PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Scusa leggevo un’altro utente che aveva scaricato 4 gb di patch,con tutto che aveva il disco. Strano.Ma il gioco lo hai installato con la rete internet disattivata?Intendo dalle opzioni della console? :hmm:
Si
Tutt'ora ho disinstallato e l'ho sto istallando nuovamente, con internet e tutto, e mi dà la versione 1.002 senza scaricare nulla

Scusa leggevo un’altro utente(mi pare fosse Sora :hmm: )che aveva scaricato 4 gb di patch,con tutto che aveva il disco. Strano.Ma il gioco lo hai installato con la rete internet disattivata?Intendo dalle opzioni della console? :hmm:
Si.
L'ho appena disinstallato e l'ho sto istallando nuovamente e continua a darmi la versione 1.002, senza mettere nessuna patch, anche selezionando "verifica disponibilità aggiornamento" non mi dà niente, ergo va di default una volta inserito il disco

Prima istallazione

Nuova istallazione

Post automatically merged:

È quello da coniglietta ad essere toccato mi pare di aver capito.
No, non è quello

Si
Tutt'ora ho disinstallato e l'ho sto istallando nuovamente, con internet e tutto, e mi dà la versione 1.002 senza scaricare nulla
Ok,allora aggiornaci se puoi se vedi censure.Perchè ripeto,c’è una patch day one da scaricare che non só a che versione aggiorna,ma è lì la censura. :fiore:

Ok,allora aggiornaci se puoi se vedi censure.Perchè ripeto,c’è una patch day one da scaricare che non só a che versione aggiorna,ma è lì la censura.
La 1.002 appunto :sisi:

Sì sono inginocchiati in tempo zero. :asd: Gli sarà arrivata qualche velina da Sony e hanno dovuto obbedire.Vediamo cosa faranno in seguito di certo non si fermeranno.

Quindi dici che stà giá nel disco,mhà mi pare proprio strano. Per caso ha scaricato la demo e continuato da quel salvataggio?
Eh mo non lo so, ma può darsi che alcune copie possano avere la patch già all'interno del disco

Che è successo? :facepalm2: Non l'ho preso più su disco perchè c'era il 25 di mezzo e il rischio "lunedì" era enorme. Mi sa che ho fatto una caxxata...a saperlo prima non scaricavo l'ultima patch. C'è uno screen per capire di preciso che hanno cambiato?

izumi1988 esiste un modo per far scaricare la patch nell'installazione. Non appare la notifica ma fa il download mentre il disco installa, fece su RE8 se non ricordo male. Devi cancellare, staccare la rete, mettere il disco. Solo così hai la 1.00 chiaramente se hanno aggiustato bug sei fregato.

esiste un modo per far scaricare la patch nell'installazione. Non appare la notifica ma fa il download mentre il disco installa, fece su RE8 se non ricordo male. Devi cancellare, staccare la rete, mettere il disco. Solo così hai la 1.00 chiaramente se hanno aggiustato bug sei fregato.
Nah sto bene così XD
Voglio il Ng+ :sisi:

Stavo solo rispondendo a Barbarian

Se vuoi NG+ devi scaricare la patch,perchè è in quella che c’è la censura oltre al ng+ appunto.Altrimenti su disco non c’è ng+ da quello che ho letto. Quindi nessuna censura.
Allora forse non mi sono spiegato XD
La patch non me la fa scaricare. Mi dà la 1.002 anche senza scaricarla installando il gioco dal disco

felice di averlo preso retail :asd:

trailer di lancio,bello non spoilera nulla dai mi sembra

Si.
L'ho appena disinstallato e l'ho sto istallando nuovamente e continua a darmi la versione 1.002, senza mettere nessuna patch, anche selezionando "verifica disponibilità aggiornamento" non mi dà niente, ergo va di default una volta inserito il disco

Prima istallazione

Nuova istallazione

No, non è quello
L'ho appena sbloccato, confermo che è quello da coniglietta ad essere censurato.

Ri-ri-correggo, sta scaricando ora la patch da 4 GB.
Abbiate pazienza, è il dazio del D1 anticipato :asd:
Sora tu hai la versione fisica del gioco? :hmm:
Post automatically merged:

felice di averlo preso retail :asd:

trailer di lancio,bello non spoilera nulla dai mi sembra

Cancella tutta la demo e il relativo salvataggio mi raccomando.

P.S.Domani se mi arriva provo pure io e mi tolgo il dubbio che Izumi non è riuscito a togliermi :lol2: :fiore:

C'è una cosa che non mi quadra però. La patch è uscita ieri mattina, se non poco dopo anche. Il costume che dicono essere censurato è questo:
Sopra quello prima, sotto quello dopo
SB Cens.png
La recensione che ieri ha dato 5 al gioco è per forza di cose impostata nella pagina (nascosta solitamente fino all'embargo) molto prima, anche avessero voluto farla la mattina stessa, comunque avevano già gli screen e tutto, e nello screen messo per dei costumi c'è il costume che sta ora nella 1.002
Lo screen lo trovate qui:
E' il penultimo degli screen che stanno nel testo della rece.

IGN ha modificato la rece perchè ora ha il NG+, escluderei quindi che i recensori avessero la patch prima di noi.

Non mi quadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro