Nindies SteamWorld (Saga)

Pubblicità
non ho giocato il primo...pero a leggervi mi viene quasi voglia di prenderlo...
a me già il primo era piaciuto molto, ben disegnato e bilanciato, però al confronto di questo seguito devo dire un pò acerbo sotto certi aspetti

non è importante che tu lo abbia giocato, qui ti spiega un pò cosa è successo prima in modo che tu capisca le motivazioni della protagonista Doroty

è un Metroidvania, sblocchi molti poteri e abilità, c'è un bel sistema di risk&reward che ti tiene sempre in tensione perchè, almeno al livello di difficoltà più alto tra i due disponibili all'inizio, i pericoli sono sempre in agguato, è incentrato sull'esplorazione attraverso la meccanica dello "scavare" sempre più in profondità, ma c'è una buona varietà di ambientazioni, tanta cura riposta anche nello stile grafico, nel sonoro, questo è da prendere AKAB :ahsisi:

non ho giocato il primo...pero a leggervi mi viene quasi voglia di prenderlo...
Neanche io ho giocato il primo.. Ti faccio una mini recensione.

Graficamente il gioco è super curato come puoi vedere dalle immagini e video online è fatto bene sia stilisticamente sia per essere 2d è molto dettagliato.

Musiche avvolgenti perfette

Longevità pare che ci vogliono 10 ore, ma ha una certa rigiocabilità e cmq se vuoi finirlo al 100 percento ci vorrà di più.

Ma l'importante è il gioco, senza spoilerarti è un misto tra platform, metroidvania e giochi in cui si scava. Soprattutto le parti platform sono ben fatte.

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

eh vabbe aggiudicato,mi avete convinto

Sarà il gioco di ottobre assieme a odyssey :asd:

i soldi latitano verso la fine del mese :morristend:

Devo aspettare il prossimo,anche se ho sempre il jolly "One s"

Che ho li nella scatola ma potrei vendere per i momenti di crisi :asd:

Comunque a ottobre (che poi detto cosi sembra che manchi chissa quanto) lo prendo :stema:

Sono riuscito alla fine a trovare questi 20 euro proprio al fotofinish

Preso:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi raccomando giocatelo, finitelo e correte a votarlo su SC :sasa: io lo prenderò più avanti..

non so se di stasera riesco a provarlo pero appena mi faccio "un'idea" posto le mie impressioni...

nuuu di già? :(
magari mi confondo eh, non sono bravo a trovare riferimenti però mi ricordo che quando ho fatto quella parte mi ero detto "cavoli mi sa che è finito" e poi è andato avanti ancora per un po', ma non riesco a quantificare di preciso. :asd:

L'icona è stupenda.. gran gioco cmq.. compratelo

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

che icona intendete? :morristend:

Cmq ho ottenuto il rampino da non molto...piu o meno a che punto sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro