ma almeno è bello?

#leconoscenzegiuste

Da domani sera partirà il mio giveaway di Tomb Raider, in bocca al lupo!

e intanto io continuo ad aspettare invano di entrare nel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e intanto io continuo ad aspettare invano di entrare nel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scrivendo qui hai già chiarito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma già ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Idem:tragic:

E' partito! Chi non ce l'ha ancora entri, è davvero è un gran bel gioco! :cat:

grazie :cat:

gioco pessimo ma entro comunque, thanks
Questa è bella, ma allora per cosa entri per fare? Lascialo a qualcun altro no? :bah!:

Facciamo così, se vinci tu faccio il reroll, avvisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
kalimero ha truccato i reroll...se lo fate vince lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png comunque io mai giocato ma tutti ne parlano bene, dai video gameplay sembra molto bello (un netto passo avanti dagli ultimi fatti prima di questo che mi sembravano pessimi) inoltre avendolo si possono fare screenshoot delle sue...mmm....bombe e vincere il contest degli screen come successo in passato :icebad::rickds:

Questa è bella, ma allora per cosa entri per fare? Lascialo a qualcun altro no? :bah!:Facciamo così, se vinci tu faccio il reroll, avvisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È un buon action ma non è un Tomb Raider, per me questo lo rende pessimo perchè sulla copertina leggo quel nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il gameplay si salva e quindi partecipo al giveaway. Hey, non c'è nessuna regola che mi vieti di partecipare anche se la trama del gioco che è in palio mi faccia schifo :*

È un buon action ma non è un Tomb Raider, per me questo lo rende pessimo perchè sulla copertina leggo quel nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò il gameplay si salva e quindi partecipo al giveaway. Hey, non c'è nessuna regola che mi vieti di partecipare anche se la trama del gioco che è in palio mi faccia schifo :*
Buttata giù così è già diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono fan della vecchia Lara da una vita, senza offesa ma probabilmente ben prima di te visto che sono qualche anno più grande, sto parlando del '99, ma ti posso dire che questo Tomb Raider asfalta con uno schiaccia sassi il Legend e l'Underworld che a mio parere sono mediocri e con dei corridoi assurdi, a parte piccole aree allargate e trame ridicole all'ennesima potenza. Per non parlare di quello schifo di Angel of Darkness che... *** ce ne scampi e liberi.

E te lo dico io che di questo Tomb Raider non mi fidavo per niente. Ma l'ho rivalutato, da scettica, ma bisogna ammettere che Lara aveva bisogno di un reboot, visto quello a cui si era arrivati. Purtroppo e con mio dispiacere, ne sono consapevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro