Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Allora, prima di tutto ti dico: non ti spaventare. Il gioco non è difficile, è impegnativo perché bisogna leggere tanto, soprattutto all'inizio, poi tutto diventa più automatico.
Il tutto sta nell'interesse effettivo che hai nel gioco. Io sin dai tempi di CK2 ero parecchio attratto e più di una volta stavo per fare il salto nel buio senza sapere se poi mi avrebbe fatto cag*** o meno, ma la UI poco leggibile mi ha sempre tenuto lontano. Col 3 hanno fatto un passo enorme, tutto è molto più intuitiva e anche il sistema di tooltip è molto utile per avere le info di cui necessiti al momento subito sottomano (il loro sistema di tooltip dovrebbe essere obbligatorio in ogni strategico/gestionale) e come hanno reso il 2 f2p, l'ho provato giusto qualche ora per farmi un'idea di quello che mi sarebbe aspettato col 3 e beh, è stato amore a prima vista e l'ho preso al d1.
Certo, ci vuole tempo per imparare il tutto (io scopro nuove cose ad ogni partita), poi con i vari aggiornamenti gratuiti hanno aggiunto nuove meccaniche, come le plagues e la legitimacy, ma puoi comunque customizzare la tua run: ogni meccanica ha la sua difficoltà regolabile e alcune sono anche totalmente disattivabili, per cui puoi anche avere una partita molto soft. Ovviamente i tutorial che sono fondamentali (credo li abbiano migliorati col tempo). E fai con calma, nessuno ti mette fretta, puoi mettere il gioco in pausa per gestire tutto con calma. E non abbatterti se le prime partite vanno male, ci sono diverse cose che si imparano solo col tempo ed è abbastanza normale essere spodestato nella prima partita (ricordo che all'inizio stavo andando alla grande e pensavo di aver capito tutto, poi mi son ritrovato di punto in bianco buona parte dei vassalli che reclamavano il mio titolo primario e ho perso il mio regno in men che non si dica :asd:).
Insomma, se l'interesse è alto dagli una possibilità. Difficilmente torni indietro. Ti direi di provare CK2, ma non vorrei che l'UI e la mappa (che sono invecchiate veramente male) facessero l'effetto opposto. Però sarebbe utile almeno per darti un'idea del gioco, questo si.
Ce li ho entrambi :ahsisi:
Grazie mille comunque :sisi:

Ce li ho entrambi :ahsisi:
Grazie mille comunque :sisi:
E i dlc?
Tik Tok GIF by Driverama.com

Post automatically merged:

Così de botto, senza senso:

Io li salto tutti.
A) perchè tanto non vinco nemmeno se faccio 10 account fake
B) non son giochi per cui smanio, e se poi davvero vinco mi sentirei male ad averli in backlog a prender polvere

Detto ciò.

A-Facc-Ro-Cazz-GIF-e-MEME-Divertente-in-Dialetto-Napoletano-ESpressione-Tipica-di-un-Ragazzo-Contento-dello-Sciopero-a-Scuola.gif

:galliani5: Io li salto tutti.
A) perchè tanto non vinco nemmeno se faccio 10 account fake
B) non son giochi per cui smanio, e se poi davvero vinco mi sentirei male ad averli in backlog a prender polvere

Detto ciò.
A-Facc-Ro-Cazz-GIF-e-MEME-Divertente-in-Dialetto-Napoletano-ESpressione-Tipica-di-un-Ragazzo-Contento-dello-Sciopero-a-Scuola.gif
Non sei un vero
amazon fly GIF

Partecipa o verrai escluso

OPS
Merry Christmas GIF by Pudgy Penguins
Merry Christmas GIF by Pudgy Penguins

Ultima modifica:
Bravi
awkward adam sandler GIF

vi ricordo: