Switch 2 Stellar Blade Complete Edition | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Messa a scaricare.
Ma il DLC di Nikke è solo una boss fight o c’è un minimo di esplorazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

provata molto velocemente la demo in portatile, mi aspettavo più input lag per via del frame generation però devo ancora capire se mi trovo bene come feeling oppure no, si vede che non sono 60fps originali ma pensavo peggio. Come qualità generale dell'immagine non è malaccio ma nei bordi e soprattutto nei capelli dei personaggi c'è parecchio sfarfallio. Curioso di provarlo in dock.

provata molto velocemente la demo in portatile, mi aspettavo più input lag per via del frame generation però devo ancora capire se mi trovo bene come feeling oppure no, si vede che non sono 60fps originali ma pensavo peggio. Come qualità generale dell'immagine non è malaccio ma nei bordi e soprattutto nei capelli dei personaggi c'è parecchio sfarfallio. Curioso di provarlo in dock.

C’è una demo? Corro a scaricarla, sono curioso!

Purtroppo la data d uscita è veramente scomoda..

Quanto è figa la steelbook. Peccato che lo ho già per ps5 e non mi va di spendere ulteriormente, ma l'edizione Deluxe per Switch 2 è bellissima.

Sono un po' combattuto si vedono veramente tanto gli artefatti sui capelli, in portatile e meno fastidiosa la cosa. Il gameplay mi sembra buono e la resa visiva e veramente buona a parte i capelli. Ho sentito dire che più avanti i capelli dovrebbero essere meno lunghi e comunque vengono in soccorso le altre Skin.

Boh mancano 2 mesi, c'è tempo per pensarci su.

Sono un po' combattuto si vedono veramente tanto gli artefatti sui capelli, in portatile e meno fastidiosa la cosa. Il gameplay mi sembra buono e la resa visiva e veramente buona a parte i capelli. Ho sentito dire che più avanti i capelli dovrebbero essere meno lunghi e comunque vengono in soccorso le altre Skin.

Boh mancano 2 mesi, c'è tempo per pensarci su.
Semplicemente scegli tu il taglio appena sblocchi il parrucchiere, e comunque nelle opzioni c'è la possibilità di togliere la coda e di deciderne la lunghezza.
Ho scaricato la demo anche io, la proverò nei prossimi giorni

Semplicemente scegli tu il taglio appena sblocchi il parrucchiere, e comunque nelle opzioni c'è la possibilità di togliere la coda e di deciderne la lunghezza.
Ho scaricato la demo anche io, la proverò nei prossimi giorni
Ecco, già poter selezionare dalle opzioni la dimensione della coda aiuta tantissimo, anche se senza coda lo trovo troppo innaturale visto il taglio di capelli. Comunque anche la storia del parrucchiere mi intriga.

Spero facciano qualcosa per l'acqua che fa male agli occhi per quanto è brutta xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro