PS4 Steins;Gate Elite

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come già detto sul topic in sezione PSVita, Rice Digital è lo store ufficiale di PQube (il publisher europeo del gioco), quindi dovrebbe essere affidabile.
Ah, buono a sapersi, bona, vedrò che fare...

EDIT: Prenotata :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotata :nfox:

Prenotata pure io, ma al momento solo per vita, se riesco il mese prossimo prendo anche la limited ps3 :ivan:
Bravo ragazzo. Anche io lo prenderei anche per Vita se avessi la Console.

Credo sia la prima volta nella storia che una visual novel PURA arriva in occidente SU CONSOLE.

Bisogna fargli capire il più possibile che la cosa ci garba!

I siti per la limited portavano un'altra data...sarò in pieno periodo esami...

Recensione di spazio, versione vita, ma tanto non ci sono differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_psvita/17912/steins;gate.aspx

Ottima recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente gli avrei dato tranquillamente un punto in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha me è arrivato l'altro ieri per vita, piu avanti lo prenderò sicuramente anche per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non dispiaciono le VN, ma senza l'ITA nada.

A me è arrivata la limited ieri :mah::ooo::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Iniziato ieri, dopo 1:40 di gioco i mindfuck già si sprecano :hype:
Se la situazione è questa, per fine gioco ti esploderà il cervello(In senso positivo ovviamente) :ahsisi:

Sono arrivato a 3 ore, sempre capitolo 1, e niente. Hype intensifies :predicatore:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ggogogogog :hype:, vedrai più avanti non riuscirai a elaborare da quanta roba ti capiterà :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro