FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Non vedo l'ora di prenderlo. Ma a 20 euri aspetto (anche un piccolo) price drop
C'è roba più grossa che chiama all'orizzone 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto lo stia aspettando e per quanto voglia tanto giocarlo, il prezzo mi ha ucciso l'hype :sad: Attenderò il price drop al Cyber Monday :sasa:com'è che non vedo hype???
manca meno di una settimana!
chiaramente ho appena portato la solita sfiga assurda e verrà rinviato a breve :sad2:
assolutamente d'accordo. il 3DS era la console perfetta per il primo Dig, secondo me.Il primo mi era piaciuto parecchio. Probabilmente il secondo lo prenderò su Switch per via della sua portabilità (imo un gioco perfetto in modalità portatile)![]()
Io lo giocai su PC :sad:assolutamente d'accordo. il 3DS era la console perfetta per il primo Dig, secondo me.![]()
Sì, tra lo schermo del 3DS e quello del PC ho preferito quest'ultimoReally? :charles:
Sei perdonato alloraSì, tra lo schermo del 3DS e quello del PC ho preferito quest'ultimo![]()
Però con Switch farò un'eccezione, visto che posso giocarlo sia sul 32 pollici che in modalità portatileSei perdonato allora![]()
Però con Switch farò un'eccezione, visto che posso giocarlo sia sul 32 pollici che in modalità portatile![]()
Costerà ben 20 euroCosì poco? Il costo?![]()