Nindies SteamWorld (Saga)

Di carte provate anche Gordian Quest, il sistema è molto simile
Personaggi e contesto sono più generici ma è valido e tradotto

Di carte provate anche Gordian Quest, il sistema è molto simile
Personaggi e contesto sono più generici ma è valido e tradotto
grazie metto in lista, come ho finito gli 800 giochi che ho ora e quando lo scontano lo piglio

c'è pure yohane the parhelion numazu mirage che è figo

ho provato la demo, ma 30 euro era troppo....quando lo scontano lo piglio sicuro
[automerge]1750146404[/automerge]
cmq dovrebbero dividere lo shop con delle categorie....giochi di carte, o ad esempio una altra mia fissa in questi anni....i giochi alla vampire survivor

ma li dentro tra milioni di giochi trovare la roba valida diventa dura

Sì, è un grande gioco SW Heist.
Preso!

L'ambientazione Steam Punk mi ricorda un gioco per 3DS di cui provai la demo e sembrava bellissimo: code name STEAM

Però poi le recensioni furono tiepide perché la realizzazione finale lasciava a desiderare.
Probabilmente la potenza del 3DS era insufficiente a farlo girare bene

Si e' un bel gioco, dato che costano così poco conviene prenderli entrambi
Ho visto che ho Steamworld Dig 1 sul PC che mi era stato regalato con l'app di EA.
L'avevo giocato pochissimo perché è un PC fisso e non mi piace giocare sulla sedia.
Magari lo provo meglio

S.Dig2
vapomondobis.jpg

Gradito quanto il primo. Ho allungato i tempi per sbloccare più tecnologia possibile in tempi ragionevoli, una aggiornamento da 2500 ha richiesto un po'. Il tutto disattivando l'odiosa freccetta impostata di partenza ed evitanto ingranaggi che migliorano la mappa. Ci credo che la media è di 7 ore, e che col mio tempo fanno i completisti, che schifo...

Qualche morte da babbeo me la potevo davvero risparmare.

vapmondo2.png

Al solito, qualcosa va meglio ma mai tutto :sard:

Rifatti sia il primo che il secondo Dig, sempre piacevoli. Il secondo è innegabilmente superiore in tutto, ma c'è qualcosa nella semplicità del primo che me lo fa preferire.

vapmondo2.png

Al solito, qualcosa va meglio ma mai tutto :sard:

Rifatti sia il primo che il secondo Dig, sempre piacevoli. Il secondo è innegabilmente superiore in tutto, ma c'è qualcosa nella semplicità del primo che me lo fa preferire.
peccato non abbiano proseguito per quella strada, a me sono piaciuti un sacco e i seguiti non mi hanno mai attratto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro