Cosa c'è di nuovo?

Steamquark - Il piacere della spesa | Consigli per gli acquisti Winter Sales 2021

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Mi sta venendo voglia di MMO. Ho già FFXIV, ma mi servirebbe un gioco senza canone e da giocare a tempo perso (tipo per colmare quei 3/4 giorni di vuoto che si creano tra quando finisco un gioco e l'uscita di qualcosa che ho preordinato)
Avete consigli? Avevo notato TES Online, ma non ho capito se ha il canone mensile o meno. Qualcuno dice di no, ma su Steam l'opzione per comprare l'abbonamento c'è :hmm:
Teso lo compri e ci giochi (se inoltre compri l'ultima espansione te le danno tutte, ma i dlc minori sono da comprare a parte e/o inclusi nell'abbonamento premium), il canone è una roba in più, che sblocca diversi vantaggi (skippabili), ma che può essere utile se vorrai giocarti i dlc ''minori'', perché presi singolarmente ti verranno a costare un bel po'... Il gioco base offre comunque una marea di contenuti che ci vivrai per anni, se poi compri l'ultima espansione (che include, come dicevo prima, quelle precedenti) allora ne avrai per quanto vuoi.

Io lo consiglio, soprattutto se ami la lore dei TES; un continuo godimento anche per tutto ciò che hanno aggiunto con le espansioni, hai praticamente quasi tutta Tamriel giocabile :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,766
Reazioni
4,595
Medaglie
12
Teso lo compri e ci giochi (se inoltre compri l'ultima espansione te le danno tutte, ma i dlc minori sono da comprare a parte e/o inclusi nell'abbonamento premium), il canone è una roba in più, che sblocca diversi vantaggi (skippabili), ma che può essere utile se vorrai giocarti i dlc ''minori'', perché presi singolarmente ti verranno a costare un bel po'... Il gioco base offre comunque una marea di contenuti che ci vivrai per anni, se poi compri l'ultima espansione (che include, come dicevo prima, quelle precedenti) allora ne avrai per quanto vuoi.

Io lo consiglio, soprattutto se ami la lore dei TES; un continuo godimento anche per tutto ciò che hanno aggiunto con le espansioni, hai praticamente quasi tutta Tamriel giocabile :asd:
Grazie mille! Il pacchetto a 20€ include tutte le espansioni, vero?


Sui grigi ho visto che vendono sia Blackwood a 15€ che un certo "Blackwood upgrade" a 7€ :hmm:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,687
Reazioni
4,824
Medaglie
13
Grazie mille! Il pacchetto a 20€ include tutte le espansioni, vero?


Sui grigi ho visto che vendono sia Blackwood a 15€ che un certo "Blackwood upgrade" a 7€ :hmm:

Che ti serve il gioco base :unsisi:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
io ho la vocina nel testa che mi dice "compra ac: odyssey sull'epic store. ti prendi la gold a 15€ e sei felice". però ho ancora origins da finire e molta poca voglia di farlo :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,501
Reazioni
6,746
Medaglie
24
Mi sta venendo voglia di MMO. Ho già FFXIV, ma mi servirebbe un gioco senza canone e da giocare a tempo perso (tipo per colmare quei 3/4 giorni di vuoto che si creano tra quando finisco un gioco e l'uscita di qualcosa che ho preordinato)
Avete consigli? Avevo notato TES Online, ma non ho capito se ha il canone mensile o meno. Qualcuno dice di no, ma su Steam l'opzione per comprare l'abbonamento c'è :hmm:
Genshin Impact?
Simil MMO, più rilassato, ma gacha?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Grazie mille! Il pacchetto a 20€ include tutte le espansioni, vero?


