CoD? Battlefield? Battlefront? Destiny? Quella è roba buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Destiny è una bomba, sul resto non mi pronuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, non è che l'online rovini TUTTI i titoli, ma che assenza dell'online = gioco migliore al 99.9% credo sia una cosa ormai ampiamente dimostrata, e lo sappiamo tutti
Provate solo ad immaginare un GTA V, MGSV senza online, con gli sforzi degli sviluppatori concentrati solo e soltanto sul single player
Se prima erano giochi da 10, concentrandosi solo sul single sarebbero stati da 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e GTA V ne è appunto l'emblema, una collection di contenuti inspiegabilmente assenti nel sp e presenti nell'online
Non capirò mai il motivo ( ok, contentino per bimbominkia a parte )
Il fatto è che vedere continuamente arrivare nuove IP online, quando Ubisoft ha un tale ben di *** in soffitta...mi piange il cuore, se non avete intenzione di sfruttarle, vendetele o fatele sviluppare a studi esterni, diamine
Come ho detto prima, vedere Prince of Persia scomparso, Driver scomparso e sostituito da quella cagàta di open - world online con le auto di cui non ricordo il nome, dopo quel capolavoro che è stato San Francisco, Splinter Cell rimpiazzato da roba come The Division...non ho parole, sul serio
Immaginate solo un Prince of Persia fatto come si deve, oggi, con la potenza di ps4
Uno Splinter Cell della caratura di MGSV
Un Rayman 3D sulla falsariga di " The great escape " - e qui Ratchet e Clank sta a dimostrare quanto i platform, anche oggi, possano uscire bene
E di sicuro, ho anche scordato altre serie notevoli di Ubisoft