Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Oggettivamente qui dentro nessuno si merita FF16 più di me, maledetti merdosi miscredenti.

Ma so che la giustizia divina è in ferie da un bel pò.

Oggettivamente qui dentro nessuno si merita FF16 più di me, maledetti merdosi miscredenti.

Ma so che la giustizia divina è in ferie da un bel pò.
quoto ... se siete degli uomini e non dei bidoni dell'imondizia (cit.) glielo dovete lasciare :sisi:

Poi vi gifterei un jrpg di quelli bastardi, ma talmente bastardo che non farete più i furbi

Io ho shoppato la complete così Square non fallisce. The_BACH se vinci ci fai il let's play su Twitch. :saske:

Il prezzo giusto è Square che ti da cinquanta Euro :trollface:

Parere personale, ovviamente :asd:
Non partiamo subito in Quarta
Post automatically merged:

Non hai fatto i conti con l'unica persona che ha apprezzato anche i FF13 :morty:

Ma io l'ho già comprato in edizione completa, quindi passo. :rickds:
I FF13 li ho apprezzati anche io
E pure il 15, anche se meno :sard:

Ultima modifica:
Io sono entrato, ma comunque stavo ponderando l'acquisto, dite che mi strappano il tesserino di appartenenza al Sommoo posso dormire tranquillo:paura:?

Prendono più i giochi del quarto che i giochi zozzi del principe :eucube:
Being a DIK ebbe una dozzina di partecipanti, eh.

Ed intanto portato avanti la run comunitaria STACCE
Sdoganato i giochi zozzi in un forum cristiano e puritano STACCEx2
Tanto'mo lo giochi, perchè I am Maica, thou art I e quindi la sfida è stata completata STACCEx3

Being a DIK ebbe una dozzina di partecipanti, eh.

Ed intanto portato avanti la run comunitaria STACCE
Sdoganato i giochi zozzi in un forum cristiano e puritano STACCEx2
Tanto'mo lo giochi, perchè I am Maica, thou art I e quindi la sfida è stata completata STACCEx3
Intanto non hai passato il ponte
The Lord Of The Rings Rebecca GIF

Entro il 20 lo finisco KCD, Bubu sono ansioso di sapere chi sarà la tua waifu. :galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro