Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Solo se la protagonista diventerà jade del secondo film di mortal kombatQuindi ora i Paladini inizieranno ad apprezzarlo a prescindere invece di spargerci sopra merda? Mmmh![]()

Va bene lo stesso Jo Braddock del film di Uncharted? L'ho visto durante le ferie, mi ha divertito tutto sommatoSolo se la protagonista diventerà jade del secondo film di mortal kombat![]()
Certo, poi ho visto Anaconda del 2025 e mi ha divertito anche di più, il che potrebbe volerla dire lunga a proposito del mio concetto di divertimento 
Abbracciami Bro, pure io alla fine ridevo fine un cretino nel vedere Jack Black semi digerito a cavallo di Jack Black semi digerito più grassoVa bene lo stesso Jo Braddock del film di Uncharted? L'ho visto durante le ferie, mi ha divertito tutto sommatoCerto, poi ho visto Anaconda del 2025 e mi ha divertito anche di più, il che potrebbe volerla dire lunga a proposito del mio concetto di divertimento
![]()

ConAbbracciami Bro, pure io alla fine ridevo fine un cretino nel vedere Jack Black semi digerito a cavallo di Jack Black semi digerito più grasso![]()

Ci siamo capitiVa bene lo stesso Jo Braddock del film di Uncharted? L'ho visto durante le ferie, mi ha divertito tutto sommatoCerto, poi ho visto Anaconda del 2025 e mi ha divertito anche di più, il che potrebbe volerla dire lunga a proposito del mio concetto di divertimento
![]()