Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,326
Reazioni
56,954
Medaglie
15
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,056
Reazioni
10,659
Medaglie
17
Ricordatevi di riposare sulla sedia come attivate un campo di quelli con il macchinario dei potenziamenti :sisi:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,056
Reazioni
4,447
Medaglie
10
Buon D1!
Mi ci son fatto 3 ore egregie. Il level design mi piace più di quanto mi aspettassi.tra questo e lies of p ed ER COREANO, Viva la corea!
Si aspettano wukong e Lost soul per la Cina e poi viva l'Asia definitivamente
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,515
Reazioni
1,923
Medaglie
12
Buon D1!
Mi ci son fatto 3 ore egregie. Il level design mi piace più di quanto mi aspettassi.tra questo e lies of p ed ER COREANO, Viva la corea!
Si aspettano wukong e Lost soul per la Cina e poi viva l'Asia definitivamente
ER COREANO detta così .. sei diventato romano come me :rickds:

Comunque non vedo l'ora di giocarci lunedì mamma miaaa:bruniii:
 

Rustyking

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2016
Messaggi
1,397
Reazioni
262
Medaglie
4
Buon D1!
Mi ci son fatto 3 ore egregie. Il level design mi piace più di quanto mi aspettassi.tra questo e lies of p ed ER COREANO, Viva la corea!
Si aspettano wukong e Lost soul per la Cina e poi viva l'Asia definitivamente
ER coreano sarebbe? :rickds:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,939
Reazioni
3,889
Medaglie
10
Buon D1!
Mi ci son fatto 3 ore egregie. Il level design mi piace più di quanto mi aspettassi.tra questo e lies of p ed ER COREANO, Viva la corea!
Si aspettano wukong e Lost soul per la Cina e poi viva l'Asia definitivamente
Mi è sfuggito er coreano
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,056
Reazioni
4,447
Medaglie
10

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,056
Reazioni
10,659
Medaglie
17
Piccolo e breve OT...ma solo io quando vedo un post di Barbarian penso abbia postato zaza50 ? :rickds:
Mannaggia all'avatar mannaggia :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,939
Reazioni
3,889
Medaglie
10
Battuto il 2 boss First try!

Un po' di potenziamenti adesso si ara piu facilmente tutto

Ho sbloccato subito le abilità per il mikiri , molto figo quando riesci a farle
 

lillo79

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Nov 2009
Messaggi
2,860
Reazioni
205
Medaglie
5
Cmq non so se è un'impressione ma dalla demo è migliorato molto l'input lag, nella demo le parete perfette non mi riuscivano qui mi riesce quasi sempre. Sconfitto il primo boss della demo, si prosegue
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,326
Reazioni
56,954
Medaglie
15

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,056
Reazioni
10,659
Medaglie
17
Non so com'è dopo, ma una fase quasi intera fatta in zona post demo mi fa dire che hanno usato l'idea delle scorciatoie malissimo. Non è così che si fanno. Le scorciatoie nei souls-like servono per arrivare a un falò dopo una lunga (o poco meno) sessione/zona di gioco dove NON è presente un falò. Lo si trova solo molto più avanti e quella scorciatoia di fa saltare un pezzo. Qui certe scorciatoie si trovano vicinissimi a un nuovo accampamento e quindi apri dall'altro lato una porta per nessun motivo logico :asd:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,939
Reazioni
3,889
Medaglie
10
Sono lieto di essere identificato con sua maestà Hidetaka-sama.
in questo gioco a qualcuno devono piacere davvero tanto gli agguati , ma davvero tanto tanto .
Post unito automaticamente:

Non so com'è dopo, ma una fase quasi intera fatta in zona post demo mi fa dire che hanno usato l'idea delle scorciatoie malissimo. Non è così che si fanno. Le scorciatoie nei souls-like servono per arrivare a un falò dopo una lunga (o poco meno) sessione/zona di gioco dove NON è presente un falò. Lo si trova solo molto più avanti e quella scorciatoia di fa saltare un pezzo. Qui certe scorciatoie si trovano vicinissimi a un nuovo accampamento e quindi apri dall'altro lato una porta per nessun motivo logico :asd:
diciamo che servono per tornare indietro piu rapidamente ma non hanno lo scopo dei souls per farti saltare la strada anche perchè ci sono tanti falò .
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,466
Reazioni
650
Medaglie
6
diciamo che servono per tornare indietro piu rapidamente ma non hanno lo scopo dei souls per farti saltare la strada anche perchè ci sono tanti falò .
this,il gioco non vuole diventare troppo difficile,anche se comunque quando muori ti sbatte al faló non prima di un combattimento come un FF Rebirth per capirci

Sono arrivato alla prima zona open map e mi son fermato,bello bello per essere alla loro prima esperienza col genere davvero tanta roba

Bastarda l'idea di dover utilizzare i componenti uguali sia per potenziarsi che per i costumi,hanno fatto la bastardata,così stai sempre nell'indecisione:sard:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,056
Reazioni
10,659
Medaglie
17
this,il gioco non vuole diventare troppo difficile,anche se comunque quando muori ti sbatte al faló non prima di un combattimento come un FF Rebirth per capirci

Sono arrivato alla prima zona open map e mi son fermato,bello bello per essere alla loro prima esperienza col genere davvero tanta roba

Bastarda l'idea di dover utilizzare i componenti uguali sia per potenziarsi che per i costumi,hanno fatto la bastardata,così stai sempre nell'indecisione:sard:
Sui costumi io per ora non creo quelli dove cambia solo il colore o poca roba. Insomma...si punta ai costumi con meno costume. Punto. E. Basta :rickds:


Ps: comunque le musiche :ivan: A fine anno ai premi musicali non vorrei essere nei votanti. Sarà un macello.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,939
Reazioni
3,889
Medaglie
10
Sui costumi io per ora non creo quelli dove cambia solo il colore o poca roba. Insomma...si punta ai costumi con meno costume. Punto. E. Basta :rickds:


Ps: comunque le musiche :ivan: A fine anno ai premi musicali non vorrei essere nei votanti. Sarà un macello.
io ho creato il primo costume che cambiava solo il colore giusto per vedere com'era , anche perchè il verde non mi piaceva.

si le musiche sono belle anche se per ora un pò troppo simili
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,466
Reazioni
650
Medaglie
6
io ho creato il primo costume che cambiava solo il colore giusto per vedere com'era , anche perchè il verde non mi piaceva.

si le musiche sono belle anche se per ora un pò troppo simili
ma io il primo costume colore arancione l'ho trovato prima di arrivare a Xion,non l'ho farmato
 
Top