Switch 2 Stellar Blade Complete Edition | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io passo,il mio cervello,associa donna succinta+combattere=bayonetta.
Troppe ore “buttate” su tutti e tre i capitoli.
Capisco che il titolo magari non voglia prorio fare quello,e che voglia e riesca a offrire altro,ma non ci riesco,limite mio,la trovo goffa.
Non vuole essere un clone di Bayonetta, ma è più simile come impostazione ad un Soulslike.

Based on feedback, Stellar Blade for Switch 2 will receive a toggle for frame generation.​

Ma quindi sto frame gen funziona o no? Visto che lo implementeranno anche su dd2

Ma quindi sto frame gen funziona o no? Visto che lo implementeranno anche su dd2
Per funzionare funziona, il problema é che comunque sporca un po' l'immagine e aumenta un po' l'input lag, personalmente in portatile l'ho un po' notato ma non avendo giocato a Stellar balde altrove non so quanto fosse di base l'input lag, ma comunque era nella soglia dell'accettabile. Pensavo peggio ecco.
In dock non l'ho provato.

Provato ieri su Dock. Sinceramente l’input lag mi è sembrato a livelli assolutamente tollerabili

Tieni presente che io gia su pc, a meno di ottimizzazione ad alti livelli di un gioco, evito di attivare il FG xke come è stato gia detto in alcuni casi sporca l immagine( solitamente ghosting) e che si accompagna di regola all nvidia reflex + boost che riduce la latenza dei comandi
Quindi ci andrei cauto o cercherei di capire bene quanto incida l inout lag in questo gioco visto che si basa molto su parry e schivate/contrattacco

Ha delle stats interessanti

Comunque sto giochicchiando alla demo, ma anche voi avete notato un input lag fastidioso? Non so a volte mi sembra che il comando della parata vada in ritardo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se c'è il frame gen attivo la spiegazione è presto detta :asd:

Ha delle stats interessanti

Comunque sto giochicchiando alla demo, ma anche voi avete notato un input lag fastidioso? Non so a volte mi sembra che il comando della parata vada in ritardo.

Il gioco a della animazioni di base più lente rispetto ad un Bayonetta, quindi non c'è chissà quale input lag rispetto al PC o alla ps5 in dock.... Detto questo in portatile la situazione cambia e li e parecchio importante tra la pressione della parata e effettiva animazione.

Comunque hanno ascoltato i feedback sulla demo dell'utenza e renderanno questo opzione del framgen opzionale come in Dragon drogma 2, quindi ora dobbiamo solo sperare che i 30 siano abbastanza stabili e che inseriscano anche il VRR con il framegen.

Se parlate della parata, non è input lag, l'animazione volutamente non è immediata perchè Eve prende fisicamente la forcina dei capelli per parare. Settata la memoria muscolare su questa peculiarità, ci si fa l'abitudine :asd:

Provato ieri su Dock. Sinceramente l’input lag mi è sembrato a livelli assolutamente tollerabili
Ma infatti va bene in dock, e in portatile che non va bene e troppo marcato. Il problema al massimo in dock è che sporca troppo immagine ma si può limitare disattivando motion Blur e aberrazione cromatica e riducendo la nitidezza a 5.

Poi puoi regolare la coda su corta dalla opzioni del gioco e aiuta tantissimo.

Dovrebbero attivare il VRR e quello il problema, l'incoerenza dell'aggiornamento dei frame.

Il gioco a della animazioni di base più lente rispetto ad un Bayonetta, quindi non c'è chissà quale input lag rispetto al PC o alla ps5 in dock.... Detto questo in portatile la situazione cambia e li e parecchio importante tra la pressione della parata e effettiva animazione.

Comunque hanno ascoltato i feedback sulla demo dell'utenza e renderanno questo opzione del framgen opzionale come in Dragon drogma 2, quindi ora dobbiamo solo sperare che i 30 siano abbastanza stabili e che inseriscano anche il VRR con il framegen.

Se parlate della parata, non è input lag, l'animazione volutamente non è immediata perchè Eve prende fisicamente la forcina dei capelli per parare. Settata la memoria muscolare su questa peculiarità, ci si fa l'abitudine :asd:

Ci riprovo allora
Devo ammettere però che l’ho giocato soprattutto in portatile.

Ci riprovo allora
Devo ammettere però che l’ho giocato soprattutto in portatile.

Non si nemmeno cosa sia sto frame gen. Sulla parata si discusse all'uscita su PS5 perchè si son inventati questa cosa che devo dire è pure interessante ma ovviamente va in direzione contraria al solito uso della parata.

Potrei ricordare male ma solo la prima parata ha il "delay", quando pari in successione è immediato perchè Eve ha già la forcina in mano e jon la rimette nei capelli.

Non si nemmeno cosa sia sto frame gen. Sulla parata si discusse all'uscita su PS5 perchè si son inventati questa cosa che devo dire è pure interessante ma ovviamente va in direzione contraria al solito uso della parata.

Potrei ricordare male ma solo la prima parata ha il "delay", quando pari in successione è immediato perchè Eve ha già la forcina in mano e jon la rimette nei capelli.

Cioè io la parata la provo a fare nel momento esatto dell’impatto del colpo nemico, quindi devo anticipare?

non l'ho mai preso, ma provai la demo e confermo ... mi trovai malissimo con la parata perchè parte molto dopo a quando schiacci il tasto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro