Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Sono impegnato con Miles Edgeworth, con EA FC, con Ara, con Frostpunk.. con tanti giochi, ma lo prendo volentieri questo
Pensavo che le maiuscole messe insieme formassero il nome di un altro gioco a cui stai giocando, ma la terza lettera è una E e non una T :sadfrog:

Pensavo che le maiuscole messe insieme formassero il nome di un altro gioco a cui stai giocando, ma la terza lettera è una E e non una T :sadfrog:
Non ci avevo neanche pensato LOL.
Chi mi ha come amico su Steam può stalkerarmi per sapere a cosa sto giocando, molto semplice :)

Sbologno i giochi del choice che non mi interessano :tè:

al vincitore invierò poi i seguenti DLCs:

Deluxe Dinosaur Pack​

Carnivore Dinosaur Pack​

Herbivore Dinosaur Pack​

Cretaceous Dinosaur Pack​

:dajee:

James Patrick Page vince Jurassic World Evolution! :dajee: Chiave inviata, quando torno a casa ti invio le chiavi dei DLCs tramite messaggio su Steam. :saske:

Leorgrium e Hickem vincono rispettivamente Remnant Records e Persona 5 Strikers :sisi:

Sto diventando un meme, menomale Bubu mi ha consolato in privato

Magari a qualcuno manca :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro