Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ora saltano fuori 50 entry e quello che vince si piglia i peggio insulti e viene bannato dal forum per minimo 2 settimane.
E per quello che vince Fallout 4 il ban è minimo di 2 mesi. Tempo nel quale dovrà terminare il titolo al 100% o verrà life bannato dal forum.
Io ho proposto 6 mesi per fallout 4, severo ma giusto

Cosa succede se una persona dovesse vincere entrambi i giuochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cosa succede se una persona dovesse vincere entrambi i giuochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
nulla...se poi trovate il suo indirizzo di casa non voglio saperlo :morris82: tenetemene fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vorrei creare pure io un giveaway ma nella lista di SteamGift non trovo il gioco, il gioco che voglio donare è KNIGHTS and MERCHANTS ma non lo trovo su steamgift(nella sezione dove fa inserire il gioco da giftare):morristend:

Vorrei creare pure io un giveaway ma nella lista di SteamGift non trovo il gioco, il gioco che voglio donare è KNIGHTS and MERCHANTS ma non lo trovo su steamgift(nella sezione dove fa inserire il gioco da giftare):morristend:
steamgift per quanto riguarda i giochi che si possono donare ha algoritmi o altro che impediscono di inserire giochi son stati o sono free/regalati dai vari siti e quel gioco è tra questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è inutile bannare chi vince Fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non si farà viva comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Amicizie verranno spezzate con questi giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

steamgift per quanto riguarda i giochi che si possono donare ha algoritmi o altro che impediscono di inserire giochi son stati o sono free/regalati dai vari siti e quel gioco è tra questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora lo butto:(

Comunque io l'ho pagato 1,27€, uba random CD Key su G2A:asd:

Allora lo butto:(Comunque io l'ho pagato 1,27€, uba random CD Key su G2A:asd:
lo regalano registrandosi sul sito di DHL (registrarsi è free) ed è per questo che dissi anche nel topic apposito che le random steam keys sono fregature per polli (senza offesa eh...ora hai imparato e non farai + lo stesso errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

lo regalano registrandosi sul sito di DHL (registrarsi è free) ed è per questo che dissi anche nel topic apposito che le random steam keys sono fregature per polli (senza offesa eh...ora hai imparato e non farai + lo stesso errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
Avevo l'ultimo € e leggevo nei commenti gente che vincevano giochi abbastanza buoni tipo NBA2K16, L'ombra di mordor, mgsv e altri, ho tentato la fortuna e niente:(

Inoltre il gioco già l'ho pure io, quindi boh, l'ho regalo ad un barbone.

Avevo l'ultimo € e leggevo nei commenti gente che vincevano giochi abbastanza buoni tipo NBA2K16, L'ombra di mordor, mgsv e altri, ho tentato la fortuna e niente:(Inoltre il gioco già l'ho pure io, quindi boh, l'ho regalo ad un barbone.
Avete chiamato?

Barbone_2.jpg

Avevo l'ultimo € e leggevo nei commenti gente che vincevano giochi abbastanza buoni tipo NBA2K16, L'ombra di mordor, mgsv e altri, ho tentato la fortuna e niente:(Inoltre il gioco già l'ho pure io, quindi boh, l'ho regalo ad un barbone.
regalamelo se proprio devi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

regalamelo se proprio devi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con piacere:nev:

poi boh

io ho superato la soglia dei 1000 giochi su steam senza comprarne da mesi e sono in vacanza perchè sto cambiando lavoro quindi si doveva festeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

NAU:

AFFFTTTER:

inutile che cercate di corrompermi...a meno che non spediate soldoni :.bip:

in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lavoro in un'azienda di biscotti.

Posso corromperti???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hqdefault.jpg

Ma ero arrivato prima io con il barbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma ero arrivato prima io con il barbone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oh, scusami, non ti avevo visto:asd:

Vabbè, non ti perdi niente:rickds:

Oh, scusami, non ti avevo visto:asd:Vabbè, non ti perdi niente:rickds:
Infatti scherzavo, tranquillo :rickds:

chi prima arriva male alloggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. non era così il proverbio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif asd: asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro