- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,049
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
....The new IP will be an online-focused game, similar to The Division, and will be announced before E3...
Purtroppo dopo il successo di The Division Ubisoft ha detto proprio fuori dai denti che questa sarà la loro direzione d'ora in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngEbbasta con ste ip guerrigliose tutte uguali mal supportate.
Se proprio vogliono mantenersi su questa direzione, almeno puntassero a titoli vari, tipo For Honor (che fine ha fatto non si sa) o esperimenti simili, perchè davvero stanno facendo una miriade di giochi tutti uguali o quasi.Purtroppo dopo il successo di The Division Ubisoft ha detto proprio fuori dai denti che questa sarà la loro direzione d'ora in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Difatti quest'anno sono usciti "solo" la AC chronicles trilogy e il giochetto per smartphone, senza contare i DLC di syndicateNella generazione passata ho criticato molto ubisoft,ma come si sta comportando in questa generazione mi sta piacendo, dopo the division, for honor, adesso un altra nuova IP, cambi per ghost re con ecc..hanno messo un po da parte i soliti brand come AC, hanno puntato anche su nuovi generi e basso budget come track mania, insomma hanno coraggio la dove molti non volendo rischiare come anche nd puntano su seguiti,reboot, e spin-off
Son dieci anni almeno che fanno Trackmania in Ubisoft, ma ok.Nella generazione passata ho criticato molto ubisoft,ma come si sta comportando in questa generazione mi sta piacendo, dopo the division, for honor, adesso un altra nuova IP, cambi per ghost re con ecc..hanno messo un po da parte i soliti brand come AC, hanno puntato anche su nuovi generi e basso budget come track mania, insomma hanno coraggio la dove molti non volendo rischiare come anche nd puntano su seguiti,reboot, e spin-off
ma sei proprio un vecchioOnline, online ovunque.
E io passo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma sei proprio un vecchio
torna a giocare con il nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Madonna cosa non darei per un nuovo Rayman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPeccato, la roba online-based non mi interessa per nulla.
Rimarrò ad aspettare l'annuncio del nuovo Rayman (perché deve arrivare, deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) o di qualche nuovo progetto Ubi-Art![]()