PS4 Steep

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma nn gli basta the division, ghost recon wildands e raimbow six siege cm giochi online? A vero ho dimenticato for honor...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ebbasta con ste ip guerrigliose tutte uguali mal supportate.
Purtroppo dopo il successo di The Division Ubisoft ha detto proprio fuori dai denti che questa sarà la loro direzione d'ora in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Purtroppo dopo il successo di The Division Ubisoft ha detto proprio fuori dai denti che questa sarà la loro direzione d'ora in avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se proprio vogliono mantenersi su questa direzione, almeno puntassero a titoli vari, tipo For Honor (che fine ha fatto non si sa) o esperimenti simili, perchè davvero stanno facendo una miriade di giochi tutti uguali o quasi.

Nella generazione passata ho criticato molto ubisoft,ma come si sta comportando in questa generazione mi sta piacendo, dopo the division, for honor, adesso un altra nuova IP, cambi per ghost re con ecc..hanno messo un po da parte i soliti brand come AC, hanno puntato anche su nuovi generi e basso budget come track mania, insomma hanno coraggio la dove molti non volendo rischiare come anche nd puntano su seguiti,reboot, e spin-off

Ma porca trottola sapevamo che doveva far uscire una nuova IP a breve, ma ero convinto che non fosse stata un'altra cosa online-focused proprio perchè Ubisoft ha praticamente solo più quelle in programma.

Ero pure parecchio interessato all'idea di questa nuova IP.

Poi come ciliegina sulla torta scommetto che sarà il prossimo titolo di Ubisoft Toronto. Dopo SC Blacklist era diventato il team di Ubisoft che volevo iniziare a stimare, ma ti pare che mi danno questa soddisfazione?

Ultima modifica da un moderatore:
Nella generazione passata ho criticato molto ubisoft,ma come si sta comportando in questa generazione mi sta piacendo, dopo the division, for honor, adesso un altra nuova IP, cambi per ghost re con ecc..hanno messo un po da parte i soliti brand come AC, hanno puntato anche su nuovi generi e basso budget come track mania, insomma hanno coraggio la dove molti non volendo rischiare come anche nd puntano su seguiti,reboot, e spin-off
Difatti quest'anno sono usciti "solo" la AC chronicles trilogy e il giochetto per smartphone, senza contare i DLC di syndicate :rickds:

Detto questo, di ubilol attualmente mi interessa solo for honor

Son dieci anni almeno che fanno Trackmania in Ubisoft, ma ok.

Non parlerei nemmeno di coraggio, anzi, gli piace vincere facile visto che fanno praticamente solo titoli per il grande pubblico.

in effetti si sente la mancanza di qualcosa similare a tutto ciò che avete fatto negli ultimi anni

Gli unici euro che ho dato in vita mia a ubisoft sono quelli per blacklist e valiant...Non credo che ne vedranno altri, nuova IP o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continuano a tirar fuori merdosissime, inutili IP inedite basate sull'online, quando gli basterebbe tirar fuori qualcosa fatto come *** comanda tra le loro vecchie serie, tipo Prince of Persia, Splinter Cell, un Driver sullo stile di San Francisco, o un Rayman 3d per nuclearizzare un buon 90% della concorrenza

Lo schifo proprio.

Peccato, la roba online-based non mi interessa per nulla.

Rimarrò ad aspettare l'annuncio del nuovo Rayman (perché deve arrivare, deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) o di qualche nuovo progetto Ubi-Art :unsisi:

scaffale, non sopporto l'online e il multiplayer, spero che il futuro dei videogames non sia questo sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Amo troppo la corposa campagna in singolo dove sei solo tu il protagonista, son asociale? ;p

Online, online ovunque.

E io passo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Online, online ovunque.
E io passo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma sei proprio un vecchio

torna a giocare con il nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma sei proprio un vecchio
torna a giocare con il nes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vabbè se giochi a robaccie come gta è colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peccato, la roba online-based non mi interessa per nulla.
Rimarrò ad aspettare l'annuncio del nuovo Rayman (perché deve arrivare, deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) o di qualche nuovo progetto Ubi-Art :unsisi:
Madonna cosa non darei per un nuovo Rayman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro