Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A ben dire. Ho provato la demo, e francamente mi è sembrato abbastanza mediocretto. Che a vedere il curriculum della SH non è niente di nuovo. NERO era semplicemente orribile, mentre Close to the Sun sufficiente ma molto inespresso.Ma questo non se lo caga nessuno?Sembra carino ed è fatto da Italiani
A ben dire. Ho provato la demo, e francamente mi è sembrato abbastanza mediocretto. Che a vedere il curriculum della SH non è niente di nuovo. NERO era semplicemente orribile, mentre Close to the Sun sufficiente ma molto inespresso.
Comunque uscirà anche fisico se interessa.
bigocelot Anche lui ha provato la demo, con sensazioni simili
Grazie me lo avete smontatoStavo giusto scrivendo il post quando mi hai citato Jack 95
È degli stessi di Close To The Sun, il trailer si presenta bene ma giocai la demo su Steam e diciamo che non mi ha entusiasmato per niente, sembra un action adventure era PS3 dei poveri, con platform automatizzato o poco soddisfacente, action stealth superficiale, personalità quasi nulla e l'unico redeeming factor della direzione artistica ben fatta, non saprei sul comparto tecnico ma immagino che potrebbe avere i suoi problemucci come è solito aspettarsi da questo tipo di progetti e vedendo quello precedente del team.
Mi aspetto un titolo discreto se va bene e decente se va male ma spero che riesca a sorprendere in qualche modo.
Le recensioni dovrebbero arrivare oggi. Ho sentito che nella parte finale il gioco é ottimizzato malissimo, al limite dell'ingiocabile. Speriamo fixino oggi o partono malissimo.Esce oggi in giornata, ma le recensioni?
Altro titolo di dubbia qualità che esce in silenzio per sperare di accaparrare qualche copia in più?
Ok non hanno perso il vizio di pompare la grafica oltre quello che il team può effettivamente gestire, magari pensano di fixare un po' in tempo per la retail ma se già cominciano male lato impressioni si danno ulteriormente la zappa sui piedi.Le recensioni dovrebbero arrivare oggi. Ho sentito che nella parte finale il gioco é ottimizzato malissimo, al limite dell'ingiocabile. Speriamo fixino oggi o partono malissimo.
Confermo che attualmente anche per me è da quel voto. Ci ho fatto 3 orette ma insomma poche luci e tante ombre. Gira bene su ps5 (almeno a prima vista) però il combat è piuttosto bruttino e conviene molto di più andare di stealth. La storia molto banalotta e fa ridere comunque come reagisce lei, tutta tranquilla come fosse la cosa più normale del mondo risvegliarsi nel corpo di un robotPer ora 65 sul meta PC e 70 su PS5, anche se le rece sono ancora pochine, comunque più o meno come mi aspettavo dalla demo.
In linea con quanto si legge in giro, ma lo capiranno mai gli sviluppatori italiani che prendere progetti infinitamente più grandi e farci la versione poveraccia wannabe è una ricetta per il disastro indipendentemente dall'esperienza e del talento del team?Confermo che attualmente anche per me è da quel voto. Ci ho fatto 3 orette ma insomma poche luci e tante ombre. Gira bene su ps5 (almeno a prima vista) però il combat è piuttosto bruttino e conviene molto di più andare di stealth. La storia molto banalotta e fa ridere comunque come reagisce lei, tutta tranquilla come fosse la cosa più normale del mondo risvegliarsi nel corpo di un robotCi sono alcune sezioni che ricordano un pò uncharted (con le dovute proporzioni), come pure le arrampicate, le fasi platform ogni tanto mettono sul piatto qualche idea carina ma nulla di trascendentale. In soldoni platform e stealth, per quanto basici, funzionano, il combat molto meno (soprattutto con più nemici). Carina anche la cosa delle sfide per acquistare poi le abilità. Le ambientazioni non mi stanno facendo impazzire, molto scure e monotematiche finora, ma quelli son gusti. 40 euro secondo me sono una follia contando che con 10 euro in più ti prendi Clair Obscur che è di tutt'altro livello.
A ben dire. Ho provato la demo, e francamente mi è sembrato abbastanza mediocretto. Che a vedere il curriculum della SH non è niente di nuovo. NERO era semplicemente orribile, mentre Close to the Sun sufficiente ma molto inespresso.
Comunque uscirà anche fisico se interessa.
bigocelot Anche lui ha provato la demo, con sensazioni simili
Quindi mi sa che si riconferma quanto detto da me e Big. Peccato, ma preventivabile.Confermo che attualmente anche per me è da quel voto. Ci ho fatto 3 orette ma insomma poche luci e tante ombre. Gira bene su ps5 (almeno a prima vista) però il combat è piuttosto bruttino e conviene molto di più andare di stealth. La storia molto banalotta e fa ridere comunque come reagisce lei, tutta tranquilla come fosse la cosa più normale del mondo risvegliarsi nel corpo di un robotCi sono alcune sezioni che ricordano un pò uncharted (con le dovute proporzioni), come pure le arrampicate, le fasi platform ogni tanto mettono sul piatto qualche idea carina ma nulla di trascendentale. In soldoni platform e stealth, per quanto basici, funzionano, il combat molto meno (soprattutto con più nemici). Carina anche la cosa delle sfide per acquistare poi le abilità. Le ambientazioni non mi stanno facendo impazzire, molto scure e monotematiche finora, ma quelli son gusti. 40 euro secondo me sono una follia contando che con 10 euro in più ti prendi Clair Obscur che è di tutt'altro livello.
