Cosa c'è di nuovo?

Stellar Blade | Il fu Project EVE | Not the real EVE (Online) | Shift Up

#tantononesce

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,618
Reazioni
4,334
Medaglie
8
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,618
Reazioni
4,334
Medaglie
8
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,618
Reazioni
4,334
Medaglie
8
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,210
Reazioni
1,021
Medaglie
9
Alla fine l'ho preso per ps5.

E ho preso anche Magnacarta per ps2, per buona misura :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,630
Reazioni
4,490
Medaglie
12

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,630
Reazioni
4,490
Medaglie
12

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,210
Reazioni
1,021
Medaglie
9
Io sono lìlì a fare la minchiata.
Nonostante la PS5 andrà a fare il fermacarte
Onestamente ti direi di non farla la minchiata, per gusti miei proprio di giochi non ce ne sono che mi attirano come per le scorse gen. Io l'ho presa un po' per la smania che avevo quando sono tornate disponibili, un po' perché comunque ho tutte le console Sony e volevo continuare la tradizione... ma effettivamente sono più i mesi in cui sta spenta che i pochi giorni con cui ci gioco...

Se vuoi un consiglio, ora come ora lascia perdere. La ps5 non ha attrattive per me, al di là di Stellar Blade.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,465
Reazioni
4,715
Medaglie
13
Onestamente ti direi di non farla la minchiata, per gusti miei proprio di giochi non ce ne sono che mi attirano come per le scorse gen. Io l'ho presa un po' per la smania che avevo quando sono tornate disponibili, un po' perché comunque ho tutte le console Sony e volevo continuare la tradizione... ma effettivamente sono più i mesi in cui sta spenta che i pochi giorni con cui ci gioco...

Se vuoi un consiglio, ora come ora lascia perdere. La ps5 non ha attrattive per me, al di là di Stellar Blade.
Ronin

Sad Season 2 GIF by Friends

Mr. Jim Oak mi capisce.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,473
Reazioni
6,699
Medaglie
24
Onestamente ti direi di non farla la minchiata, per gusti miei proprio di giochi non ce ne sono che mi attirano come per le scorse gen. Io l'ho presa un po' per la smania che avevo quando sono tornate disponibili, un po' perché comunque ho tutte le console Sony e volevo continuare la tradizione... ma effettivamente sono più i mesi in cui sta spenta che i pochi giorni con cui ci gioco...

Se vuoi un consiglio, ora come ora lascia perdere. La ps5 non ha attrattive per me, al di là di Stellar Blade.
Lo farei per togliermi lo sfizio, ma sarebbe meglio mettere il fondo PC nuovo.
Perchè 450 € sono un buon "fondo patrimoniale" sul PC :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,655
Reazioni
2,420
Medaglie
11

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,210
Reazioni
1,021
Medaglie
9
Ho un rapporto di amore e odio con i giochi ambientati nel Giappone feudale, l'unico gioco che mi sia mai veramente piaciuto con quell'ambientazione è la serie di Onimusha.

Lo farei per togliermi lo sfizio, ma sarebbe meglio mettere il fondo PC nuovo.
Perchè 450 € sono un buon "fondo patrimoniale" sul PC :asd:
Ti capisco, praticamente l'ho fatto per lo stesso motivo. E me ne sono un po' pentito, per come sono fatto :asd: poi ovviamente vedi tu, alla fine la decisione è tua, anche se qualcuno sta cercando di traviarti :rickds:
Ecco, un altro motivo per cui l'ho presa è perché per i giochi che realmente mi piacciono vado anche di acquisto retail perché sono feticista della plastica :sisi: e non solo in caso di Stellar Blade :asd:

Hai rischiato grosso ma...


...hai bilanciato il karma con una buona azione.
Grazie, anche perché al karma un po' ci credo :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,465
Reazioni
4,715
Medaglie
13
Ho un rapporto di amore e odio con i giochi ambientati nel Giappone feudale, l'unico gioco che mi sia mai veramente piaciuto con quell'ambientazione è la serie di Onimusha.


Ti capisco, praticamente l'ho fatto per lo stesso motivo. E me ne sono un po' pentito, per come sono fatto :asd: poi ovviamente vedi tu, alla fine la decisione è tua, anche se qualcuno sta cercando di traviarti :rickds:
Ecco, un altro motivo per cui l'ho presa è perché per i giochi che realmente mi piacciono vado anche di acquisto retail perché sono feticista della plastica :sisi: e non solo in caso di Stellar Blade :asd:


Grazie, anche perché al karma un po' ci credo :asd:
Valian se la prende si immola con l'esponente marmellata :galliani5:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,630
Reazioni
4,490
Medaglie
12
Lo farei per togliermi lo sfizio, ma sarebbe meglio mettere il fondo PC nuovo.
Perchè 450 € sono un buon "fondo patrimoniale" sul PC :asd:
Se proprio vuoi prenderla, aspetta la Pro (prezzo permettendo)
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,210
Reazioni
1,021
Medaglie
9
Valian se la prende si immola con l'esponente marmellata :galliani5:
Oh beh, a quello in caso ci si abitua, passi decenni con console che sai che puoi settare poco niente e ti rassegni :asd: il problema per me è che proprio non ci sono giochi che mi interessano. E quelli che ci sono che mi interessano un minimo molto probabilmente usciranno anche per pc, e a questo punto aspetto.
 
Top