PS5 Steelrising

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto qualche streamear giocare alla beta.
A parte il pop-up assurdo (ma magari la beta era una versione vecchia, non lo so) sembra che il combat system renda abbastanza bene.
certo è molto legnoso nelle animazioni essendo automi però a vederlo mi sembrava carino. sarei curioso di provarlo ma la beta è ancora disponibile se lo preordino adesso tipo da GS?

Se qualcuno ha un codice beta che non vuole usare e me lo può passare mi farebbe un piacere :sisi:

Visto qualche video della beta e sembra uscito bene
Un mezzo pensiero ce lo sto facendo sul prenderlo subito :asd:

Bisogna vedere più che altro quanto e interessante esplorare nel mondo di gioco e come funziona il sistema di checkpoint(cosa che mi ha fatto sempre stare alla larga dai soul classici mentre il suo cambiamento mi ha portato a platinare elden ring)

Il sistema di checkpoint pre-elden ring e' la cosa per i miei gusti più cancerogena esistente nel medium...non aggiunge nulla se non una tedia incredibile nel dover ripetere gli stessi percorsi che tanto poi dopo un po' ti ritrovi a correre zigzagando e rotolando....un enorme perdita di tempo

Speranza di avere la beta anche chi non ha prenotato?mi intriga però vorrei provarlo e ad occhi chiusi non lo compro.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno che ha prenotato da Gs hanno mandato i codici per la beta??? A me ancora nada

Contatto il servizio clienti.... :facepalm:

Ma qualcuno che ha prenotato da Gs hanno mandato i codici per la beta??? A me ancora nada

Contatto il servizio clienti.... :facepalm:
Idem ricevuta il 25 agosto ma era per Xbox. Vai a capire se hanno finito i codici per la play, nel dubbio contatterei il servizio clienti mostrando lo scontrino per capire se è possibile averla ancora.
Sul gioco in se comunque devo concordare con le anteprime uscite che parlano di una facilitazione nettamente maggiore se si usano i proiettili elementali. Quello di ghiaccio stannano troppo facilmente i nemici, idem i boss e questo alla lunga ti ammazza la sfida.

Idem ricevuta il 25 agosto ma era per Xbox. Vai a capire se hanno finito i codici per la play, nel dubbio contatterei il servizio clienti mostrando lo scontrino per capire se è possibile averla ancora.
Sul gioco in se comunque devo concordare con le anteprime uscite che parlano di una facilitazione nettamente maggiore se si usano i proiettili elementali. Quello di ghiaccio stannano troppo facilmente i nemici, idem i boss e questo alla lunga ti ammazza la sfida.
Sì vedevo un video dove con le granate congelanti puoi praticamente fare i no damage ai boss :asd:

Sì vedevo un video dove con le granate congelanti puoi praticamente fare i no damage ai boss :asd:
Praticamente si, senza contare che poi che i proiettili vengono pure droppati dai nemici, e che quindi non c’è manco il problema delle poche minuzioni. Diciamo che è da nerfare assolutamente, aumentare il numero di colpi per il congelamento e diminuirne l’effetto.

Può essere anche che sia limitato alla beta e sia stato già aggiustato con la versione definitiva, se questi criceti di GS mi mandassero il codice, potrei vedere di persona questo squilibrio...... :sowhat:

Ho visto anche io qualche gameplay e streamer che ci gioca...ancora non mi capacito come feci a passare 60 ore su greedfall :asd: ..ma oggi nel 2022 non puoi presentarti con un comparto tecnico cosi lacunoso.
Le animazioni sono ridicole dai, sugli gli Spiders puntavo piu' in alto pensavo crescessero con piu' risorse a disposizione

Ho visto anche io qualche gameplay e streamer che ci gioca...ancora non mi capacito come feci a passare 60 ore su greedfall :asd: ..ma oggi nel 2022 non puoi presentarti con un comparto tecnico cosi lacunoso.
Le animazioni sono ridicole dai, sugli gli Spiders puntavo piu' in alto pensavo crescessero con piu' risorse a disposizione
Spiders mi ricordano per certi versi i Piranha Bytes. anche se sono decisamente più avanti a livello tecnico(non che ci voglia molto..).
spero seguano le loro orme per quanto riguarda la scrittura ecc ma si evolvano un pò più velocemente dal lato puramente tecnico :asd:

Io l'ho giocato praticamente tutto ma sono sotto embargo fino alla release :asd:
Quando ti scade l'embargo? Per capire quando ci saranno le recensioni

Poi una domanda..nel caso puoi rispondermi anche in privato...com'è la qualità dell'esplorazione? Il problema di greedfall era l'enorme ripetitività di ambienti e strutture...e in quel poco che ho visto che della closed beta anche qui ho notato una certa ripetitività

Pubblicità
Pubblicità
Indietro