Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se ti rendi conto quanto faccia schifo il

non aver nemmeno un boss finale
Se per te è okay...

Si salvano solo grafica e gameplay, praticamente è un benchmark con annessi urletti di una giovane che NON è Lara Croft.

Lara Croft ammazza le tigri con la sua doppia pistola facendo piroette avanti e indietro.

Ma è un decente tps.

"I can do this" pff.

Nel 1999 avevo 5 anni, non 1, potevo già giocare alla playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho completato Chronicles prendendo tutte le rose d'oro (oh wait, era il Chronicles quello con le rose d'oro, vè? xD passati troppi anni)

Il mio preferito è il 4.

Entrato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie Sil :mah:

Non so se ti rendi conto quanto faccia schifo il
non aver nemmeno un boss finale
Se per te è okay...

Si salvano solo grafica e gameplay, praticamente è un benchmark con annessi urletti di una giovane che NON è Lara Croft.

Lara Croft ammazza le tigri con la sua doppia pistola facendo piroette avanti e indietro.

Ma è un decente tps.

"I can do this" pff.

Nel 1999 avevo 5 anni, non 1, potevo già giocare alla playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho completato Chronicles prendendo tutte le rose d'oro (oh wait, era il Chronicles quello con le rose d'oro, vè? xD passati troppi anni)

Il mio preferito è il 4.
Boh, per me sempre meglio di quelli da me citati.

L'ho giocato in inglese, per cui non so come la doppiatrice italiana faccia urletti. Quella originale non è male, è sicuramente molto realistica.

Sì, il Chronicles era quello delle rose d'oro, ma sinceramente non l'ho apprezzato così tanto nemmeno quello... comprato al day 1 al tempo, ma mi spiace, non arriva ai livelli di 1, 2, 3 e 4 sicuramente.

PS:

il quarto che è il tuo preferito... beh, nemmeno in quello c'è un boss finale da battere, eh. Ti ricordo che si fugge senza colpirlo nemmeno con un proiettile, per cui...

fermi tutti! l'angel of darkness si salva perchè è l'ultimo tomb raider che mantiene le bOObs grandi di lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè le hanno ridotte. perchè! PERCHE'!

fermi tutti! l'angel of darkness si salva perchè è l'ultimo tomb raider che mantiene le bOObs grandi di lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè le hanno ridotte. perchè! PERCHE'!
quando parlano di boss penso intendano quelle ma sbagliano a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

fermi tutti! l'angel of darkness si salva perchè è l'ultimo tomb raider che mantiene le bOObs grandi di lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè le hanno ridotte. perchè! PERCHE'!
In underworld c'è la fisica del seno in base al vento (direzione, intensità ecc)

Sil il 4 e il 5 credo mi piacciano perchè sono i primi che ho completato, il 5 soprattutto era semplice e più accessibile ad un bimbo com'ero

In underworld c'è la fisica del seno in base al vento (direzione, intensità ecc)Sil il 4 e il 5 credo mi piacciano perchè sono i primi che ho completato, il 5 soprattutto era semplice e più accessibile ad un bimbo com'ero
bigger is better:kappe:

L'ho giocato in inglese, per cui non so come la doppiatrice italiana faccia urletti. Quella originale non è male, è sicuramente molto realistica.
Wait non avevo notato questa parte.

Pure io ho giocato in inglese... il problema non è di certo il "doppiaggio degli urletti", il problema è che ci siano urletti AT ALL.

Wait non avevo notato questa parte.Pure io ho giocato in inglese... il problema non è di certo il "doppiaggio degli urletti", il problema è che ci siano urletti AT ALL.
Ti ripeto, se distruggi così tanto il gioco, lascialo a qualcun altro, perché lo vuoi?

Regalare un gioco ad una persona che fa tutte queste storie non è bello. Per niente. Almeno potevi partecipare senza tutte queste polemiche e vedo che continui. So già che se lo vincerai, per te sarà sprecato perché il gioco ti fa schifo. Vedi te.

Ma sprecato no, lo rigiocherò volentieri... solo che abbasserò il volume e metterò un po' di musica nel durante...

siccome non avevo niente da fare.. giveaway, so che non è un granchè ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi la volesse ho la Paradox Platypus Robe di Magicka Wizard Wars, non la attiverò mai quindi chi la vuole mi dica.

come gioco mi maca,anche se sono andato vicino a comprarlo tante di quelle volte

chi lo sa magari lo giocherò finalmente,grazie per la chance:morris82:

siccome non avevo niente da fare.. giveaway, so che non è un granchè ma meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi la volesse ho la Paradox Platypus Robe di Magicka Wizard Wars, non la attiverò mai quindi chi la vuole mi dica.
amor del cielo ti ringrazio per il giveaway ma qua si pubblicizzano e si fanno solo giveaway riservati al gruppo di spaziogames ;p

a me Tomb Raider è piaciuto moltissimo e infatti ne approfitto per, si spera, rigiocarmelo come si deve.

thx@Sil :.bip:

amor del cielo ti ringrazio per il giveaway ma qua si pubblicizzano e si fanno solo giveaway riservati al gruppo di spaziogames ;p
allora forse è il caso che mi facciate entrare nel fottuto gruppo?

allora forse è il caso che mi facciate entrare nel fottuto gruppo?
Visto che il gruppo è fottuto, allora stai tranquillamente fuori. E non chiederlo più, né qui né altrove. Non perdere tempo e non farci perdere la pazienza.

Visto che il gruppo è fottuto, allora stai tranquillamente fuori. E non chiederlo più, né qui né altrove. Non perdere tempo e non farci perdere la pazienza.
guarda, sto ridendo e non so neanche il perchè, sembra quasi un privilegio nazionale. Scusa eh, per il fottuto s'intende.

edit: ah ma sei una ragazza, ecco perchè te la prendi per fesserie. Tutto chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro