Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi benissimo non farlo e far vincere noialtri :asd:

Comunque hype per Styx :)

Ed è arrivato il momento di svelare il centesimo (ed il centounesimo) giveaway per la sezione.Essendo questa una occasione speciale ho deciso di onorarla come si deve con due giochi: il primo, essenzialmente ciò che considero il "Shower with your dad simulator" del 2016, lo avevo come "colpo in canna" ormai da tempo ed ho deciso di tirarlo fuori in questa grande occasione :asd: Tale giveaway non avrà particolari requisiti di accesso, chiunque sia nel gruppo Steam può entrarvi.

Il secondo, invece, è sicuramente, tra i 101 giveaway che ho fatto per la sezione, quello più prestigioso. Richiederà un contributor level almeno di 1. Essendo un gioco senza dubbio importante mi sembrava giusto riservarlo a chi ha contribuito dal lontano 4 Aprile 2012 (data in cui creai questo thread) ad oggi a diffondere il verbo della condivisione, senza secondi fini, solo per il piacere di rendere felice un'altra persona (o semplicemente per fargli guadagnare 48 centesimi dalla vendita delle carte).

Dunque, bando ai sentimentalismi, via ai giveaway e che vinca il più sculato! :ivan:

Slavistan - Dal 13/11 al 16 11

Dishonored 2 - Dal 16/11 al 19/11

:fiore: entrato al volo, grazie mille

Ragazzi, altra ottima notizia.

Ho appena finito di parlare con lo staff e sono d'accordo sul bannare per un mese il vincitore del giveaway di Dishonored 2, in modo da togliergli qualsiasi distrazione dal giocarlo :trollface:

ciao raga ci vediamo per i saldi di natale :kappe:

chi verrà bannato? ti odio chiunque tu sia :nev:

Stavo per dirlo pure io, odio profondo per il vincitore.

22 frustate quanti erano quelli entrati nel giveaway :l4gann:

Ragazzi, grazie di tutto, ci rivediamo a dicembre

:trollface:

Tezner is the new Dalfi :ahsisi:

Tezner is the new Dalfi :ahsisi:
In realtà io e Tezner siamo la stessa persona. È il mio secondo account :trollface:

In realtà io e Tezner siamo la stessa persona. È il mio secondo account :trollface:
e ne ho anche un terzo ma non dirò come si chiama :trollface:

e ne ho anche un terzo ma non dirò come si chiama :trollface:
hai perso la password del terzo? è da un po' che non si vede joesan :tragic::tragic:

hai perso la password del terzo? è da un po' che non si vede joesan :tragic::tragic:
Si sarà trasferito in sezione Xbox, attratto dal 4K di Scorpio

Sent from My Lumia 640 with Win10

ragazzi è partito ieri deathtrap di gambit :kappe:

eeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Vince dishinored proprio lui, Gambit!

Gli ho già mandato la chiave ed allertato i mods, quindi se dovete insultarlo fatelo presto prima che venga bannato :sard:

Sent from my Pixel XL using Tapatalk

Sto ad Amsterdam e mi è pure giunta la bella notizia :rickds:

adesso vedo di rilasciare il feed e poi quando torno mi sfondo di Dishonored :rickds:

Ma è possibile mettere in palio giochi che non siano steam, tipo tutti i quattro gears per 360 e one?

no vero?

Ma è possibile mettere in palio giochi che non siano steam, tipo tutti i quattro gears per 360 e one?no vero?
Su steamgifts no, però puoi organizzare tu un giveaway, ad esempio assegni a ciascun partecipante un numero (ordine di iscrizione) e poi fai l'estrazione su un sito apposito (quelli che estraggono numeri random) :ahsisi:

Su steamgifts no, però puoi organizzare tu un giveaway, ad esempio assegni a ciascun partecipante un numero (ordine di iscrizione) e poi fai l'estrazione su un sito apposito (quelli che estraggono numeri random) :ahsisi:
Troppi sbattimenti:rickds:

E poi volevo livellare su Steamgift così da poter entrare dei giveaways di Flo:rickds::rickds::rickds:

se si chiama STEAMgift un motivo c'è :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro