Nindies SteamWorld (Saga)

Pubblicità
si la chain di copernica è op e purtroppo insostituibile infatti non ho mai cambiato arma per lei e non si può togliere dal party ....io tengo fissa lei e orik e ruoto gli altri

la meccanica delle carte è basato moltissimo sulle chain e forse il difetto è che dovevano metterne di piu

però c'è da dire che se te la studi bene puoi anche evitare di usare le chain

si la chain di copernica è op e purtroppo insostituibile infatti non ho mai cambiato arma per lei e non si può togliere dal party ....io tengo fissa lei e orik e ruoto gli altri

la meccanica delle carte è basato moltissimo sulle chain e forse il difetto è che dovevano metterne di piu

però c'è da dire che se te la studi bene puoi anche evitare di usare le chain
Oddio a leggenda non so quanto siano rinunciabili ste chain ,,con nemici che tolgono un botto 

Gli scudi di copernics ti salvano non di rado il culo e se hai fatto prima una chain con il veleno stalli ma intanto si beccano i nemici pure molti danni

Parlo sebza essere sovralivellati :asd:

sono un aspetto che in linea teorica da ancora piu possbilita ma che in pratica non di rado (perlomeno a difficile) ti costringe a chainare, che e molto meno ""complesso"" e artic9lato come strategia..ma funziona

cmq oltre a copernica e al veleno pure cecita e molto forte come effetto.

soprattutto contro certi boss con molti attacchi,in genere se ne evita sempre un paio e non di rado fa la differenza tra la vita e la (quasi)morte 

Ultima modifica da un moderatore:
boh io preferisco usare il sonno o lo stato che fa esita e gli fa saltare il turno :asd:  vabbe ma lo sai io gioco a normale, non esiste sbattermi a difficoltà superiori nei giochi ormai

relax  :gachigasm:

boh io preferisco usare il sonno o lo stato che fa esita e gli fa saltare il turno :asd:  vabbe ma lo sai io gioco a normale, non esiste sbattermi a difficoltà superiori nei giochi ormai

relax  :gachigasm:
Dipende pure dal party

Quello che fa saltare i turno e buono ma potenzialmente nel moo party ho solo orik che ce  lha

Che ho messo in 1copia ma fa saltare solo 1 carta...certi boss ne tirano 3/4 e trovo in tale circostanza piu utile la cecità ,( che tra l altro dura piu turni,quindi bisogna considerare pure cio)....mediante le due sorelline, che mi permette spesso in uno stesso turno ( avendo in duplice copia l attacco arcano del corvo  )di infliggere cecita addirittura  a 2 nemici + chainare con velono a TUTTI i nemici..devastante

Poi chiaramente ci saranno altre varianti ma con i 3 pg del mio party questo e uno degli status piu efficaci....anche perche contro certi BOSS status c9me confusione/esitamento /no cura ecc non hanmo effetto...mentre ho visto che cecita e veleno hanno effetto pure con il boss finale,per dire :asd:

ieri ho preso le mazzate al colosseo...arrivo fino al drago poi alzo bandiera bianca :asd:  troppo fastidiosi gli stati di berserk e la confusione -_- praticamente nn riesci a far nulla per vari turni e nn c'è un membro del party che li cura...

Quanto me lo sto godendo, è davvero una chicca

Speriamo presto :asd:  io ho ancora heist da spolpare.. bello come sappiano spaziare su più fronti mantendendo una qualità sempre altissima

Heist come gameplay penso sia il loro picco piu alto. 

