Cioè hai giocato 10 ore al titolo?
O non ho capito nulla?
Rispetto a Greedfall, quanto sono progrediti tecnicamente?
Puoi dare altre informazioni?
Ho fatto tutto il playtest che era composto da 3 livelli, ci ho messo una decina di ore scarse.
Prende molto dai souls. Direi dark souls per le scorciatoie e la customizzazione anche estetica del personaggio (non so allo stato attuale se sia completamente open o se ci siano macro aree divise tra loro), da bloodborne per l'estetica del setting, da Sekiro e dark souls per il combat system.
Ci sono varie build da poter creare (heavy, fast, defensive,) con possibilità di ingaggiare sia da lontano, che da media distanza che da vicino. Il titolo è piuttosto aereo e ha anche un po' di platforming.
Il design di aegis è pregevole, il setting è piuttosto originale, e il design dei nemici variegato e interessante seppur omogeneo.
Rimango sul generico come info perché abbiamo firmato una nda e non posso condividere immagini e/o video al riguardo.
Non so se avete presente Alita come design del corpo, con tutte le giunture a vista e una corporatura piuttosto snella. Questa parte del design del character protagonista già ora è piuttosto convincente sebbene i movimenti in alcuni aspetti siano piuttosto clunky.
Era un playtest di una alpha però, per dire le cutscene non era praticamente animate e i modelli piuttosto abbozzati.
Avendo provato vari souls però onestamente si avvicina molto ad una rivisitazione di un titolo from fatta bene, come stratificazione degli scontri e delle build.
Sul piano tecnico è molto acerbo come si vede anche dai video che saranno precedenti anche alla build del playtest.
Con un anno di sviluppo davanti può venir fuori un signor titolo, io ho fornito un feedback quanto più articolato possibile agli sviluppatori, vediamo quali spunti accettano e come andranno a progredire nello sviluppo.
Gli altri loro titoli non li ho giocati, ho solo visto alcuni video purtroppo.