Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Zio 3 settimane di anticipo no però, maledettoooooooooh
No, mi sa che avete frainteso tutti :rickds:
La mia dolce metà mi ha regalato il gioco per l'anniversario :rickds:

(Anche perchè se fosse per quel motivo che tutti pensate mica potrei dirvelo o confermarvelo, quindi vi toccherà restare con il dubbio :galliani2:)

Ultima modifica:
No no ma infatti, io dicevo "3 settimane di anticipo rispetto all'anniversario", anzi tanti auguri.
Staring Episode 2 GIF by The Office
No, mo rimango tre settimane a fissare la libreria di Steam sperando si sblocchi miracolosamente per qualche motivo con il tastino del preload lì a farmi rosicare.

Mica sono così fortunato da avere già il codice review :rickds:

Il mio sito fa 20k views a dir tanto, non sopravvalutatemi su questo contesto. FORSE mi arriva un codice d1 per la recensione ma lo dubito altamente, sapendo che volevo comprarlo su PC (ho preso qui sul forum da un utente la collector's PS5) per giocarlo su Deck la mia compagna me l'ha regalato per l'anniversario che festeggiamo lunedì

Il vincitore di Okami è Hickem !
Peccato sia impegnato con un altro gioco... dai fai a tempo a giocarlo per la fine dello squeeze :uhmsisi:

Il vincitore di Okami è Hickem !
Peccato sia impegnato con un altro gioco... dai fai a tempo a giocarlo per la fine dello squeeze :uhmsisi:
Sono impegnato con Miles Edgeworth, con EA FC, con Ara, con Frostpunk.. con tanti giochi, ma lo prendo volentieri questo

vincono sempre i soliti

eppure non scopo una sega negli ultimi tempi

Sono impegnato con Miles Edgeworth, con EA FC, con Ara, con Frostpunk.. con tanti giochi, ma lo prendo volentieri questo
Lo sappiamo che sei molto impegnato a giocar...
Ich Bin Ein Star Flirt GIF by RTLde

Pubblicità
Pubblicità
Indietro