Cosa c'è di nuovo?

SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,734
Reazioni
2,332
Medaglie
13
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,332
Reazioni
7,114
Medaglie
21
Non siete degni
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,894
Reazioni
4,915
Medaglie
13
Non siete degni
In molti qui dentro finanziano grossi publlisher in difficoltà :unsisi:vedi Ifrit03 che si è venduto la nonna per Finanziare Biopware oppure Y2Valian che manda i suo guadagni di only fans alla povera take tho per non parlare di Dalfi che si è fatto pignolare lo stipendio per dare una grossa quota a Sonny.
tipping derek jeter GIF
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,812
Reazioni
6,861
Medaglie
12
In molti qui dentro finanziano grossi publlisher in difficoltà :unsisi:vedi Ifrit03 che si è venduto la nonna per Finanziare Biopware oppure Y2Valian che manda i suo guadagni di only fans alla povera take tho per non parlare di Dalfi che si è fatto pignolare lo stipendio per dare una grossa quota a Sonny.
tipping derek jeter GIF
Sembra uno di quei messaggi che scrivo da ubriaco nel gruppo del vecchio clan, sei un grande cazzo :rickds:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,564
Reazioni
6,828
Medaglie
24
In molti qui dentro finanziano grossi publlisher in difficoltà :unsisi:vedi Ifrit03 che si è venduto la nonna per Finanziare Biopware oppure Y2Valian che manda i suo guadagni di only fans alla povera take tho per non parlare di Dalfi che si è fatto pignolare lo stipendio per dare una grossa quota a Sonny.
tipping derek jeter GIF
Io ho appena iniziato a comprare ogni gioco che esce per ogni piattaforma esistente.
Almeno non è colpa mia se falliscono e posso additare voi come colpevoli
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,860
Reazioni
321
Medaglie
7
Visto la vincita inaspettata :asd:


 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,198
Reazioni
904
Medaglie
7
Azz, tanta roba :morristenda: Grazie mille GianBono
Quasi mi sento in colpa ad approfittarne. Quasi.


... tanto non ne vinco manco uno :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,894
Reazioni
4,915
Medaglie
13
ammazza GianBono qui si va sui special gift:ooo: partecipo a tutti e due grazie :hype:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,281
Reazioni
1,099
Medaglie
9
In molti qui dentro finanziano grossi publlisher in difficoltà :unsisi:vedi Ifrit03 che si è venduto la nonna per Finanziare Biopware oppure Y2Valian che manda i suo guadagni di only fans alla povera take tho per non parlare di Dalfi che si è fatto pignolare lo stipendio per dare una grossa quota a Sonny.
tipping derek jeter GIF
Ma è bellissima questa, tra l'altro non capisco se hai scritto i nomi dei publisher volutamente camuffati o se sono proprio errori grammaticali :asd:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,198
Reazioni
904
Medaglie
7
Ma è bellissima questa, tra l'altro non capisco se hai scritto i nomi dei publisher volutamente camuffati o se sono proprio errori grammaticali :asd:
in un primo momento ho pensato l'avesse fatto apposta, poi ho letto "pignolare" e qualche dubbio mi è sorto.

... se scherza Bubu! :asd:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,281
Reazioni
1,099
Medaglie
9
Avrei in mente un giveaway sull'ondata dell'entusiasmo, ma mi servirebbe un chiarimento, come funziona steamgift in caso il gioco esca più avanti? Se per esempio facessi durare il giveaway una settimana e il gioco uscisse tra tipo un mese, dovrei impostarlo come gift di Steam anche se avrei intenzione di acquistare la key da un rivenditore? Oppure posso lasciare tutto "in sospeso" finché non mi arriva la key dal sito rivenditore?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,894
Reazioni
4,915
Medaglie
13
Avrei in mente un giveaway sull'ondata dell'entusiasmo, ma mi servirebbe un chiarimento, come funziona steamgift in caso il gioco esca più avanti? Se per esempio facessi durare il giveaway una settimana e il gioco uscisse tra tipo un mese, dovrei impostarlo come gift di Steam anche se avrei intenzione di acquistare la key da un rivenditore? Oppure posso lasciare tutto "in sospeso" finché non mi arriva la key dal sito rivenditore?
Ho appena guardato 33 giorni :sisi:
Post unito automaticamente:

in un primo momento ho pensato l'avesse fatto apposta, poi ho letto "pignolare" e qualche dubbio mi è sorto.

... se scherza Bubu! :asd:
Dai sveliamo l'arcano i nomi sono storpiati erano fatti apposta:asd: mentre quello è un orrore grammaticale tutto mio chiedo perdono
Can You Forgive Me GIF

Sorry Excuse Me GIF by Pudgy Penguins
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,894
Reazioni
4,915
Medaglie
13
Ok grazie, allora mi conviene acquistarlo su Steam e fare il gift alla fine della settimana al vincitore, dovrebbe funzionare giusto?
Io ho aspettato il giorno stesso per il gift sennò non te lo fa fare :sisi:
Comunque sì basta che metti gift quando fai il giveaways,
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,281
Reazioni
1,099
Medaglie
9
Io ho aspettato il giorno stesso per il gift sennò non te lo fa fare :sisi:
Comunque sì basta che metti gift quando fai il giveaways,
Steam non te lo fa fare? Avevo provato per curiosità e mi lascia selezionare di inviarlo come dono, poi non sono andato oltre.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,894
Reazioni
4,915
Medaglie
13
Steam non te lo fa fare? Avevo provato per curiosità e mi lascia selezionare di inviarlo come dono, poi non sono andato oltre.
Inviarlo sì, il problema è che devi avere uno in lista amici...non puoi prenderlo e inviarlo successivamente come i gift di humble per dirti.
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,281
Reazioni
1,099
Medaglie
9
Inviarlo sì, il problema è che devi avere uno in lista amici...non puoi prenderlo e inviarlo successivamente come i gift di humble per dirti.
Ah ok perfetto, al massimo aggiungo il vincitore su Steam se non lo ho già in lista amici e poi lo acquisto e glielo gifto. Grazie mille intanto.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,894
Reazioni
4,915
Medaglie
13
Ah ok perfetto, al massimo aggiungo il vincitore su Steam se non lo ho già in lista amici e poi lo acquisto e glielo gifto. Grazie mille intanto.
Io con hades ho fatto così :asd:
Questa cosa l'ho scoperta anch'io l'altro giorno di solito compro da altri store ufficiali.
 
Top