Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,616
Reazioni
1,269
Medaglie
9
Qualcuno sà se si può cancellare la demo ed avere comunque i progressi salvati? Bastano i salvataggi credo. Però chiedo per sicurezza.
Sì, il salvataggio della demo viene letto anche se la cancelli.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,624
Reazioni
5,351
Medaglie
11
Ovviamente oggi che è festa non è in consegna nulla, peccato avrei già voluto testare con...mano :saske:
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,384
Reazioni
118
Medaglie
6
Comprato adesso da Gamestop online, avevo 10 euro di sconto con Klarna, pagato 60 euro. E' capitato a fagiolo. Il problema è che minimo arriverà lunedi o addirittura martedi:bruniii:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,455
Reazioni
641
Medaglie
6
Sto gioco sta al souls-like come Elden Ring sta a Super Mario
Tolto il parry (che tra l'altro non è nato con i souls), il 1vs1 centred e l'accampamento che respawa i nemici non c'è altro.
ah vabbè ma se ci dobbiamo attenere al vocabolario usato da tanti recensori/influencer i giochi dovrebbero essere tutti souls o metroidvania,se non ci si avvicinano perché vogliono fare altro allora sono copie uscite male e senza identità propria.
Ne ho viste recensioni aberranti ieri che hanno del preoccupante è dire poco :asd:

Ci vuole troppo a dire che è un action-rpg che si ispira ad elementi di altre produzioni? :sard:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,813
Reazioni
7,910
Medaglie
8
ah vabbè ma se ci dobbiamo attenere al vocabolario usato da tanti recensori/influencer i giochi dovrebbero essere tutti souls o metroidvania,se non ci si avvicinano perché vogliono fare altro allora sono copie uscite male e senza identità propria.
Ne ho viste recensioni aberranti ieri che hanno del preoccupante è dire poco :asd:

Ci vuole troppo a dire che è un action-rpg che si ispira ad elementi di altre produzioni? :sard:
Assolutamente d'accordo.
Più che altro mi dà fastidio che ha preso quei 6 o 7 perché è, ha detta di qualcuno, un souls like sporadico, cosa che assolutamente non è.
È un modo pigro di descrivere il titolo
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,455
Reazioni
641
Medaglie
6
Assolutamente d'accordo.
Più che altro mi dà fastidio che ha preso quei 6 o 7 perché è, ha detta di qualcuno, un souls like sporadico, cosa che assolutamente non è.
È un modo pigro di descrivere il titolo
Purtroppo molti si fanno condizionare se ci sia o meno il nome dietro,un po c'è sempre stata questa cosa specialmente sulle nuove ip,ora purtroppo molte recensioni son fatte da persone con scarsa cultura videoludica.
Ho visto solo una recensione fatta bene in video diciamo da un ex,è l'unica per ora che fa capire bene pregi e difetti del gioco.Chiudo qui perché poi dilunghiamo troppo,non vedo l'ora di poterlo avere tra le mani sto gioco :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
153
Reazioni
128
Medaglie
6
Sto gioco sta al souls-like come Elden Ring sta a Super Mario
Tolto il parry (che tra l'altro non è nato con i souls), il 1vs1 centred e l'accampamento che respawa i nemici non c'è altro.
Quoto. Per me è più un Sekiro che sposa Nier.
Ad ogni modo sai qualcosa sulla presunta censura ad un costume in particolare con l’ultima patch?Non c’è nulla di confermato,ma sembra che alcuni utenti su X si stiano lamentando di questo. :hmm:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,813
Reazioni
7,910
Medaglie
8
Quoto. Per me è più un Sekiro che sposa Nier.
Ad ogni modo sai qualcosa sulla presunta censura ad un costume in particolare con l’ultima patch?Non c’è nulla di confermato,ma sembra che alcuni utenti su X si stiano lamentando di questo. :hmm:
Non ne sono niente
Post unito automaticamente:

Quoto. Per me è più un Sekiro che sposa Nier.
Ad ogni modo sai qualcosa sulla presunta censura ad un costume in particolare con l’ultima patch?Non c’è nulla di confermato,ma sembra che alcuni utenti su X si stiano lamentando di questo. :hmm:
Ah ok trovato
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
153
Reazioni
128
Medaglie
6
Non ne sono niente
Post unito automaticamente:


Ah ok trovato

Esatto,leggevo adesso.Praticamente con la patch hanno censurato un costume,bella merda ragazzi.E chissà se si fermeranno qui. :stress:Questo è uno dei tanti motivi per il quale preferisco il fisico al digital.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,813
Reazioni
7,910
Medaglie
8
Esatto,leggevo adesso.Praticamente con la patch hanno censurato un costume,bella merda ragazzi.E chissà se si fermeranno qui. :stress:Questo è uno dei tanti motivi per il quale preferisco il fisico al digital.
Al momento è relegato solo a questo.
Se ne stava ipotizzando un altro, ovvero quello giallo visto nel trailer, ma è paranoia collettiva perchè stanno confondendo il colore bianco del costume con la pelle di Eve
Post unito automaticamente:

EDIT: Paradossalmente quella da coniglietta, anch'essa vista nel trailer di sfuggita e che è eros-power 9000, è rimasto inalterato.
Post unito automaticamente:

Esatto,leggevo adesso.Praticamente con la patch hanno censurato un costume,bella merda ragazzi.E chissà se si fermeranno qui. :stress:Questo è uno dei tanti motivi per il quale preferisco il fisico al digital.
Mi sa che è una cosa inevitabile pure per chi ha la versione retail, perchè io non ho istallato nessuna patch eppure mi ritrovo la versione 1.002
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
153
Reazioni
128
Medaglie
6
Al momento è relegato solo a questo.
Se ne stava ipotizzando un altro, ovvero quello giallo visto nel trailer, ma è paranoia collettiva perchè stanno confondendo il colore bianco del costume con la pelle di Eve
Post unito automaticamente:

EDIT: Paradossalmente quella da coniglietta, anch'essa vista nel trailer di sfuggita e che è eros-power 9000, è rimasto inalterato.
Post unito automaticamente:


Mi sa che è una cosa inevitabile pure per chi ha la versione retail, perchè io non ho istallato nessuna patch eppure mi ritrovo la versione 1.002
Hai scaricato la patch day one? Perchè si trova in quella la censura vestiti e graffito rimosso.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,813
Reazioni
7,910
Medaglie
8
Hai scaricato la patch day one? Perchè si trova in quella la censura vestiti e graffito rimosso. Altrimenti sembra ok.
Io non ho scaricato nulla, ma nelle informazioni del gioco mi da la versione 1.002 che è appunto la versione "censurata"
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
153
Reazioni
128
Medaglie
6
Io non ho scaricato nulla, ma nelle informazioni del gioco mi da la versione 1.002 che è appunto la versione "censurata"
Scusa leggevo un’altro utente(mi pare fosse Sora :hmm: )che aveva scaricato 4 gb di patch,con tutto che aveva il disco. Strano.Ma il gioco lo hai installato con la rete internet disattivata?Intendo dalle opzioni della console? :hmm:
 
Top