PS5 Steelrising

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che problemi aveva Greedfall??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Il primo che mi viene in mente erano gli interni, due in croce, riciclati per quasi ogni edificio esplorabile del gioco :asd:

Era bellino GF, ma aveva evidenti problemi dovuti al budget limitato (un po' come i vari Elex, Outward, ecc)

Il primo che mi viene in mente erano gli interni, due in croce, riciclati per quasi ogni edificio esplorabile del gioco :asd:

Era bellino GF, ma aveva evidenti problemi dovuti al budget limitato (un po' come i vari Elex, Outward, ecc)
Ah beh, pensavo chissà cosa :asd:

Segnalo che ho preso parte al closedplaytest che ho portato a termine in una decina di ore.
Il titolo è promettente.

Segnalo che ho preso parte al closedplaytest che ho portato a termine in una decina di ore.
Il titolo è promettente.
Cioè hai giocato 10 ore al titolo?
O non ho capito nulla?

Rispetto a Greedfall, quanto sono progrediti tecnicamente?

Puoi dare altre informazioni?

Cioè hai giocato 10 ore al titolo?
O non ho capito nulla?

Rispetto a Greedfall, quanto sono progrediti tecnicamente?

Puoi dare altre informazioni?
Ho fatto tutto il playtest che era composto da 3 livelli, ci ho messo una decina di ore scarse.
Prende molto dai souls. Direi dark souls per le scorciatoie e la customizzazione anche estetica del personaggio (non so allo stato attuale se sia completamente open o se ci siano macro aree divise tra loro), da bloodborne per l'estetica del setting, da Sekiro e dark souls per il combat system.
Ci sono varie build da poter creare (heavy, fast, defensive,) con possibilità di ingaggiare sia da lontano, che da media distanza che da vicino. Il titolo è piuttosto aereo e ha anche un po' di platforming.
Il design di aegis è pregevole, il setting è piuttosto originale, e il design dei nemici variegato e interessante seppur omogeneo.

Rimango sul generico come info perché abbiamo firmato una nda e non posso condividere immagini e/o video al riguardo.
Non so se avete presente Alita come design del corpo, con tutte le giunture a vista e una corporatura piuttosto snella. Questa parte del design del character protagonista già ora è piuttosto convincente sebbene i movimenti in alcuni aspetti siano piuttosto clunky.
Era un playtest di una alpha però, per dire le cutscene non era praticamente animate e i modelli piuttosto abbozzati.
Avendo provato vari souls però onestamente si avvicina molto ad una rivisitazione di un titolo from fatta bene, come stratificazione degli scontri e delle build.
Sul piano tecnico è molto acerbo come si vede anche dai video che saranno precedenti anche alla build del playtest.
Con un anno di sviluppo davanti può venir fuori un signor titolo, io ho fornito un feedback quanto più articolato possibile agli sviluppatori, vediamo quali spunti accettano e come andranno a progredire nello sviluppo.

Gli altri loro titoli non li ho giocati, ho solo visto alcuni video purtroppo.

Tutte belle cose insomma in soldoni . Bene così

Molto figo il concept e il setting, vedremo il gameplay :asd:

ma somiglia al gioco di pinocchio :asd:

se escono insieme poi ci sarà la versione next gen di "blur vs split second" (chi ha qualche anno si ricorda a cosa mi riferisco :asd:)

ma somiglia al gioco di pinocchio :asd:

se escono insieme poi ci sarà la versione next gen di "blur vs split second" (chi ha qualche anno si ricorda a cosa mi riferisco :asd:)
Ho visto i vari trailer con mio fratello, non ha visto i video delle schede che avevo preparato con i video ecc e dopo un po' mi dice "ma è pinocchio?" :asd:

Bellone :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro