Dovevi fidarti di noiper me? e per altri 300 che hanno fatto l'anteprima pure

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovevi fidarti di noiper me? e per altri 300 che hanno fatto l'anteprima pure
e lo so...nn mi fido di nessuno, ammetto che è un mio limiteDovevi fidarti di noi![]()
il ng + lo hanno aggiunto al day oneper curiosità, visto che sono in pieno new game + mi sono andato a sentire tutta la rece di falco, e devo dire che non sono d'accordo praticamente su nulla di quello che dicela trovo anche molto superficiale come recensione (es non parla dell'ottimo new game +, che tanti titoli si sognano) unica cosa sulla quale mi trovo d'accordo è che la parata nel gioco è fatta meglio della schivata...per il resto un grande meh
soprattutto quando dice stellar blade non vale 80 euro, massimo 50....mentre altri giochi valgono 80? ma che vuol dire valere o non valere 80 euro? io ho giocato 50 ore e mi sono divertito un botto (escludendo la penultima boss fight lol) e tutt'ora lo rimetto su con piacere
quindi che accidenti vuol dire valere 80 euro?
la recensione è di 2 giorni fa...tra l'altro il titolo "bella senz'anima" un anima sto gioco ce l'ha eccome...s'è capito l'andazzo già dal titolo del video insommail ng + lo hanno aggiunto al day one
Vabbè ma è roba vecchia questa degli 80 euro. Prima la si usava come "dura poco, non merita il prezzo pieno" ora è "non è un bel gioco, aspettate un calo di prezzo". E' roba che è puramente personale e, per la cronaca, a meno che non ci sia della truffa dietro (tipo un indie 2D da 80 euro che dura 5 ore non l'ho ancora visto e credo non lo vedrò mai per ovvie ragione) non si dovrebbe MAI parlare a una community di non comprare un gioco al D1. Ma pure per chi con sto lavoro di dare opinioni ci campa perchè se poi i giochi non escono più o c'è solo la solita roba in giro voglio vedere dove vanno...per curiosità, visto che sono in pieno new game + mi sono andato a sentire tutta la rece di falco, e devo dire che non sono d'accordo praticamente su nulla di quello che dicela trovo anche molto superficiale come recensione (es non parla dell'ottimo new game +, che tanti titoli si sognano) unica cosa sulla quale mi trovo d'accordo è che la parata nel gioco è fatta meglio della schivata...per il resto un grande meh
soprattutto quando dice stellar blade non vale 80 euro, massimo 50....mentre altri giochi valgono 80? ma che vuol dire valere o non valere 80 euro? io ho giocato 50 ore e mi sono divertito un botto (escludendo la penultima boss fight lol) e tutt'ora lo rimetto su con piacere
la schivata non ha frame di invicibilità tipo bayo...e uno che viene dai quei giochi (io) sta cosa la sente parecchio...ed è pure troppo corta...io ho ovviato evitando il target sui nemici e gestendo i combattimenti da media distanza...perchè il gioco te lo permette (lo trovo un punto di forza eh...il gioco ti da tantissime modalità di approccio)Vabbè ma è roba vecchia questa degli 80 euro. Prima la si usava come "dura poco, non merita il prezzo pieno" ora è "non è un bel gioco, aspettate un calo di prezzo". E' roba che è puramente personale e, per la cronaca, a meno che non ci sia della truffa dietro (tipo un indie 2D da 80 euro che dura 5 ore non l'ho ancora visto e credo non lo vedrò mai per ovvie ragione) non si dovrebbe MAI parlare a una community di non comprare un gioco al D1. Ma pure per chi con sto lavoro di dare opinioni ci campa perchè se poi i giochi non escono più o c'è solo la solita roba in giro voglio vedere dove vanno...
Ma a parte questo...sono le solite opinioni da prendere per quel che sono, opinioni.
Comunque la schivata che ha che non va? Con l'abilità della schivata doppia e tutto ciò che può migliorarla (compresa l'esospina) l'ho trovata normale come al solito, anzi, la tempistica per la schivata perfetta è pure permissiva così come il parry via via (che quello puoi anche usarlo alla Sekiro premendo a ripetizione ed avendo cul*).
Che schifo di robaJujutsu Kaisen sarà il GOTY di tutti.
80 euro perchè il furbo compra solo digital evidentemente.per curiosità, visto che sono in pieno new game + mi sono andato a sentire tutta la rece di falco
assolutamente d'accordoPer me,meglio se continua a giocare a titoli story driven,che sono più vicini alle sue corde.![]()
finito com'è però? :DFinito
Lasciatemi al mio dolore
Voglio un sequel subito.ORA
Si ho ascoltato e ti diró…il mondo è bello perchè avariatoassolutamente d'accordo
cmq non è il primo youtuber che sento che dice "non lo consiglio a prezzo pieno...a 60 euro si" vorrei capire che accidenti consigliano a prezzo pieno
Post automatically merged:
E' stato bellissimo!finito com'è però? :D
Di gran lungaVoglio la statua di leiNaytiba antico!