Da sto lato per quest serve tempo per inquadrarlo ma sicuramente mi e piaciuto piu dei dig...vmq ottimi

Anche a me.. per ora io direi quest, heist e dig (il primo dig con rust l’ho amato, il secondo devo finirlo ma l’ho ricominciato)

Mi manca un livello e poi ho fatto il 100% di tutti i forzieri ...a quel punto pebso a finire il colosseo e poi ho fatto il 100%.

peccato che  non ci sta una sorta di new game plus+..volevo fare un altra run cambiando ruoli ma tenendo le carte e i vari oggetti comprati...

speriamo che il new game lo aggiungano poi...cmq sto gioco dura un botto...io sto a 20 ore e credo verso i capitoli finali...purtroppo nell'ultimo capitolo prima di entrare nella fortezza sono finito "per sbaglio" sulla strada giusta e quindi sto allo 0% di esplorazione xD spero che posso riaprire tutti i quadri una volta finiti e completarli al 100% poi cerco di finire pure il colosseo

cmq non sarà niente di originale però mi sta intrippando di brutto, secondo me non c'è bisogno di chissà quali stravolgimenti al genere per tirare fuori un capolavoro e questo gioco lo dimostra...bastava fare le mappe leggermente piu varie e il bs un po' piu articolato (ma già così è fantastico)

fossi in nintendo li acquisirei subito anche perchè nonostante i loro giochi sono multi praticamente sono sempre stati marchio console nintendo con esclusive temporali varie

cioè al momento sono decisamente meglio loro a fare rpg degli IS per dire :asd:  

A quando il loro prossimo titolo?
mamma mia davvero...al loro prossimo annuncio credo mi metterò a piangere ahah

Image from in risposta a un utente :

ccHi, quite a few players have asked us about NG+. We just had a meeting about that today and hopefully we can add that in the not-too-distant future along with some other really nifty stuff. /Brjann, Image & Form ""

sembra proprio che il new game plus arrivera piu qualche altra "cosetta"

Image from in risposta a un utente :

ccHi, quite a few players have asked us about NG+. We just had a meeting about that today and hopefully we can add that in the not-too-distant future along with some other really nifty stuff. /Brjann, Image & Form ""

sembra proprio che il new game plus arrivera piu qualche altra "cosetta"
3517ca218ca5a0def1d16d86f96dcff7d16fe72a_hq.gif

Mi sono rivisto il trailer di annuncio e ho notato varie modifiche nel gioco finale

Ad esempio la carta bane sword di Armilly e' stata tolta e  ora ce l 'ha uno degli ultimi boss,la carta con il teschio che abbassa la difesa nemica e' una carta abilita da zero mentre li costava 1 ;

"intercetta"di armilly  se ora fa esitare il nemico in quel trailer si vede che faceva danni arcani...  e ancora la carta con le 3 meteore di copernica sono 3 palle di fuoco mentre nel gioco finale sono ghiacciate...

Tradizione degli rpg in tutto e per tutto....boss finale esagerato...dopo 80 turni sono crepato io perché forse oltre a lui (che nn è morto anche con 0 hp) andavano segate pure le braccia....e giù bestemmie...

non avevo piu postato xD in realtà la volta dopo ho cambiato team e al 75esimo turno ho vinto :asd:  poi però ho fatto qualche altra battaglia nell'area e concluso il gioco così...sulle 26 ore

peccato perchè il bs mi intrippa tutt'ora fosse per me poteva durare anche 100 ore sto gioco

cmq assurdo che ce lo siamo filati in 3 gatti....boh

Io lo prendo a brevissimo, ora ho dovuto prendere il botto di indie messi oggi in offerta 

non avevo piu postato xD in realtà la volta dopo ho cambiato team e al 75esimo turno ho vinto :asd:  poi però ho fatto qualche altra battaglia nell'area e concluso il gioco così...sulle 26 ore

peccato perchè il bs mi intrippa tutt'ora fosse per me poteva durare anche 100 ore sto gioco

come ho già detto, non sono disposto a spendere 25€, tanto più che non mi attira troppo

peggio ancora, hanno messo Heist a 6 euro e recupero prima quello, sebbene lo avessi già su 3DS

ma il 3DS non lo accendo dal lancio di Switch, davvero, non so nemmeno se funziona ancora :asd:

il prezzo non è per tutti

C'è chi ha la soglia psicologica dei 19 euro e da li non si schioda

Posto che questo titolo 25 euro li vale tutti,in termini di contenuti e longevitià

L'averlo pero messo a 5 euro in piu e' un azzardo perche ripeto la soglia dei 19.99 per gli indie è bella evidente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro