ieri ho giocato fino al secondo boss...per ora come difficoltà è bilanciato, nulla a che vedere con quelle cagate terrificanti di soulslike
giusto un paio di cose...avrei preferito che le pozioni potevi prenderle mettendo in pausa, perchè tra l'animazione stupida del lancio e quando devi cambiare pozioni, quei secondi ti costano la vita...però alla fine ci si abitua...anche se per me è no...tutto quello preso dai soulslike è MALE
altra cosa avrei preferito poter settare i comandi come volevo io...trovo abbastanza insensato avere le skill a schermo a destra, ma per usarle devo usare L sul pad
infine la vernice...ecco questa è la cosa peggio
dio mio ma perchèèèèèèèèèèèèèè????? mi rovini completamente l'immersività con quella vernice di merda messa ovunque...potevano mettere le frecce dipinte facevano prima...sto in un mondo post-apocalittico, ma c'è la vernice che mi indica di andare di qua e di la
vabbèèèèè
per il resto devo dire che è figo in tutto, ma si sa, lo stile dei giochi orientali è un altra cosa
[automerge]1714212557[/automerge]
la musica è stupenda...la sentirei per ore e ore in loop, crea un atmosfera bellissima