Stellar Blade: Blood Rain | Shift Up | HYPERTUBE HYPE

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio

Veramente felice per questa aggiunta di vero spessore,ottima notizia.

Solo se la protagonista diventerà jade del secondo film di mortal kombat:galliani5:
Va bene lo stesso Jo Braddock del film di Uncharted? L'ho visto durante le ferie, mi ha divertito tutto sommato :sisi: Certo, poi ho visto Anaconda del 2025 e mi ha divertito anche di più, il che potrebbe volerla dire lunga a proposito del mio concetto di divertimento :sisi:

Va bene lo stesso Jo Braddock del film di Uncharted? L'ho visto durante le ferie, mi ha divertito tutto sommato :sisi: Certo, poi ho visto Anaconda del 2025 e mi ha divertito anche di più, il che potrebbe volerla dire lunga a proposito del mio concetto di divertimento :sisi:
Abbracciami Bro, pure io alla fine ridevo fine un cretino nel vedere Jack Black semi digerito a cavallo di Jack Black semi digerito più grasso :eee:

Abbracciami Bro, pure io alla fine ridevo fine un cretino nel vedere Jack Black semi digerito a cavallo di Jack Black semi digerito più grasso :eee:
Con
lo scoiattolo infilato in bocca perché sì
Una scena indimenticabile, infatti mi stavo spaccando anch'io :rickds:

Ci siamo capiti :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro