Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 5,120
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Punto ad una citazione a Ghost in the Shell.... relativamente a Mokoto...chi conosce, potrebbe intuire il tipo di connessione tra i due personaggi.Io sinceramente avrei puntato ancora praticamente tutto su Eve, il cambio di personaggio l'avrei tenuto per il prossimo gioco ancora.
Comunque quella connessione con Evie potrebbe anche fare intendere che magari, oltre ad altre cose, nella seconda parte di gioco si controllerà anche probabilmente Eve.
Questo gioco comunque si comprerà ad occhi chiusi, ho da finire la terza run anche Stellar Blade, sto annuncio mi ha tirato dentro di nuovo![]()
Plausibile. Certo che va sempre a sfiga quando succedePunto ad una citazione a Ghost in the Shell.... relativamente a Mokoto...chi conosce, potrebbe intuire il tipo di connessione tra i due personaggi.

E' chiaramente cosi, c'è anche l'inquadratura di quando si tuffa nel vuoto che è uguale. E questo naturalmente è un incentivo piuttosto importante per l'acquisto per quanto mi riguardaPunto ad una citazione a Ghost in the Shell.... relativamente a Mokoto...chi conosce, potrebbe intuire il tipo di connessione tra i due personaggi.

Idem, skin di 2b, del pod e le musiche di nierIl primo l'ho giocato tutto con la skin di 2B quindi di Eve frega praticamente nulla ahah

Se 2+2=ritorna god hand ti ricordo che dipende da chi è propietario dell'IPho ricordato ora che shift up ha acquisito lo studio di mikami
alcune parti del combattimento ricordano god hand
2+2
mi sento male

No, intendevo che mikami li affianca con idee sul bsSe 2+2=ritorna god hand ti ricordo che dipende da chi è propietario dell'IP![]()

Mi basta una skin e collab tra Alita/Motoko di Gits e sto appostoThe first Stellar Blade is known for its revealing, unlockable outfits, and from the sounds of things there are no plans to tone things down for the sequel. “It will be even more appealing,” Hyung-tae Kim said of Evie’s outfits. “That's all we can say.”![]()
'If You Actually Play the Game, You Will Not Think That' — Stellar Blade: Blood Rain Dev Addresses Concern Over New Main Character Design
The boss of Stellar Blade: Blood Rain developer Shift Up has discussed the design of new main character Evie, highlighting the differences between her and the protagonist of the first game, Eve.www.ign.com
Mi ero perso questo dettaglio![]()
(datemi il maggiore Kusanagi plz )Il combattimento di questo trailer NON E' quello del primo. Il primo è classico con la spada con tutte le ovvie meccaniche di schivate a tempo, parry ecc. Ma ti piacerà sicuramente, poi se ti cttura lo stile di gioco stai appostoComunque per me è la vera bomba di questa estate di annunci....e non ho ancora giocato neanche il primo...ma l'immaginario di questo trailer mi ha rapito...anche il combattimento mi ha fatto venire voglia di provarlo.
) specificano che giocando il primo si vedranno molti collegamenti.In cosa cambia questo?Il combattimento di questo trailer NON E' quello del primo. Il primo è classico con la spada con tutte le ovvie meccaniche di schivate a tempo, parry ecc. Ma ti piacerà sicuramente, poi se ti cttura lo stile di gioco stai apposto
Il primo comunque per questo servirà, anche se dicono che è autoconclusivo il secondo e si può giocare senza aver giocato il primo (lo dicono tutti, sempre) specificano che giocando il primo si vedranno molti collegamenti.
Bhe', mi pare più incentrato sul corpo a corpo ad occhio. Hanno però detto che ci sarano lame aggiuntive, infondo è "stellar Blade" ma al trailer noto differenze. E' una sensazione più che altro.In cosa cambia questo?
Ma sicuramente lo evolvono e migliorano rispetto al primo.