UFFICIALE PC Steins;Gate | Steins;Gate ELITE | Attenzione alle vostre banane! | Sequel annunciato? Update: No.

Pubblicità
Non ho mai giocato una VN né il genere mi ha mai attirato. Dite che questo titolo potrebbe riuscire a prendermi o molto probabilmente butterei dei soldi?

Se sei propenso a un trama complessa e leggere lunghi dialoghi a volte anche dal tono prettamente scientifico,con un interazione minima relegata a messaggi sul telefonino del protagonista,direi che fa per te,altrimenti lascia perdere.
Ecco this :unsisi:

Provala, se non ti piace chiedi il refund :asd:

Magari prova anche a guardare le puntate iniziali dell'anime (sono su Netflix) e se ti prende passa alla VN, e considerala come un anime solo che puoi interagire :asd:

Appena comprato. Speriamo bene :asd:  

Appena comprato. Speriamo bene :asd:  

Io pur sapendo già la trama e i vari plot twist (avendo visto l'anime diverse volte) mi ci sono subito infognato di nuovo :asd:

Ti consiglio di pazientare nella parte iniziale che sembrerà un po' lenta, perché ne vale la pena.

Ho comprato S;G 0 su PS Vita :unsisi: Costava sui 7 €, rispetto alle controparti Steam e PS4 che erano al doppio almeno :asd:  

Se hai tempo e voglia magari posta un parere prima del 3 gennaio, che io sto già facendo il pensiero di acquistarlo finché è in sconto su Steam. Ho letto pareri negativi a riguardo ma non voglio andare a leggere troppo per evitare spoiler.

oniZM ha detto:

Se hai tempo e voglia magari posta un parere prima del 3 gennaio, che io sto già facendo il pensiero di acquistarlo finché è in sconto su Steam. Ho letto pareri negativi a riguardo ma non voglio andare a leggere troppo per evitare spoiler.
Penso che lo giocherò un pelino più avanti, ho GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per di più non ho ancora commentato in modo decente il finale di S;G

How about a round of Tapatalk?

Ma sai che a me non ispira per niente? :morristend:

Da quello che ho capito è ambientato durante un finale alternativo, ovvero

quello in cui si scatena la terza guerra mondiale, per cui non è il true ending.

Inoltre anchì'io ho letto pareri negativi su questa storia alternativa.

Ragazzi è un midquel dell'universo β mi sembra ovvio che tutti dovete leggere Steins:Gate 0 ,anche solo come "what if" per la serie e per vedere tutti i finali di quell'universo.
Non è roba skippabile così a cuor leggero,anche se non è al livello del primo capitolo parliamo sempre di VN di qualità. :asd:

Ma sai che a me non ispira per niente? :morristend:

Da quello che ho capito è ambientato durante un finale alternativo, ovvero

quello in cui si scatena la terza guerra mondiale, per cui non è il true ending.

Inoltre anchì'io ho letto pareri negativi su questa storia alternativa.

A me ispira già solamente perché mi permette di avere altro contenuto di Steins;Gate, sinceramente. Poi c'è da dire che per quanto riguarda queste cose weeb ho imparato che un giudizio positivo e argomentato vale più di 100 giudizi che dicono "è una *****" solo perché gli hanno toccato la serie preferita per farne qualsiasi cosa.

Se farò l'acquisto ti saprò dire comunque. Che tanto sicuramente prima della fine dei saldi avrò stra-platinato S;G perché sono già a più di metà  :asd:

Visto che lo sto leggendo in questi giorni volevo dire a tutti di recuperare Steins;Gate 0,anche se essendo molto derivativo dal primo capitolo e non lo raggiunge in termini di qualità siamo comunque ad alti livelli.

A volte scazzano un po la narrativa,ma questa storia alternativa è decisamente valida!

Comunque Steins;Gate 0 non è un what if o altro, ma un prequel ufficiale e canonico :asd:  Se si è fan, anche se non al livello del primo magari, ma è solo grasso che cola ed è abbastanza interessante, in generale sicuramente buonissimo se non ottimo. Purtroppo la gente voleva un MOTS del primo, cosa che lo 0 non è essendo come stile generale della storia un po' diverso.

Ultima modifica da un moderatore:
ma bastah spremere S;G fino all'ultimo centesimo. 60 euro poi :rickds:

originale tutta la vita (IMO miglior art design) rispetto a questo ibrido.

Direttamente dall'anno scorso :morristend:

Comunque per il momento ho appena finito il primo macro percorso. Non ho ben capito un paio di cose, ma spero che l'altro path mi tolga questi dubbi, altrimenti Google dovrà essere mio amico.

Ti dico meritevole, per il momento dico che l'originale è insuperabile, lo 0 rimane, comunque, una buonissima lettura con una buona dose di feelz ed una buona trama.

E non mi aspettavo di trovare Chie Satonaka direttamente da Persona 4 :asd:

ma bastah spremere S;G fino all'ultimo centesimo. 60 euro poi :rickds:

originale tutta la vita (IMO miglior art design) rispetto a questo ibrido.
C'è Linear Bounded Phenogram che penso possa essere meritevole, e sarà l'unico motivo per cui lo comprerò quando ci sarà un buon sconto :unsisi:

Direttamente dall'anno scorso :morristend:

Tanto alla fine comunque l'ho già comprato, perché ai saldi del capodanno cinese era al minimo storico e c'era pure lo sconto extra :asd:

Grazie per il parere, ho pianificato di giocarlo a breve appena finisco un paio di cose che ho già iniziato.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, nessuno se ne era accorto e dovevi arrivare tu a rovinare tutto :trollface:

Approfittando del decimo anniversario di S;G stanno iniziando a rilasciare in occidente un po' delle cose imbarazzanti uscite in giappone nel corso degli anni.

Tra l'altro la gente nelle review sta letteralmente votando solo per chiedere il rilascio di Chaos;Head NoAH in inglese.
Pare una meraviglia, soprattutto per 25€ :pepe:

Meno male che ora è scontato e costa solo 22,49€ :happybio:

Ecco, nessuno se ne era accorto e dovevi arrivare tu a rovinare tutto :trollface:

Approfittando del decimo anniversario di S;G stanno iniziando a rilasciare in occidente un po' delle cose imbarazzanti uscite in giappone nel corso degli anni.

Tra l'altro la gente nelle review sta letteralmente votando solo per chiedere il rilascio di Chaos;Head NoAH in inglese.
Della Science Adventure saga quali titoli mancano in occidente?

Spero che prima o poi mettano stand alone anche Linear Bounded Phonogram...però vabbè è una vana speranza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro