You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
ieri ho giocato fino al secondo boss...per ora come difficoltà è bilanciato, nulla a che vedere con quelle cagate terrificanti di soulslike
giusto un paio di cose...avrei preferito che le pozioni potevi prenderle mettendo in pausa, perchè tra l'animazione stupida del lancio e quando devi cambiare pozioni, quei secondi ti costano la vita...però alla fine ci si abitua...anche se per me è no...tutto quello preso dai soulslike è MALE
altra cosa avrei preferito poter settare i comandi come volevo io...trovo abbastanza insensato avere le skill a schermo a destra, ma per usarle devo usare L sul pad
infine la vernice...ecco questa è la cosa peggio
dio mio ma perchèèèèèèèèèèèèèè????? mi rovini completamente l'immersività con quella vernice di merda messa ovunque...potevano mettere le frecce dipinte facevano prima...sto in un mondo post-apocalittico, ma c'è la vernice che mi indica di andare di qua e di la
vabbèèèèè
per il resto devo dire che è figo in tutto, ma si sa, lo stile dei giochi orientali è un altra cosa
Prime impressioni, bomba di gioco. Proprio unica pecca di queste prime ore è la musica che trovo terrificante ma soprattutto ripetitiva allo sfinimento
ieri ho giocato fino al secondo boss...per ora come difficoltà è bilanciato, nulla a che vedere con quelle cagate terrificanti di soulslike
giusto un paio di cose...avrei preferito che le pozioni potevi prenderle mettendo in pausa, perchè tra l'animazione stupida del lancio e quando devi cambiare pozioni, quei secondi ti costano la vita...però alla fine ci si abitua...anche se per me è no...tutto quello preso dai soulslike è MALE
altra cosa avrei preferito poter settare i comandi come volevo io...trovo abbastanza insensato avere le skill a schermo a destra, ma per usarle devo usare L sul pad
infine la vernice...ecco questa è la cosa peggio
dio mio ma perchèèèèèèèèèèèèèè????? mi rovini completamente l'immersività con quella vernice di merda messa ovunque...potevano mettere le frecce dipinte facevano prima...sto in un mondo post-apocalittico, ma c'è la vernice che mi indica di andare di qua e di la
vabbèèèèè
per il resto devo dire che è figo in tutto, ma si sa, lo stile dei giochi orientali è un altra cosa
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la musica è stupenda...la sentirei per ore e ore in loop, crea un atmosfera bellissima
è la tipica cosa usata in tutti i giochi , non ne farei una colpa a stellar blade . L'argomento è stato poi discusso su re 4 ed è stato spiegato perchè viene usato.
è la tipica cosa usata in tutti i giochi , non ne farei una colpa a stellar blade . L'argomento è stato poi discusso su re 4 ed è stato spiegato perchè viene usato.
non la trovo tanto invasiva qua rispetto ad altri giichi ma sto notando che da fastidio a molti,quindi a sto punto penso sarebbe meglio iniziassero a pensare un opzione per disattivarli nei giochi futuri .A me dipende in certi casi in alcuni giochi è un po troppo invasiva è vero,qui vista la scansione avrei optato per un sistema alla Horizon FW però non gliene faccio una colpa è il loro primo titolo così,si sono un po adattati allo standard
Una menzione d'onore sul utilizzo del Dualsense. Davvero un'ottima implementazione del feedback aptico che riproduce di tutto, dalla pioggia ai passi con sensazioni diverse in base al tipo di terreno, all'utilizzo della vibrazione direzionale per trovare potenziamenti PS e simili.
non la trovo tanto invasiva qua rispetto ad altri giichi ma sto notando che da fastidio a molti,quindi a sto punto penso sarebbe meglio iniziassero a pensare un opzione per disattivarli nei giochi futuri .A me dipende in certi casi in alcuni giochi è un po troppo invasiva è vero,qui vista la scansione avrei optato per un sistema alla Horizon FW però non gliene faccio una colpa è il loro primo titolo così,si sono un po adattati allo standard
Di solito me ne frego di content creator vari, ma guardo con interesse i video di Suzi poichè ha un approccio analitico simile al mio e soprattutto dà pareri solo dopo aver sviscerato i titoli a differenza di molti che fanno "recensioni" dopo la prima run rushata.
Questo il video dopo 50h di gioco / platino / completato tutto al 100%
Una menzione d'onore sul utilizzo del Dualsense. Davvero un'ottima implementazione del feedback aptico che riproduce di tutto, dalla pioggia ai passi con sensazioni diverse in base al tipo di terreno, all'utilizzo della vibrazione direzionale per trovare potenziamenti PS e simili.