Cosa c'è di nuovo?

SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,748
Reazioni
2,377
Medaglie
13
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Congratulazioni comunque Bubu... cominci anche tu a rivaleggiare con Leorgrium GianBono :sisi:
Colpo di culo della madonna:ivan: ed in più era uno dei giochi su cui mi stavo informando da Maica anzi grazie mille ancora per la gift maica.
Dai 6 minuti al mio:galliani5:
Post unito automaticamente:

Neanche farlo apposta :asd: complimenti The Hanged Man gift inviata buon divertimento:galliani5:
 
Ultima modifica:

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,352
Reazioni
1,205
Medaglie
9
Colpo di culo della madonna:ivan: ed in più era uno dei giochi su cui mi stavo informando da Maica anzi grazie mille ancora per la gift maica.
Dai 6 minuti al mio:galliani5:
Post unito automaticamente:

Neanche farlo apposta :asd: complimenti The Hanged Man gift inviata buon divertimento:galliani5:
Ma non ci credo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Allora è davvero tutto un magna magna :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Grazie mille Bubu, era praticamente l'unico modo di giocare un gioco che mi piace parecchio ma traslato in un genere che non mi fa impazzire :rickds:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,262
Reazioni
5,082
Medaglie
13
Ma non ci credo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Allora è davvero tutto un magna magna :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Grazie mille Bubu, era praticamente l'unico modo di giocare un gioco che mi piace parecchio ma traslato in un genere che non mi fa impazzire :rickds:
Domani scopriremo la verità sul circolo :galliani5:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,352
Reazioni
1,205
Medaglie
9
Dai che manca poco, chi deve entrare entri che devo riequilibrare la ruota del karma :asd:

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,372
Reazioni
7,171
Medaglie
21
5e4241b7-b47f-4c7a-92f3-b3024fbf38e6_text.gif
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,352
Reazioni
1,205
Medaglie
9
Sisi, sono io (non ho mai richiesto il cambio nick sul forum), grazie mille! :ivan:

Era un po' che volevo fare rifare qualche GA anche io, ormai non ho più scuse
Ottimo!

Ti ho inviato il DLC tramite gift di Steam, fammi sapere se ti arriva, è la prima volta che lo faccio :asd:
Post unito automaticamente:

Non mollare, arriverà il tuo momento :sisi:
 
Ultima modifica:

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,272
Reazioni
1,005
Medaglie
7
Così de botto, senza senso:





Tanta roba! Sono entrato per days gone e greedfall. Grazie.
CK3 é il pezzo piú pregiato (per i miei gusti ovviamente), ma ce l'ho dal d1 e da allora é una droga dalla quale é difficile staccarsi. Chiunque lo prenda lo installi subito e dica addio alla sua vita sociale per qualche mese.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,683
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Tanta roba! Sono entrato per days gone e greedfall. Grazie.
CK3 é il pezzo piú pregiato (per i miei gusti ovviamente), ma ce l'ho dal d1 e da allora é una droga dalla quale é difficile staccarsi. Chiunque lo prenda lo installi subito e dica addio alla sua vita sociale per qualche mese.
Ho sempre voluto iniziare CK o EU, ma la mole di roba da imparare mi fa desistere :sadfrog:
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,553
Reazioni
701
Medaglie
6
Così de botto, senza senso:





Anch'io entrato per Days Gone, mi ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto il coraggio di acquistarlo :rickds: Anche CK3 tanta roba, ma non ho la pazienza di starci dietro :sisi:
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,924
Reazioni
536
Medaglie
11
Non posso modificare gli accessi al giveaway una volta creato, per entrare nel gruppo puoi provare a chiedere allo staff di sezione :fiore:
Primo post: non si chiede di entrare nel Fight Club. Si aspetta la notifica del Fight Club :rickds:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,272
Reazioni
1,005
Medaglie
7
Ho sempre voluto iniziare CK o EU, ma la mole di roba da imparare mi fa desistere :sadfrog:
Allora, prima di tutto ti dico: non ti spaventare. Il gioco non è difficile, è impegnativo perché bisogna leggere tanto, soprattutto all'inizio, poi tutto diventa più automatico.
Il tutto sta nell'interesse effettivo che hai nel gioco. Io sin dai tempi di CK2 ero parecchio attratto e più di una volta stavo per fare il salto nel buio senza sapere se poi mi avrebbe fatto cag*** o meno, ma la UI poco leggibile mi ha sempre tenuto lontano. Col 3 hanno fatto un passo enorme, tutto è molto più intuitiva e anche il sistema di tooltip è molto utile per avere le info di cui necessiti al momento subito sottomano (il loro sistema di tooltip dovrebbe essere obbligatorio in ogni strategico/gestionale) e come hanno reso il 2 f2p, l'ho provato giusto qualche ora per farmi un'idea di quello che mi sarebbe aspettato col 3 e beh, è stato amore a prima vista e l'ho preso al d1.
Certo, ci vuole tempo per imparare il tutto (io scopro nuove cose ad ogni partita), poi con i vari aggiornamenti gratuiti hanno aggiunto nuove meccaniche, come le plagues e la legitimacy, ma puoi comunque customizzare la tua run: ogni meccanica ha la sua difficoltà regolabile e alcune sono anche totalmente disattivabili, per cui puoi anche avere una partita molto soft. Ovviamente i tutorial che sono fondamentali (credo li abbiano migliorati col tempo). E fai con calma, nessuno ti mette fretta, puoi mettere il gioco in pausa per gestire tutto con calma. E non abbatterti se le prime partite vanno male, ci sono diverse cose che si imparano solo col tempo ed è abbastanza normale essere spodestato nella prima partita (ricordo che all'inizio stavo andando alla grande e pensavo di aver capito tutto, poi mi son ritrovato di punto in bianco buona parte dei vassalli che reclamavano il mio titolo primario e ho perso il mio regno in men che non si dica :asd:).
Insomma, se l'interesse è alto dagli una possibilità. Difficilmente torni indietro. Ti direi di provare CK2, ma non vorrei che l'UI e la mappa (che sono invecchiate veramente male) facessero l'effetto opposto. Però sarebbe utile almeno per darti un'idea del gioco, questo si.
 
Top