Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Rullo di tamburi:

Flo88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giusto in tempo per entrare nel suo giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Coincidenze? Io non credo :pffs:

- - - Aggiornato - - -

***** sono stato ninjato di brutto :rickds:

Ti riferivi a me? Sono diventato sfigato Sil. :cry:
Sì, ce l'avevo con te :rickds::rickds::rickds:

Ma tu una volta spazzavi via tutto, cosa ti è successo? Sei stato superato da Flo? :pffs:

Nel frattempo...

Flo "Bee Taechaubol" 88 - 18/21 settembre

Buona fortuna a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Rullo di tamburi:
Flo88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giusto in tempo per entrare nel suo giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif. Coincidenze? Io non credo :pffs:
se è un gift me lo prendo stanotte/domani che ora sto idlando carte con un altro profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png non sono un fan dei picchiaduro ma lo style anime sembra una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

se è un gift me lo prendo stanotte/domani che ora sto idlando carte con un altro profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png non sono un fan dei picchiaduro ma lo style anime sembra una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah ok. Aggiungimi tu che non ti ho trovato su steam :unsisi:

Nel frattempo...

Flo "Rocco" 88 - 18/21 settembre

Buona fortuna a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
tutti dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
88 non è l'anno di nascita
images

ok smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Proprio lui! 'ccezionale!

Entrato, grazie Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

partecipo anche io, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tanto non vinco MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

partecipo anche io, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tanto non vinco MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ricordo di averti mandato qualcosa una volta :morris82:

"ora entro io" .cit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io non posso entrare:tragic:

Io sono nel gruppo di SpazioPC ma non partecipo mai ai giveaway dato che non vincerei comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai vinto un ga online in vita mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io sono nel gruppo di SpazioPC ma non partecipo mai ai giveaway dato che non vincerei comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mai vinto un ga online in vita mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i ghiueuei di steamgift ok è dura essendoci centinaia/migliaia di entries quindi anche statisticamente se ne vince uno ogni centinaia/migliaia ma in quelkli del gruppo le entrate vanno da una manciata a max 27 (che io ho visto) quindi prima o poi uno lo vinci...diciamo 1 ogni 10/20 mediamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi Flo è il benefattore del vault prima o poi si vince per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro