PS4/PS5 SteinsGate Re:Boot

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
John titor approva. :draper:

Il character design è sempre di Huke, ma è difficile che il tratto rimanga perfettamente uguale per 15 anni..
Piuttosto si basa sullo script di ELITE quindi ha cose in meno, a fronte però di un finale inedito pare.
L'originale comunque non glie lo toglie nessuno quindi non vedo il problema.

Starebbe da vedere dove vanno a parare coi nuovi contenuti, mi piacerebbe vedere roba nuova a riguardo visto che sono ormai 3 volte (4 con l'anime) che rivediamo gli stessi scenari

Il cambio di design è normale dopo tutti questi anni. La stessa cosa è successa con fate.

Starebbe da vedere dove vanno a parare coi nuovi contenuti, mi piacerebbe vedere roba nuova a riguardo visto che sono ormai 3 volte (4 con l'anime) che rivediamo gli stessi scenari
Il character design è sempre di Huke, ma è difficile che il tratto rimanga perfettamente uguale per 15 anni..
Piuttosto si basa sullo script di ELITE quindi ha cose in meno, a fronte però di un finale inedito pare.
L'originale comunque non glie lo toglie nessuno quindi non vedo il problema.
Re:Boot= Riavvio usato come riavvio di franchise, ma anche riavvio di un computer= Anonymous;Code

Mi aspetto questo, un qualcosa che lo colleghi a lui, o che a sua volta faccia da prologo a Steins;??? . O anche solo quest'ultima cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro