Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.
 
No ban non credo, ma ho paura che se hanno esaurito le keys (sta capitando spesso ultimamente) cliccandoci ti esca qualcosa tipo "eh sei arrivato tardi, finito tutto lol"
Post automatically merged:


zeb-zeb89.gif
Vabbè dai, effettivamente così è troppo difficile
Come per il Choice, devo fare più nomination


Me la ritroverò nel letto:
  • Dua Lipa
  • Diletta Leotta
  • Marisa Laurito
 
Vabbè dai, effettivamente così è troppo difficile
Come per il Choice, devo fare più nomination


Me la ritroverò nel letto:
  • Dua Lipa
  • Diletta Leotta
  • Marisa Laurito
No no stai sbagliando tutto, devi fare il miracolo e nominare Bloodborne su PC. :galliani5:
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:


Ecco qua, oggi ho imparato a fare le whitelist.
Mi dispiace per l'altro gift ma non avrei fatto in tempo tra cancellazione, ri up, comprarlo e giftarlo entro le 18 (perchè vi voglio bene ma non valete il prezzo pieno).
 



non capisco perchè Steamgifts continua a limitarmi a 2 gift.
ho anche 2 copie della Season 2 di TWD e non ho potuto inserirle.
al prossimo giro...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top