- Iscritto dal
- 6 Ago 2023
- Reazioni
- 207
Ottimo!
Anche questo lo stavo aspettando!
Anche questo lo stavo aspettando!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem con patateCome dicevo prima penso di prenderlo. Non so se al lancio perché rischia di cadere in un periodo affollato. E il riferimento al prezzo era legato al fatto che con tutte le uscite che ci sono da un punto di vista economico inizia a diventare dispendioso. Quindi se costasse 70 o 80 euro, penso aspetterei. Ma non perché devono venderlo a meno. Ma perché darei priorità ad altro.
Discorso analogo lo faccio per gli altri innumerevoli giochi che pur seguendo con interesse non sono D1 imprescindibili.
Come dicevo prima penso di prenderlo. Non so se al lancio perché rischia di cadere in un periodo affollato. E il riferimento al prezzo era legato al fatto che con tutte le uscite che ci sono da un punto di vista economico inizia a diventare dispendioso. Quindi se costasse 70 o 80 euro, penso aspetterei. Ma non perché devono venderlo a meno. Ma perché darei priorità ad altro.
Discorso analogo lo faccio per gli altri innumerevoli giochi che pur seguendo con interesse non sono D1 imprescindibili.
Capo del publishing di Shift UpA questo punto il secondo non è da escludere
Capo del publishing di Shift Up
È un modo come un altro per dire che il loro gioco è tecnicamente ambizioso, come GTA.Perché fa la domanda su GTA?
Si ma non è un buon inizio se manco lo fai uscire, e già paventi che sarà difficile dar girare il 2 su switch 2È un modo come un altro per dire che il loro gioco è tecnicamente ambizioso, come GTA.
Per quel che si è visto probabilmente sarà molto lontano (è a inizio sviluppo) e molto pesante lato tecnico.

Ma più che altro il 2 è lontanissimo, e non sanno manco loro come e dove girerà. Cioè manco PS è stata confermata, han solo confermato il PC (perché è lì che sviluppano), ma potrebbe uscire tra 3/3.5 anni e non girare su PS5 (o girarci molto male).Si ma non è un buon inizio se manco lo fai uscire, e già paventi che sarà difficile dar girare il 2 su switch 2![]()
Non avrebbe senso promettere cose oggi.Fanno passare proprio la voglia.Si ma non è un buon inizio se manco lo fai uscire, e già paventi che sarà difficile dar girare il 2 su switch 2![]()
Continuo a non capire, di norma si sviluppa già pensando agli hardware su cui vuoi farlo girare.Ma più che altro il 2 è lontanissimo, e non sanno manco loro come e dove girerà. Cioè manco PS è stata confermata, han solo confermato il PC (perché è lì che sviluppano), ma potrebbe uscire tra 3/3.5 anni e non girare su PS5 (o girarci molto male).Non avrebbe senso promettere cose oggi.

Quanto è vicino a Bayonetta come gameplay?
Non c'entra nulla con Bayonetta.Quanto è vicino a Bayonetta come gameplay?