Nindies SteamWorld (Saga)

Pubblicità
Non vedo l'ora di prenderlo. Ma a 20 euri aspetto (anche un piccolo) price drop :ahsisi: C'è roba più grossa che chiama all'orizzone :nev:

speriamo che riesca a replicare la magia del primo, veramente un piccolo capolavoro per quanto erano semplici le meccaniche :sisi:

Finito il primo ieri in 5 ore. Mi è piaciuto, scavare cunicoli ha sempre il suo fascino, molto bello il gameplay immediato e senza inutile farming.

Mi ha lasciato hypato per il secondo che spero abbia più varietà di ambienti preferibilmente naturali anziché hi tech.

com'è che non vedo hype???

manca meno di una settimana! :phraengo:

chiaramente ho appena portato la solita sfiga assurda e verrà rinviato a breve :sad2:

com'è che non vedo hype???
manca meno di una settimana! :phraengo:

chiaramente ho appena portato la solita sfiga assurda e verrà rinviato a breve :sad2:
Per quanto lo stia aspettando e per quanto voglia tanto giocarlo, il prezzo mi ha ucciso l'hype :sad: Attenderò il price drop al Cyber Monday :sasa:

Il primo mi era piaciuto parecchio. Probabilmente il secondo lo prenderò su Switch per via della sua portabilità (imo un gioco perfetto in modalità portatile) :ahsisi:

Il primo mi era piaciuto parecchio. Probabilmente il secondo lo prenderò su Switch per via della sua portabilità (imo un gioco perfetto in modalità portatile) :ahsisi:
assolutamente d'accordo. il 3DS era la console perfetta per il primo Dig, secondo me. :ahsisi:

Così poco? Il costo? :hmm:
Costerà ben 20 euro :asd:

Per le dimensioni considera che sono sprite 2d e che il mondo sotterraneo é semi-randomico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro