Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo avevi già shoppato Ricchezza Infinita?
No rimandato a '25
E poi ho un mezzo sentore che Yakuza Pirati possa essere una roba talmente staccata dal filone principale che potrei anche skipparlo fino a data indefinita, non convincendomi troppo il binomio pirati modern era e Yakuza.

No rimandato a '25
E poi ho un mezzo sentore che Yakuza Pirati possa essere una roba talmente staccata dal filone principale che potrei anche skipparlo fino a data indefinita, non convincendomi troppo il binomio pirati modern era e Yakuza.
Su Yakuza Pirati il mio hype è relativo al fatto che ci sia di nuovo Majima, ma non so quanto possa dire più di tanto.
Poi, dicevo anche questo di Gaiden e mi sono trovato un capitolo, contenuto, che porta più del dovuto la pagnotta a casa.

Su Yakuza Pirati il mio hype è relativo al fatto che ci sia di nuovo Majima, ma non so quanto possa dire più di tanto.
Poi, dicevo anche questo di Gaiden e mi sono trovato un capitolo, contenuto, che porta più del dovuto la pagnotta a casa.
La pagnotta che porterei a casa io da Gaiden.

download.jpeg

wwBub9k.png

JORYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Se non la fanno ritornare, grandissimo peccato.
Deve anche ritornare

Shishido come agente del Daidoji.
:morty:

Ultima modifica:
DANK U, entro in Dakka perché lo tenevo d'occhio da un pochetto.
Il fatto che parli già da vincitore mi fa venire voglia di metterti sotto con la mia volvo polar

Tra i due litiganti gode Falo!! Enjoy mate, chiave inviata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro