Nindies SteamWorld (Saga)

Pubblicità
Preso Hand of Gilgamech, sta attualmente a 6 euro, e avevo i punti oro giusti giusti

Sono a 15 ore, a difficoltà cavaliere che è il normale. Finora è stato piuttosto equilibrato, magari tendente al facile... più che altro perchè con le giuste scelte minime non ho avuto bisogno di usare pozze di cura o di resurrezione.

Ora però sono in zona druidica, nel sottosuolo, dopo uno scontro nell'arena, ad inseguire uno e ho dovuto per forza aggiornare di colpo l'equipaggiamento (non che avessi quello di partenza intendiamoci) perchè i miei pg cominciavano a finire troppo malconci causa vite massicce dei nemici, effetti debilitanti e più frequenti riflessioni dei danni inferti. Salvo le cure piccole il resto costicchia, quindi ho preferito prosciugare le casse e aggiornare tutto. Speriamo bene, la statua di recupero è più latitante del solito.

Molto valido nel complesso e nonostante la storia basilare i personaggi sono simpatici. Gli Image & Form si confermano una certezza nel loro piccolo. Al prossimo sconto dategli un'occasione.

Ho finito il 2 qualche giorno fa. Ci ho messo 15 ore ma si può fare in molto meno. È facile ma è perfetto così. Sono morta 8 volte in tutto e se si prendono tutti i potenziamenti alla fine si è praticamente inarrestabili.
Mi è piaciuto molto, è rilassante andare avanti e indietro a scavare e migliorare pian piano vendendo le risorse raccolte. La storia è carina, i robottini sono buffi, anche quelli nemici, e in generale è tutto bello da vedere. La giocabilità poi è ottima e i movimenti sono sempre precisi.
L'avevo preso in offerta ma anche a 20 euro per me ne vale la pena. :)

Finito Hand of Gilgamech con 23 ore di giocato. L'ultima parte l'ho fatta più saltuariamente per dedicarmi ad altro e i tempi si sono allungati. L'ostacolo pre-boss Gilgamech è stato abbastanza soddisfacente, il boss vero e proprio decisamente più facile, è semplicemente lungo da abbattere.

Gioco piacevole, direi un 7,7 personalmente.

In sconto a 3.74

Gioco mediocre, lo aspetto usato a 5 euro massimi con tutti i DLC.

PS: preso ieri a prezzo pieno.

Già che vedo il topic up, segnalo Steamworld Quest a 2€ e qualcosa sullo shop.
Preso subito, mi mancava. Da grande fan dei giochi di carte, sicuramente mi piacerà molto. Ci ho fatto un'oretta ieri, già vedo il potenziale.

Già che vedo il topic up, segnalo Steamworld Quest a 2€ e qualcosa sullo shop.
Preso subito, mi mancava. Da grande fan dei giochi di carte, sicuramente mi piacerà molto. Ci ho fatto un'oretta ieri, già vedo il potenziale.
per i giochi di carte come ho scritto nell'altro topic...card en ciel...è assurdo quanto cazzo è figo quel gioco a livello di combattimenti con le carte, ha un bs clamoroso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro