PS5 Stellar Blade

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ieri ho giocato fino al secondo boss...per ora come difficoltà è bilanciato, nulla a che vedere con quelle cagate terrificanti di soulslike

giusto un paio di cose...avrei preferito che le pozioni potevi prenderle mettendo in pausa, perchè tra l'animazione stupida del lancio e quando devi cambiare pozioni, quei secondi ti costano la vita...però alla fine ci si abitua...anche se per me è no...tutto quello preso dai soulslike è MALE

altra cosa avrei preferito poter settare i comandi come volevo io...trovo abbastanza insensato avere le skill a schermo a destra, ma per usarle devo usare L sul pad

infine la vernice...ecco questa è la cosa peggio

dio mio ma perchèèèèèèèèèèèèèè????? mi rovini completamente l'immersività con quella vernice di merda messa ovunque...potevano mettere le frecce dipinte facevano prima...sto in un mondo post-apocalittico, ma c'è la vernice che mi indica di andare di qua e di la

vabbèèèèè

per il resto devo dire che è figo in tutto, ma si sa, lo stile dei giochi orientali è un altra cosa
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Prime impressioni, bomba di gioco. Proprio unica pecca di queste prime ore è la musica che trovo terrificante ma soprattutto ripetitiva allo sfinimento
la musica è stupenda...la sentirei per ore e ore in loop, crea un atmosfera bellissima
 
ieri ho giocato fino al secondo boss...per ora come difficoltà è bilanciato, nulla a che vedere con quelle cagate terrificanti di soulslike

giusto un paio di cose...avrei preferito che le pozioni potevi prenderle mettendo in pausa, perchè tra l'animazione stupida del lancio e quando devi cambiare pozioni, quei secondi ti costano la vita...però alla fine ci si abitua...anche se per me è no...tutto quello preso dai soulslike è MALE

altra cosa avrei preferito poter settare i comandi come volevo io...trovo abbastanza insensato avere le skill a schermo a destra, ma per usarle devo usare L sul pad

infine la vernice...ecco questa è la cosa peggio

dio mio ma perchèèèèèèèèèèèèèè????? mi rovini completamente l'immersività con quella vernice di merda messa ovunque...potevano mettere le frecce dipinte facevano prima...sto in un mondo post-apocalittico, ma c'è la vernice che mi indica di andare di qua e di la

vabbèèèèè

per il resto devo dire che è figo in tutto, ma si sa, lo stile dei giochi orientali è un altra cosa
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la musica è stupenda...la sentirei per ore e ore in loop, crea un atmosfera bellissima
è la tipica cosa usata in tutti i giochi , non ne farei una colpa a stellar blade . L'argomento è stato poi discusso su re 4 ed è stato spiegato perchè viene usato.
 
è la tipica cosa usata in tutti i giochi , non ne farei una colpa a stellar blade . L'argomento è stato poi discusso su re 4 ed è stato spiegato perchè viene usato.
non la trovo tanto invasiva qua rispetto ad altri giichi ma sto notando che da fastidio a molti,quindi a sto punto penso sarebbe meglio iniziassero a pensare un opzione per disattivarli nei giochi futuri .A me dipende in certi casi in alcuni giochi è un po troppo invasiva è vero,qui vista la scansione avrei optato per un sistema alla Horizon FW però non gliene faccio una colpa è il loro primo titolo così,si sono un po adattati allo standard
 
Bene grazie, buono a sapersi, odio i trofei legati alla difficoltà.
Comunque sono andato avanti nelle lande e ho incontrato
un boss opzionale tosto, di cui mi sfugge il nome adesso
e qui diciamo che la difficoltà si è un pò alzata, niente di impossibile, però diciamo che si cambia passo.
 
Io sto ancora in città, sto andando in giro a cercare roba da prendere, e poi attivo missioni ecc :asd:

Comunque qualcuno ha detto che per creare i costumi servono gli stessi materiali per i potenziamenti, ma non mi sembra :hmm:
 
Io sto ancora in città, sto andando in giro a cercare roba da prendere, e poi attivo missioni ecc :asd:

Comunque qualcuno ha detto che per creare i costumi servono gli stessi materiali per i potenziamenti, ma non mi sembra :hmm:
No infatti. Quelli dei vestiti sono i polimeri mentre le esospine usano i nanocomponenti.
 
Visto che noto un po' di maretta nelle pagine precedenti vi ricordo (fa sempre bene farlo) che la Member War (diretta o indiretta) è vietata.
 
Io sto ancora in città, sto andando in giro a cercare roba da prendere, e poi attivo missioni ecc :asd:

Comunque qualcuno ha detto che per creare i costumi servono gli stessi materiali per i potenziamenti, ma non mi sembra :hmm:
no hai ragione errore mio,il bello è che pure in qualche recesione l'ho sentito :asd:
 
Una menzione d'onore sul utilizzo del Dualsense. Davvero un'ottima implementazione del feedback aptico che riproduce di tutto, dalla pioggia ai passi con sensazioni diverse in base al tipo di terreno, all'utilizzo della vibrazione direzionale per trovare potenziamenti PS e simili.
 
non la trovo tanto invasiva qua rispetto ad altri giichi ma sto notando che da fastidio a molti,quindi a sto punto penso sarebbe meglio iniziassero a pensare un opzione per disattivarli nei giochi futuri .A me dipende in certi casi in alcuni giochi è un po troppo invasiva è vero,qui vista la scansione avrei optato per un sistema alla Horizon FW però non gliene faccio una colpa è il loro primo titolo così,si sono un po adattati allo standard
quoto, la trovo una cosa orripilante
 
Di solito me ne frego di content creator vari, ma guardo con interesse i video di Suzi poichè ha un approccio analitico simile al mio e soprattutto dà pareri solo dopo aver sviscerato i titoli a differenza di molti che fanno "recensioni" dopo la prima run rushata.

Questo il video dopo 50h di gioco / platino / completato tutto al 100%



 
Una menzione d'onore sul utilizzo del Dualsense. Davvero un'ottima implementazione del feedback aptico che riproduce di tutto, dalla pioggia ai passi con sensazioni diverse in base al tipo di terreno, all'utilizzo della vibrazione direzionale per trovare potenziamenti PS e simili.

Vero , ma il top per ora rimane l implementazione su Ghost of tushima .
 
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