PS4 Steins;Gate Elite

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
PQube sono quelli che hanno portato RETAIL il primissimo Senran Kagura Burst per 3DS (Shinovi Versus DD-only non è opera loro, ma di Marvelous), e Geraint Evans, il capo del marketing dell'azienda, è un fervente sostenitore delle release fisiche. Ha detto che ce la metterà tutta affinché il gioco venga pubblicato anche in formato scatolato.
:ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:

NSF

Io ho finito IERI di guardare la serie, ed è una cosa INCREDIBBBBILE!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per quanto mi riguarda, però, lo prenderò per PSVita! Ormai con i multi home/portatile verto quasi sempre per i secondi.

PQube sono quelli che hanno portato RETAIL il primissimo Senran Kagura Burst per 3DS (Shinovi Versus DD-only non è opera loro, ma di Marvelous), e Geraint Evans, il capo del marketing dell'azienda, è un fervente sostenitore delle release fisiche. Ha detto che ce la metterà tutta affinché il gioco venga pubblicato anche in formato scatolato.
Azz, ah però :morris82:

Io appena ho disponibilità economica mi catto proprio i BD *^* Ho visto la versione italiana e mi è piaciuta un bel po', e certi personaggi (tipo Faris) hanno una voce di gran lunga migliore nel nostro doppiaggio che in originale, oggettivamente.

Azz, ah però :morris82:
C'è scritto qui!

Will Steins;Gate be a retail or digital release in the west?
“I’m a big advocate of physical releases. So we’ll do our utmost to make sure it happens on both formats and in both territories.”

Read more at http://gematsu.com/2014/12/steinsgate-aiming-ps3-ps-vita-retail-release#m5tQf7C74pwuzJrO.99

Io appena ho disponibilità economica mi catto proprio i BD *^* Ho visto la versione italiana e mi è piaciuta un bel po', e certi personaggi (tipo Faris) hanno una voce di gran lunga migliore nel nostro doppiaggio che in originale, oggettivamente.

C'è scritto qui!
Buono :morris82:, l'avrei preso comunque anche se fosse stato DD, così però avrò due copie retail :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Dayone, sempre e comunque, qualunque sia il periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Disponibile solo in questo store eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra l'altro mai sentito questo sito :sad2:. Sarà affidabile? :sad2:

Disponibile solo in questo store eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tra l'altro mai sentito questo sito :sad2:. Sarà affidabile? :sad2:
Come già detto sul topic in sezione PSVita, Rice Digital è lo store ufficiale di PQube (il publisher europeo del gioco), quindi dovrebbe essere affidabile.

però chiedono il pagamento immediato al preorder :tragic: devo chiedere un prelievo in banca, più tardi...

Mmm c'è il crossbuy con Vita? Perchè credo che me lo giocherei lì.
Dovete capire che il cross-buy è prerogativa indie, titoli first-party e, moooolto raramente, titoli third-party (più probabile se sono "only DD").

Basta un po' di logica per arrivarci; quindi la risposta è NO.

Dovete capire che il cross-buy è prerogativa indie, titoli first-party e, moooolto raramente, titoli third-party (più probabile se sono "only DD"). Basta un po' di logica per arrivarci; quindi la risposta è NO.
L'avevo previsto, soprattutto per un titolo del genere che venderà pochissimo, ma la speranza è ultima a morire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro