Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
stasera quando finisce skullgirls parte questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
peccato, già terminato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma questo battetevi forte per prenderlo mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

peccato, già terminato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma questo battetevi forte per prenderlo mi raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
scelgo volutamente giochi che già hai forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png apparte gli scherzi mi spiace :tragic:

oddio dopo controllo forse ce l'ho una chiave in più del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se dovessi averla lo faccio sul serio :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

hai un giochino in più per quando hai solo 3 minuti di tempo :rickds:
Non lo giocherò mai:ahsisi:

Non l'ho mai avviato su Origin, perche dovrei avviarlo su Steam?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non lo giocherò mai:ahsisi:Non l'ho mai avviato su Origin, perche dovrei avviarlo su Steam?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora che sei entrato a fare nel giveaway? Per avere un +1 nella libreria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

stasera quando finisce skullgirls parte questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
'sti ca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo non me lo perdo, da buon fan di Suda51. E se lo vinco, finalmente posso giocarlo senza incazzarmi per aver aperto la mia Fan Edition autografata.

scelgo volutamente giochi che già hai forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png apparte gli scherzi mi spiace :tragic:
sarà per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sarà per la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
già controllato...il prossimo che metterò non lo hai ed è una bomba tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io punto sul ritorno con stile di Luca tm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dentro ci sono dalfi, profeta e kingarthassolo...direi che se lo giocano loro 3 vista la fortuna che hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh se volete aprire le scommesse potevate anche dirlo prima. Mi sarei organizzato, ovviamente per una quota che tutti noi possiamo ritenere adeguata, delle vincite :unsisi:

Ah luca tm non credo abbia partecipato stavolta

ho vinto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Beh se volete aprire le scommesse potevate anche dirlo prima. Mi sarei organizzato, ovviamente per una quota che tutti noi possiamo ritenere adeguata, delle vincite :unsisi:
Ah luca tm non credo abbia partecipato stavolta
Nooooo, l'avete chiamato all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

:travello:

No, non ho vinto :cry:

Niente ragazzi, la fortuna non è dalla mia parte nell'ultimo periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Nooooo, l'avete chiamato all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
:travello:
Ti riferivi a me? Sono diventato sfigato Sil. :cry:

No, non ho vinto :cry:Niente ragazzi, la fortuna non è dalla mia parte nell'ultimo periodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Renewed shall be blade that was broken,

The crownless again shall be king.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro