Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
A me interessava, però ho poco tempo e ho già tanti titoli da recuperare, se proprio non lo vuole nessuno mi faccio avanti, era per non "rubarlo" a chi ha più tempo di me e ci giocherebbe sicuro
ci mancherebbe, senno' non ho manco il gusto di far girare la ruota della fortuna :asd:
Post automatically merged:

Gift chiave Origin di WILD HEARTS
Partecipanti
: tutti quelli che si dimostreranno interessati quotando questo messaggio
Termine: Venerdi' sera alle 20.30
Metodo d' estrazione: Wheel of fortune
Chi vincerà riceverà la key via PM sul forum
per adesso solo Bubu e stiiiv interessati ? confermate ?
ricordo la scadenza stasera alle 20.30

ci mancherebbe, senno' non ho manco il gusto di far girare la ruota della fortuna :asd:
Post automatically merged:

per adesso solo Bubu e stiiiv interessati ? confermate ?
ricordo la scadenza stasera alle 20.30
Allora grazie comunque! Ma se bubu è seriamente interessato nel caso dovessi vincere glielo lascio volentieri
How Do You Do Hello GIF by Brabant in Beelden

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE abbiamo una svolta epocale, Mr. Jim Oak vince un giveaway di un gioco appena uscito alla prima botta :ohyess:

Key inviata, spero che il mondo ti faccia meno incazzare, almeno per qualche ora :asd:
Season 6 Omg GIF by The Office

A onor del vero, è un periodo che sono parecchio sereno e spensierato, come un bimbo di quinta media

Son curioso, cosa deve fare ora Bubu? :asd:
Aveva predetto che sicuramente avremmo vinto io o mdk14
Gli avevo detto che se si fosse sbagliato, avrebbe dovuto comprarlo e giocarlo subito, droppando gli altri 50 giochi che ha all'attivo (e che tanto non finirà mai)

Il bello che vi fate i filmini tutti nelle vostre teste comunque nella lizza ci stava anche NoX1985 :eucube:
Per il resto
Hungry Lets Eat GIF by Jess

Pubblicità
Pubblicità
Indietro