Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
giphy.gif

guarda, sto ridendo e non so neanche il perchè, sembra quasi un privilegio nazionale. Scusa eh, per il fottuto s'intende.
edit: ah ma sei una ragazza, ecco perchè te la prendi per fesserie. Tutto chiaro.
Sì, sono una ragazza, questo ti crea problemi?

Devi avere rispetto per tutti qui dentro, non soltanto per il fatto che sono capomod, che in questo caso passa in secondo piano, ma perché non sei superiore a nessuno qui, ricordatelo bene.

Sono sempre i modi che fanno la differenza e i tuoi sono sbagliati. Ma chissà se ora lo capirai.

Ma perché no infatti, sciocchi noi che non riconosciamo la fortuna di poter avere tra noi - in un gruppo che dovrebbe anche solo minimamente rispecchiare un piacevole senso di "comunità" - qualcuno che mai vedi in sezione, e che le poche volte che si mostra sputa sentenze e insulti come quelli di sopra.

Poi uno non deve anche sentirsi preso per idiota, quando legge che non vuoi entrare nel gruppo solo per arraffare giveaway? Chiudiamo va', che il topic è già ababstanza sporco.

perchè arrivo quando tutto finisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

un po' come le risse da discoteca, o vado via prima che iniziano o arrivo quando già se le sono date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

perchè arrivo quando tutto finisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngun po' come le risse da discoteca, o vado via prima che iniziano o arrivo quando già se le sono date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Questa è stata una rissa stroncata sul nascere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tomb raider è un giocone, tutti devono averlo :l4gann::l4gann:

Questa è stata una rissa stroncata sul nascere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque tomb raider è un giocone, tutti devono averlo :l4gann::l4gann:
ma io già ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mettete un giveway che posso vincere e far rosicare tutti gli altri :l4gann::pffs::rickds:

Up!

Vi ricordo che stasera finisce il gift di Tomb Raider :icebad:

Invito tutti coloro che non ce l'hanno ad entrare! Il link è in prima pagina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e quando finisce tomb raider inizia questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quando finisce tomb raider inizia questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
figo max, io l'ho già giocato quindi non entro, ma non sottovalutatelo, è molto buono come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ecco, mi sono ricordato di dover ancora recuperare Tomb Raider, partecipo volentieri, grazie:kep88:

e siccome con i puzzle game non ci vado d'accordo per nulla, questo ve lo PIJATE voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. doveva partire oggi ma Flo mi ha preceduto :morristend:

e siccome con i puzzle game non ci vado d'accordo per nulla, questo ve lo PIJATE voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie, inserito in prima pagina :cat:

E grazie anche a Flo che ti ha preceduto, ultimamente è il nostro benefattore! Flo è un filantropo tipo Bruce Wayne...

Grazie, inserito in prima pagina :cat:E grazie anche a Flo che ti ha preceduto, ultimamente è il nostro benefattore! Flo è un filantropo tipo Bruce Wayne...
e di che, invece di star li a marcire almeno qualcuno le usa! per flo ho notato! :rickds:

figo max, io l'ho già giocato quindi non entro, ma non sottovalutatelo, è molto buono come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
giocato di già pure io ed è davvero un titolone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ti eri già accordato con qualche mod? :morris82: se si mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png di solito chiedo conferma a Sil ma l'ho trovata offline su steam quindi gle l'ho lasciato scritto per quando tornava ed ho fatto il giueuei di corsa prima di tornare a lavoro :tragic:

ultimamente è il nostro benefattore! Flo è un filantropo tipo Bruce Wayne...
mi manca il maggiordomo e la villa a como...ma condivido il pensiero che i colorati sono sfigati :nfox:

ma ti eri già accordato con qualche mod? :morris82: se si mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png di solito chiedo conferma a Sil ma l'ho trovata offline su steam quindi gle l'ho lasciato scritto per quando tornava ed ho fatto il giueuei di corsa prima di tornare a lavoro :tragic:
nono tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png anche io stavo aspettando la risposta di Sil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi hai fatto bene tanto mica ci corre appresso qualcuno :rickds: se lo beccano loro più tardi :pffs:

mi manca il maggiordomo e la villa a como...ma condivido il pensiero che i colorati sono sfigati :nfox:
:rickds::rickds::rickds:

No tranquillo, sono io che non mi sono accorta subito, ma è tutto a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Faccio i complimenti a Fra120 che si è aggiudicato Tomb Raider :cat:

Ed ora c'è il giveaway di Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:hype3:

La prima volta che vinco qualcosa in tutta la mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi ero pure dimenticato di essere entrato :rickds:

Grazie Sil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per festeggiare la mia prima vincita ecco qui un gioco che non so cosa sia e non so cosa ci faccia nel mio inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: spero di aver fatto tutto giusto.

Per festeggiare la mia prima vincita ecco qui un gioco che non so cosa sia e non so cosa ci faccia nella mia libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: spero di aver fatto tutto giusto.
se inizia alle 19 del giorno in cui finisce l'ultimo giueuei si è tutto ok ;p grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro