Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Per festeggiare la mia prima vincita ecco qui un gioco che non so cosa sia e non so cosa ci faccia nella mia libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: spero di aver fatto tutto giusto.
Noo, l'ho pure:tristenev:

Per festeggiare la mia prima vincita ecco qui un gioco che non so cosa sia e non so cosa ci faccia nella mia libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: spero di aver fatto tutto giusto.
Non puoi dare via un gioco che è nella tua libreria :morris82:.

Non puoi dare via un gioco che è nella tua libreria :morris82:.
Volevo dire inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edito subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Volevo dire inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEdito subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds::rickds:

Grazie mille, inserito in prima pagina! :cat:

è fottutamente il periodo dei fottuti GHIUEUEEEEEIIIII! è fottutamente un peccato non poter partecipare per chi non è fottutamente nel gruppo :pffs:

è fottutamente il periodo dei fottuti GHIUEUEEEEEIIIII! è fottutamente un peccato non poter partecipare per chi non è fottutamente nel gruppo :pffs:
ti ricordo che te ne mancano 2 e cito testualmente:

a 5 fottuti dimenticati o fai penitenza con minimo minimo un bestemmione o ban immediato e rimandato a settembre.
:rickds::rickds:

ragazzi, ricordatevi che fra 40 minuti finisce il GHIUEUEI di Flo ed inizia il mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

max vinto da patrix ;p idlo delle carte con l'account secondario ora quindi ti invio il gift stasera/stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho usato la stessa tecnica di Kali per l'ultimo gift (ho dichiarato che avrei vinto), e nulla.... qua c'è qualcosa che non quadra :biocaf::biocaf::biocaf:

Che l'ultima volta ci si stato un caso di accordo sottobanco fra il buon Flo e Messer Kali con un non meglio specificato pagamento sottobanco è ormai appurato! :kappe:

Ho usato la stessa tecnica di Kali per l'ultimo gift (ho dichiarato che avrei vinto), e nulla.... qua c'è qualcosa che non quadra :biocaf::biocaf::biocaf:
Che l'ultima volta ci si stato un caso di accordo sottobanco fra il buon Flo e Messer Kali con un non meglio specificato pagamento sottobanco è ormai appurato! :kappe:
kali fa di cognome casamonica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kali fa di cognome casamonicU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non scordiamoci le origini :icebad:

Ragaaaa ma è iniziato il mio giveaway e me lo stavo per scordare :l4gann::l4gann:

Ovviamente quando dico che non so cosa sia sono ironico, è un gioco che ho sempre voluto provare ma non ne ho mai avuto tempo e forse mai ne avrò quindi forza a chi tocca con questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS: in questi giorni sto avendo problemi con internet e in questo periodo non sarò molto a casa ma spero di poter dare appena posso il gioco al vincitore

Ragaaaa ma è iniziato il mio giveaway e me lo stavo per scordare :l4gann::l4gann:Ovviamente quando dico che non so cosa sia sono ironico, è un gioco che ho sempre voluto provare ma non ne ho mai avuto tempo e forse mai ne avrò quindi forza a chi tocca con questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS: in questi giorni sto avendo problemi con internet e in questo periodo non sarò molto a casa ma spero di poter dare appena posso il gioco al vincitore
entrato :.bip:

il mio Giveaway è finito l'ha vinto GebMaster69.

tra l'altro, giveaway meno voluto della storia dei giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

il prossimo sarà un titolo un po' più interessante.. spero ahaha

Ragaaaa ma è iniziato il mio giveaway e me lo stavo per scordare :l4gann::l4gann:Ovviamente quando dico che non so cosa sia sono ironico, è un gioco che ho sempre voluto provare ma non ne ho mai avuto tempo e forse mai ne avrò quindi forza a chi tocca con questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

è un picchiaduro 2d, se ben ricordo. Io non ci sputo di certo sopra, thx :kep88:

Ho vinto Bejeweled® 3 e non ne sapevo niente:asd:

Comunque, s volessi creare un giveawayes che dovrei fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro