Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,813
Reazioni
7,910
Medaglie
8
Scusa leggevo un’altro utente che aveva scaricato 4 gb di patch,con tutto che aveva il disco. Strano.Ma il gioco lo hai installato con la rete internet disattivata?Intendo dalle opzioni della console? :hmm:
Si
Tutt'ora ho disinstallato e l'ho sto istallando nuovamente, con internet e tutto, e mi dà la versione 1.002 senza scaricare nulla
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,813
Reazioni
7,910
Medaglie
8
Scusa leggevo un’altro utente(mi pare fosse Sora :hmm: )che aveva scaricato 4 gb di patch,con tutto che aveva il disco. Strano.Ma il gioco lo hai installato con la rete internet disattivata?Intendo dalle opzioni della console? :hmm:
Si.
L'ho appena disinstallato e l'ho sto istallando nuovamente e continua a darmi la versione 1.002, senza mettere nessuna patch, anche selezionando "verifica disponibilità aggiornamento" non mi dà niente, ergo va di default una volta inserito il disco

Prima istallazione


Nuova istallazione

Post unito automaticamente:

È quello da coniglietta ad essere toccato mi pare di aver capito.
No, non è quello
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
153
Reazioni
128
Medaglie
6
Si
Tutt'ora ho disinstallato e l'ho sto istallando nuovamente, con internet e tutto, e mi dà la versione 1.002 senza scaricare nulla
Ok,allora aggiornaci se puoi se vedi censure.Perchè ripeto,c’è una patch day one da scaricare che non só a che versione aggiorna,ma è lì la censura. :fiore:
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,977
Reazioni
746
Medaglie
6
Sì sono inginocchiati in tempo zero. :asd: Gli sarà arrivata qualche velina da Sony e hanno dovuto obbedire.Vediamo cosa faranno in seguito di certo non si fermeranno.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,813
Reazioni
7,910
Medaglie
8
Quindi dici che stà giá nel disco,mhà mi pare proprio strano. Per caso ha scaricato la demo e continuato da quel salvataggio?
Eh mo non lo so, ma può darsi che alcune copie possano avere la patch già all'interno del disco
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
153
Reazioni
128
Medaglie
6
Sì sono inginocchiati in tempo zero. :asd: Gli sarà arrivata qualche velina da Sony e hanno dovuto obbedire.Vediamo cosa faranno in seguito di certo non si fermeranno.
Come al solito,niente di nuovo purtroppo.Ammetto che per un pó ci avevo creduto.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,007
Reazioni
10,642
Medaglie
17
Che è successo? :facepalm2: Non l'ho preso più su disco perchè c'era il 25 di mezzo e il rischio "lunedì" era enorme. Mi sa che ho fatto una caxxata...a saperlo prima non scaricavo l'ultima patch. C'è uno screen per capire di preciso che hanno cambiato?

izumi1988 esiste un modo per far scaricare la patch nell'installazione. Non appare la notifica ma fa il download mentre il disco installa, fece su RE8 se non ricordo male. Devi cancellare, staccare la rete, mettere il disco. Solo così hai la 1.00 chiaramente se hanno aggiustato bug sei fregato.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,813
Reazioni
7,910
Medaglie
8
esiste un modo per far scaricare la patch nell'installazione. Non appare la notifica ma fa il download mentre il disco installa, fece su RE8 se non ricordo male. Devi cancellare, staccare la rete, mettere il disco. Solo così hai la 1.00 chiaramente se hanno aggiustato bug sei fregato.
Nah sto bene così XD
Voglio il Ng+ :sisi:

Stavo solo rispondendo a Barbarian
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,007
Reazioni
10,642
Medaglie
17
Nah sto bene così XD
Voglio il Ng+ :sisi:

Stavo solo rispondendo a Barbarian
Mmm...ho notato una cosa, ma non trovo il post, prima controllo :asd: Mi rimetti il link alla recensione che ha dato 5 e parla di gioco per sessualizzare la donna ecc? Devo controllare una cosa :asd:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,813
Reazioni
7,910
Medaglie
8
Se vuoi NG+ devi scaricare la patch,perchè è in quella che c’è la censura oltre al ng+ appunto.Altrimenti su disco non c’è ng+ da quello che ho letto. Quindi nessuna censura.
Allora forse non mi sono spiegato XD
La patch non me la fa scaricare. Mi dà la 1.002 anche senza scaricarla installando il gioco dal disco
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,455
Reazioni
641
Medaglie
6
felice di averlo preso retail :asd:




trailer di lancio,bello non spoilera nulla dai mi sembra
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,616
Reazioni
1,269
Medaglie
9
Si.
L'ho appena disinstallato e l'ho sto istallando nuovamente e continua a darmi la versione 1.002, senza mettere nessuna patch, anche selezionando "verifica disponibilità aggiornamento" non mi dà niente, ergo va di default una volta inserito il disco

Prima istallazione


Nuova istallazione


No, non è quello
L'ho appena sbloccato, confermo che è quello da coniglietta ad essere censurato.
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
153
Reazioni
128
Medaglie
6
Ri-ri-correggo, sta scaricando ora la patch da 4 GB.
Abbiate pazienza, è il dazio del D1 anticipato :asd:
Sora tu hai la versione fisica del gioco? :hmm:
Post unito automaticamente:

felice di averlo preso retail :asd:




trailer di lancio,bello non spoilera nulla dai mi sembra

Cancella tutta la demo e il relativo salvataggio mi raccomando.

P.S.Domani se mi arriva provo pure io e mi tolgo il dubbio che Izumi non è riuscito a togliermi :lol2: :fiore:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,007
Reazioni
10,642
Medaglie
17
C'è una cosa che non mi quadra però. La patch è uscita ieri mattina, se non poco dopo anche. Il costume che dicono essere censurato è questo:
Sopra quello prima, sotto quello dopo
La recensione che ieri ha dato 5 al gioco è per forza di cose impostata nella pagina (nascosta solitamente fino all'embargo) molto prima, anche avessero voluto farla la mattina stessa, comunque avevano già gli screen e tutto, e nello screen messo per dei costumi c'è il costume che sta ora nella 1.002
Lo screen lo trovate qui:
E' il penultimo degli screen che stanno nel testo della rece.

IGN ha modificato la rece perchè ora ha il NG+, escluderei quindi che i recensori avessero la patch prima di noi.

Non mi quadra.
 
Top