Sui grigi ho visto che vendono sia Blackwood a 15€ che un certo "Blackwood upgrade" a 7€ :hmm:

Sì, il pacchetto da 20€ include tutto. In giro trovi quasi solo la versione del bethesda launcher se non sbaglio (della ''complete edition''). E il Blackwood upgrade non contiene tutte le espansioni. Il prezzo più basso in giro dovrebbe essere sui 14€ ma non è la versione steam :unsisi: Se lo vuoi su steam infatti lo trovi solo su steam a 20€ (che è comunque tanta roba imo)
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,766
Reazioni
4,595
Medaglie
12

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
ah mi pare di capire sull'epic store non metteranno altri giochi gratis, o sbaglio? sui tre tomb raider dice che sono gratis fino al 6 gennaio
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,890
Reazioni
2,484
Medaglie
19
ah mi pare di capire sull'epic store non metteranno altri giochi gratis, o sbaglio? sui tre tomb raider dice che sono gratis fino al 6 gennaio
Yes, la trilogy di Tomb Raider è l'ultimo drop della serie natalizia di Give Away. Stanno una settimana e poi si riprende con i drop settimanali.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,687
Reazioni
4,824
Medaglie
13
Ho visto che ieri hanno fatto crashare i server di fortnite.
 
Ultima modifica:

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Yes, la trilogy di Tomb Raider è l'ultimo drop della serie natalizia di Give Away. Stanno una settimana e poi si riprende con i drop settimanali.
ok, allora si può shoppare quello che si puntava senza temere di vederselo messo gratis :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,501
Reazioni
6,746
Medaglie
24
Lo stavo tenendo d'occhio, ma sta roba gacha non è che mi vada molto a genio :asd:
Problema principale :\
A cui aggiungo che per il momento non è finibile, ci sono 3 continenti su 6/7, però bella esperienza anche se inteso come una specie di JRPG.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Problema principale :\
A cui aggiungo che per il momento non è finibile, ci sono 3 continenti su 6/7, però bella esperienza anche se inteso come una specie di JRPG.
Io l'ho abbandonato se no mi risucchiava troppo tempo :asd: Ci tornerò magari una volta che rilasceranno tutti i continenti, così me lo gioco come JRPG e bona. Tanto si può scalare la difficoltà, volendo, e le quest/subquest si fanno tranquillamente quando si vuole...
Post unito automaticamente:

io ho la vocina nel testa che mi dice "compra ac: odyssey sull'epic store. ti prendi la gold a 15€ e sei felice". però ho ancora origins da finire e molta poca voglia di farlo :asd:
Nah, lascia passare un po' di tempo tra Origins e Odyssey, se no potresti iniziarlo nauseato...(o rischi che accada dopo poche ore) idem quando arriverai a Valhalla. Io infatti finito Origins ero appagato ma il solo pensiero di cominciare Odyssey, che è bello denso, mi preoccupava un pelo... finisco qualche altro gioco e poi mi ci fiondo, intanto la voglia di giocarlo aumenta :asd: Ci penserò a tempo debito, così aspetto anche che la gold di Valhalla scenda ancora :asd:
 
Ultima modifica:

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,246
Reazioni
477
Medaglie
5
Nah, lascia passare un po' di tempo tra Origins e Odyssey, se no potresti iniziarlo nauseato...(o rischi che accada dopo poche ore) idem quando arriverai a Valhalla. Io infatti finito Origins ero appagato ma il solo pensiero di cominciare Odyssey, che è bello denso, mi preoccupava un pelo... finisco qualche altro gioco e poi mi ci fiondo, intanto la voglia di giocarlo aumenta :asd: Ci penserò a tempo debito, così aspetto anche che la gold di Valhalla scenda ancora :asd:
eh, troppo tardi, lo sto già scaricando :rickds:
mi son fatto prendere dalla shoppata compulsiva
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI SALDI CHE NON SODDISFANO LE ASPETTATIVE

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

The_BACH

Andrea Zeppeli
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,833
Reazioni
1,781
Medaglie
10
Buon 2022 ragazzi!!!
Celebrate Happy New Year GIF
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,511
Reazioni
722
Medaglie
10
buon anno a tutti!
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Buon anno :iwanzw:

...e possa il vostro backlog accorciarsi... :shrek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top