Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ho vinto Bejeweled® 3 e non ne sapevo niente:asd:
Comunque, s volessi creare un giveawayes che dovrei fare?
basta che ne crei uno su steamgift e metti solo per il gruppo di spazio pc! lo metti appena finisce l'ultimo steamgifts creato, lo metti in coda diciamo! poi per ogni cosa contatta un amministratore/moderatore/figoditurno che può aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png poi all'inizio di questo topic mi pare che c'è la guida :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

basta che ne crei uno su steamgift e metti solo per il gruppo di spazio pc! lo metti appena finisce l'ultimo steamgifts creato, lo metti in coda diciamo! poi per ogni cosa contatta un amministratore/moderatore/figoditurno che può aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png poi all'inizio di questo topic mi pare che c'è la guida :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
fatto;)

il mio Giveaway è finito l'ha vinto GebMaster69.tra l'altro, giveaway meno voluto della storia dei giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

il prossimo sarà un titolo un po' più interessante.. spero ahaha
Questo non è vero, una volta io ne ho fatto uno in cui non è entrato nessuno :rickds:

è un picchiaduro 2d, se ben ricordo. Io non ci sputo di certo sopra, thx :kep88:
Sì, ed è molto molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No fermo un po', fammi capire. Stai rimettendo in palio il gioco che hai appena vinto, e che pertanto sei obbligato a riscattare?

No fermo un po', fammi capire. Stai rimettendo in palio il gioco che hai appena vinto, e che pertanto sei obbligato a riscattare?
Se è così, geb, devi riscattarlo per forza, e cancellarlo. O crearne un altro.

Eliminato:asd:

E che avevo scoperto che l'ho su Origin e non sapevo del regolamento,

non vinco nemmeno i ghiueuei dove siamo in 2 dentro :rickds:

comunque fatemi sapere se c'è qualcuno in coda sennò fo io un ghiueuei ;p

non vinco nemmeno i ghiueuei dove siamo in 2 dentro :rickds:
comunque fatemi sapere se c'è qualcuno in coda sennò fo io un ghiueuei ;p

Eliminato:asd:E che avevo scoperto che l'ho su Origin e non sapevo del regolamento,
mi pareva scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a questo punto dalla a Flo la key tanto c'era lui dentro oltre a te se non l'hai ancora riscattato su steam :rickds::rickds:

Questo non è vero, una volta io ne ho fatto uno in cui non è entrato nessuno :rickds:
son curioso di sapere che gioco era :rickds:

Darksiders :rickds::rickds::rickds:Ce l'avevano tutti e non entrò nessuno ;p
ah vabbè ma darksiders piaciuto o no ce l'han tutti, pure mi padre :rickds:

a me non è piaciuto più di tanto ma ce l'ho su steam, sia il primo che il secondo :rickds:

mi pareva scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma a questo punto dalla a Flo la key tanto c'era lui dentro oltre a te se non l'hai ancora riscattato su steam :rickds::rickds:

son curioso di sapere che gioco era :rickds:
Purtroppo ormai l'ho riscattata

Purtroppo ormai l'ho riscattata
hai un robo per perdere tempo in più quando hai solo 3 minuti :rickds:

ah vabbè ma darksiders piaciuto o no ce l'han tutti, pure mi padre :rickds:
a me non è piaciuto più di tanto ma ce l'ho su steam, sia il primo che il secondo :rickds:

Io non ce l'ho, quindi se volete rifare il giveaway... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ce l'ho, quindi se volete rifare il giveaway... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oddio dopo controllo forse ce l'ho una chiave in più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se dovessi averla lo faccio sul serio :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

hai un giochino in più per quando hai solo 3 minuti di tempo :rickds:

oddio dopo controllo forse ce l'ho una chiave in più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se dovessi averla lo faccio sul serio :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'importante è che nemmeno questa volta entri nessuno :rickds:

Non so perché non sono entrato quella volta che c'era Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

stasera quando finisce skullgirls parte questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro