PS4 Steep

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vabbè se giochi a robaccie come gta è colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
CoD? Battlefield? Battlefront? Destiny? Quella è roba buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype sotto le scarpe, avevo grandi aspettative su the division ma dopo quello mi sa che ho chiuso con i giochi solo online. Sono da prendere solo se non hai un amico con cui giocare perché giocare con sconosciuti che hanno la fretta che si li porta dietro è davvero una merd@

online =/= fps AAA famosi
Ah è vero, c'è pure la merd@ sconosciuta, dove posso trovarci il venditore di fumetti dei Simpson :ryo:

Una volta un ragazzino incominciò a dirmi che mi avrebbe fatto bannare dal forum Playstation perché suo padre era un moderatore, oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah è vero, c'è pure la merd@ sconosciuta, dove posso trovarci il venditore di fumetti dei Simpson :ryo:
Una volta un ragazzino incominciò a dirmi che mi avrebbe fatto bannare dal forum Playstation perché suo padre era un moderatore, oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
se vuoi ti faccio bannare da qua posso usare le mie conoscenze dei piani alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq seriamente non puoi dirmi online = schifo a prescindere perchè non ha proprio senso su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè ci sono una marea di giochi online diversi con utenze diverse community diverse e scopi diversi

uncharted è online per metà e non lo rende na merd.a

splatoon è online

tutti i racing sono online ormai

etc.

se poi sei un asociale problema tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se vuoi ti faccio bannare da qua posso usare le mie conoscenze dei piani alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai fatto lavorare il culetto? :travello2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

aspetta mi sono dimenticato di Shit Fighter V col suo splendido online :ryo:

Hai fatto lavorare il culetto? :travello2:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

aspetta mi sono dimenticato di Shit Fighter V col suo splendido online :ryo:
basta che vado in gamesdome e mi vogliono bene tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

CoD? Battlefield? Battlefront? Destiny? Quella è roba buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Destiny è una bomba, sul resto non mi pronuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, non è che l'online rovini TUTTI i titoli, ma che assenza dell'online = gioco migliore al 99.9% credo sia una cosa ormai ampiamente dimostrata, e lo sappiamo tutti

Provate solo ad immaginare un GTA V, MGSV senza online, con gli sforzi degli sviluppatori concentrati solo e soltanto sul single player

Se prima erano giochi da 10, concentrandosi solo sul single sarebbero stati da 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e GTA V ne è appunto l'emblema, una collection di contenuti inspiegabilmente assenti nel sp e presenti nell'online

Non capirò mai il motivo ( ok, contentino per bimbominkia a parte )

Il fatto è che vedere continuamente arrivare nuove IP online, quando Ubisoft ha un tale ben di *** in soffitta...mi piange il cuore, se non avete intenzione di sfruttarle, vendetele o fatele sviluppare a studi esterni, diamine

Come ho detto prima, vedere Prince of Persia scomparso, Driver scomparso e sostituito da quella cagàta di open - world online con le auto di cui non ricordo il nome, dopo quel capolavoro che è stato San Francisco, Splinter Cell rimpiazzato da roba come The Division...non ho parole, sul serio

Immaginate solo un Prince of Persia fatto come si deve, oggi, con la potenza di ps4

Uno Splinter Cell della caratura di MGSV

Un Rayman 3D sulla falsariga di " The great escape " - e qui Ratchet e Clank sta a dimostrare quanto i platform, anche oggi, possano uscire bene

E di sicuro, ho anche scordato altre serie notevoli di Ubisoft

splinter cell tornerà sicuro, blacklist non sarà stato il miglior episodio della saga ma come "new starting point" era valido e non penso che butteranno via tutto un altra volta

non hanno abbandonato la saga dopo l'orrore conviction, non vedo perchè dovrebbero farlo ora dopo un buon ritorno

Online, online ovunque.
E io passo tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se oltre ad includere una corposa componente multiplayer ci fosse anche una campagna che non si limiti a fare da mero tutorial potrei prenderlo in considerazione. Staremo a vedere, però se fosse qualcosa di simile a Destiny io ne starò decisamente alla larga vista la considerazione che ho verso il titolo in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se oltre ad includere una corposa componente multiplayer ci fosse anche una campagna che non si limiti a fare da mero tutorial potrei prenderlo in considerazione. Staremo a vedere, però se fosse qualcosa di simile a Destiny io ne starò decisamente alla larga vista la considerazione che ho verso il titolo in questione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrà una "campagna" come Battlefront :ryo:

Un gioco online centrico tipo The Division o Destiny non mi interessa, vedremo .

Che palle però, leggendo di una nuova ip in cantiere speravo in un gioco con una buona campagna single player.. ormai fanno solo giochi online :deluso:

roba che non comprerei mai

mi ha annoiato a morte solo a guardarlo

Mi sfugge alla fine quale sia lo scopo del gioco
Penso che ci saranno gare, eventi, premi, ecc... oltre al cazzeggio

Comunque mi ispira molto, curioso di saperne di più nei prossimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ha fatto una buona impressione, mi è sembrato molto rilassante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro