Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
ahhh ma sei una ragazza, ecco spiegato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Urca, è da una vita che lo sento e non me n'ero mai accorta :fear2:

Grazie flo, lo sai cosa penso di tutto ciò, è inutile che te lo riscrivo anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Carramba che sorpresa!!!!!!!!! Flo grazie ma cos'è sta storia che sei una ragazza? XD
Una ragazza piena di soldi per giunta!

Da sposare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

poi boh

io ho superato la soglia dei 1000 giochi su steam senza comprarne da mesi e sono in vacanza perchè sto cambiando lavoro quindi si doveva festeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

NAU:

AFFFTTTER:

inutile che cercate di corrompermi...a meno che non spediate soldoni :.bip:

in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma piantala.

Tanto non ti crede nessuno.

Non sei in vacanza, mo sei diventato povero.

no ragazzi artorias ha dato della ragazza a crimson non a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif non confondiamo la me*da con la cioccolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIO SONO GIAPPONESE :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Ma piantala.
Tanto non ti crede nessuno.

Non sei in vacanza, mo sei diventato povero.
Se mi salta il lavoro nuovo (ancora non certo) e non ne ritrovo uno velocemente può anche darsi che lo divento a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma chissene posso campare di solo backlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

no ragazzi artorias ha dato della ragazza a crimson non a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif non confondiamo la me*da con la cioccolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIO SONO GIAPPONESE :.bip:
Ecco, ora fai il maranza della situazione perché ti metti a regalare Flollout 4...

Adesso dico a Sil di cambiarti la password e di inserire al suo posto un enigma tale che neanche Alan Turing lo risolverebbe in tempi umani :jessica:

Ecco, ora fai il maranza della situazione perché ti metti a regalare Flollout 4...
Adesso dico a Sil di cambiarti la password e di inserire al suo posto un enigma tale che neanche Alan Turing lo risolverebbe in tempi umani :jessica:
mmm alan turing mmm...

alan_turing_film_youtube_studio_canal_uk.jpg

che guarda caso è anche

protectedimage.php

sherlock! che è l'unico che eguaglierebbe la mia maestria con cui troverei la nuova password :ivan:

Ricordo l'esame di informatica alla triennale:

Prof: "Lei con chi andrebbe ad una festa, con Turing o Nomechenonricordo"

Io: "Con Turing, perché ha la macchina"

Presi 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

mmm alan turing mmm...
alan_turing_film_youtube_studio_canal_uk.jpg

che guarda caso è anche

protectedimage.php

sherlock! che è l'unico che eguaglierebbe la mia maestria con cui troverei la nuova password :ivan:
Dici che Crimson è una donna al posto di Pat...

Mi tiri fuori Cumberbatch...

Regali giochi!

:hype:

poi boh

io ho superato la soglia dei 1000 giochi su steam senza comprarne da mesi e sono in vacanza perchè sto cambiando lavoro quindi si doveva festeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

NAU:

AFFFTTTER:

inutile che cercate di corrompermi...a meno che non spediate soldoni :.bip:

in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No, vabbhè, ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

entro ebbasta :buemi:

Ora saltano fuori 50 entry e quello che vince si piglia i peggio insulti e viene bannato dal forum per minimo 2 settimane.

E per quello che vince Fallout 4 il ban è minimo di 2 mesi. Tempo nel quale dovrà terminare il titolo al 100% o verrà life bannato dal forum.

Ora saltano fuori 50 entry e quello che vince si piglia i peggio insulti e viene bannato dal forum per minimo 2 settimane.
E per quello che vince Fallout 4 il ban è minimo di 2 mesi. Tempo nel quale dovrà terminare il titolo al 100% o verrà life bannato dal forum.
Lo vincerai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ragazzi se intendete giocarci nel duemilaMAI non entrate...cioè...non ci sono regole a riguardo ma giochi dati in passato son stati riscattati e dopo mesi nemmeno mai avviati....c'è altra gente che li giocherebbe al volo insomma...vabbè io l'ho detto poi sta al vostro buon senso ;p

comunque ragazzi se intendete giocarci nel duemilaMAI non entrate...cioè...non ci sono regole a riguardo ma giochi dati in passato son stati riscattati e dopo mesi nemmeno mai avviati....c'è altra gente che li giocherebbe al volo insomma...vabbè io l'ho detto poi sta al vostro buon senso ;p