Allora per ora ho sbloccato poche abilità ancora però ti posso dire che quelle che ho sbloccato non sono comunque così interessanti. C'é il classico attira li il nemico, un colpo da cecchino per installare se becchi in testa (ma poi ti vengono tutti addosso), delle mine (che danneggiano anche te stesso) e l'erba dove nascondersi (unica cosa veramente originale e utile). Ma in realtà non sto usando una sega perché lo stealth é veramente facile così come l'Ia dei nemici che basta fischiare come negli AC e arrivano uno alla volta come scemi e li uccidi. Tra l'altro anche i nemici esplosivi se ti vedono ti vengono addosso e devi schiacciare i tasti a mo' di qte per calciarli viaComunque ho appurato solo ora che l'ultima demo che hanno messo dopo quella dello Steam Fest è completamente diversa da quella dello Steam Fest, in pratica invece di farti vedere un po' tutte le meccaniche ti mette giusto un paio di sezioni tutorial e un set piece adrenalinico (ma niente di che, roba già vista e rivista), in pratica gameplay tirato all'osso e ritmo più veloce ma ugualmente superficiale (anche se non hai neanche la metà di situazioni per rendertene conto), un po' furbetta e comunque secondo me si sono giocati male la carta della "difficoltà punitiva" perchè in pratica è uno stealth superficialotto dove però se ti beccano ti killano in pochissimi colpi e tu, almeno nella demo, ci metti un sacco per liberare le aree dai nemici che ti hanno visto giocando abbastanza safe da non morire, con un battle system tra l'altro che sembra fatto giusto come un contentino poco appagante, quindi in pratica ti punisce se non sfrutti bene lo stealth ma allo stesso tempo lo stealth non è abbastanza interessante da farti venire voglia di fare tutto perfetto.
Non so come si evolve la cosa con le abilità che sblocchi ma sinceramente spero che si possa variegare sempre abbastanza spesso la tattica o alleggerire l'approccio perchè sennò alla lunga diventerebbe una palla.
SI proprio casual stealth 101 ma più punitivo se ti vedono (che comunque se hai pazienza puoi liberare tutto facilmente a forza di toccata e fuga quindi punitivo per modo di dire), boh sembra un gioco nostalgico dei progetti più casualoni dell'era PS3, peccato che la nostalgia per questi progetti non esiste perchè già al tempo gli appassionati si erano rotti e volevano più spessore, i casual neanche sanno che esiste questo gioco quindi mi sa che avevano le idee un po' confuse sul target audience a cui puntare.Allora per ora ho sbloccato poche abilità ancora però ti posso dire che quelle che ho sbloccato non sono comunque così interessanti. C'é il classico attira li il nemico, un colpo da cecchino per installare se becchi in testa (ma poi ti vengono tutti addosso), delle mine (che danneggiano anche te stesso) e l'erba dove nascondersi (unica cosa veramente originale e utile). Ma in realtà non sto usando una sega perché lo stealth é veramente facile così come l'Ia dei nemici che basta fischiare come negli AC e arrivano uno alla volta come scemi e li uccidi. Tra l'altro anche i nemici esplosivi se ti vedono ti vengono addosso e devi schiacciare i tasti a mo' di qte per calciarli viache poi la tattica migliore con i gruppi di nemici e buttarli giù dai burroni quando possibile (anche se si perde il loot). Vediamo andando avanti. Comunque in 2/3 colpi muori e le cure ti curano 1/3 di vita.
Azz, che c'è di così brutto?Mamma mia la parte finalese ero propenso a dargli un 6 ora sono molto più orientato al 5
Azz, che c'è di così brutto?![]()
Questo aspetto è la critica più rilevante che ho letto in giro, praticamente è un po' come in Deus Ex Human Revolution dove tutto il gioco è studiato per lo stealth ma poi ti forzano con l'action (in quel caso con i boss), quì spingendo anche al massimo sulla difficoltà e se ti sei potenziato tutto per lo stealth ti ritrovi inadeguato per i combattimenti.quindi diciamo che se la progressione fin lì era discreta nell'ultima parte hanno cannato un po' e messo cose inutilmente frustranti (compreso il boss finale). Alla fine il 6 glielo do ma insomma proprio tirato. Dura anche troppo secondo me perché ci ho messo più di 10 ore. Doveva durare 2/3 ore in meno.praticamente se fino ad un punto potevi andare di stealth e il combat era facoltativo, nell'ultima parte mettono ben 2 imboscate con ondate di nemici. Per carità con un po' di impegno le ho fatte ma si vede che il combat è proprio mal pensato. Anche perché per prendere le abilità più forti (che poi o usi quelle o ti curi) devi fare sfide assurde tipo uccidere 10 nemici in 10 secondi quando fai dei danni irrisori