PS4 Steins;Gate Elite

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prendere entrambe le versioni è d'obbligo :ivan::ooo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:coccolinofap:

Buttiamoci dentro anche la op dell'anime

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Retail sarebbe fantstico, ma anche dovesse arrivare solo dd ci scappia la doppia coppia ugualmente :ivan:

E se arriva retail speriamo arrivi veramente, non come project diva 2 che doveva arrivare retail sia ps3 che vita in tutta europa e poi alla fine per vita in Italia e Spagana non è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente non siamo in mano a SEGA in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando ho letto steins gate in sezione ps3, ho avutu un'erezione :sbav: non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Già giocato una vita fa su PC. Straconsigliato, apparte qualche capitolo noioso verso la fine è di quelle che tengono incollati alla tv

NO.FUCKING.WAY.
D1 ENTARMBE LE VERSIONI

597ZPkQ.gif
rFgs1EM.gif
WfStvfA.gif
kaCqAVu.gif

HYh2jhF.gif
vtSXm4L.gif
FV4Wg23.gif
8BYC88R.png

ZAKihYD.gif
ROr5H6R.gif
XJaIogE.gif
dJFTUJP.gif

PzeNkFm.jpg
H0CwNJL.jpg
0eBdlke.gif
JpjXzaG.gif

VEG2Sl7.gif
tM7tT4e.gif
oSciSUU.gif
OsVShdc.gif

8VSAKmQ.gif
gilRNVx.gif
iHvdw4G.gif
59gKfND.gif
Anche tu ti tenevi un blocconote da qualche parte con la lista di tutte le gif da usare in un'occasione del genere?

domanda un po ot

ma oltre la serie tv ho visto che ci sono dei film , qualcuno di essi continua la storia o sono solo pezzi della serie tv?

ma oltre la serie tv ho visto che ci sono dei film , qualcuno di essi continua la storia o sono solo pezzi della serie tv?
Il film è uno solo, comunque si continua la storia, si svolge dopo la serie (e dopo l'Episodio 25) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda un po ot
C'è un OAV (episodio extra) ambientato poco dopo la fine della serie tv, ma non è nulla di che, il film anche è ambientato dopo la serie TV, ma è decisamente da vedere, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche tu ti tenevi un blocconote da qualche parte con la lista di tutte le gif da usare in un'occasione del genere?
Ho un album su imgur strapieno per le occasioni di questo tipo:gix:

Io ho finito IERI di guardare la serie, ed è una cosa INCREDIBBBBILE!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per quanto mi riguarda, però, lo prenderò per PSVita! Ormai con i multi home/portatile verto quasi sempre per i secondi.

Voi che siete più pratici e che forse conoscete il publisher: possibilità di vederlo retail?
PQube sono quelli che hanno portato RETAIL il primissimo Senran Kagura Burst per 3DS (Shinovi Versus DD-only non è opera loro, ma di Marvelous), e Geraint Evans, il capo del marketing dell'azienda, è un fervente sostenitore delle release fisiche. Ha detto che ce la metterà tutta affinché il gioco venga pubblicato anche in formato scatolato.

Io ho finito IERI di guardare la serie, ed è una cosa INCREDIBBBBILE!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per quanto mi riguarda, però, lo prenderò per PSVita! Ormai con i multi home/portatile verto quasi sempre per i secondi.

PQube sono quelli che hanno portato RETAIL il primissimo Senran Kagura Burst per 3DS (Shinovi Versus DD-only non è opera loro, ma di Marvelous), e Geraint Evans, il capo del marketing dell'azienda, è un fervente sostenitore delle release fisiche. Ha detto che ce la metterà tutta affinché il gioco venga pubblicato anche in formato scatolato.
Io se riesco voglio rispararmela durante le vacanze di natale :ivan: per me è una delle serie migliori in assoluto degli ultimi anni, non ne avrò mai abbastanza :ivan:

Good job Haseo :mah:

Sul resto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:ooo::ivan::

Pubblicità
Pubblicità
Indietro